[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
una castroneria peggiore non potevi scriverla, comunque stavolta sei perdonato
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No problem, quando vuoiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/05/2025, 12:34Adesso che ho le domeniche libere mi piacerebbe fare un salto…
Se decido ti avviso x tempo…
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto: ↑05/05/2025, 12:43già immagino la scena, dopo un intenso corteggiamento finalmente fede è riuscito a portare la barista a casa e dopo un aperitivo in giardino sta iniziando a smutandarla.
suona il cell.
allarmata la tipa chiude le gambe di scatto mentre fede prende una ginocchiata sulla fronte.
la tipa si scusa , preoccupata e per toglierla dall'imbarazzo fede fa l'errore di rispondere all'insistente chiamata.
è don chisciotte, è davanti a casa sua con il cane che ha già saltato il cancello....

Per la barista potrei prendere anche due ginocchiate sui denti... Non credo succedera' d averla nel letto purtroppo, nel caso per evitare mazzate la mettero' a pecora
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso