[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ieri, oggi, domani e domenica a casa..4 giorni, non ero più abituato...
se poi aggiungiamo pasqua e il ponte del 25 aprile ho fatto più giorni a casa in queste 3 settimane che nell'ultimo anno (tolte le 2 settimane ad agosto)
ma non si sta tanto male però...
se poi aggiungiamo pasqua e il ponte del 25 aprile ho fatto più giorni a casa in queste 3 settimane che nell'ultimo anno (tolte le 2 settimane ad agosto)
un po' di riposo ci vuole !DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/05/2025, 10:56ieri, oggi, domani e domenica a casa..4 giorni, non ero più abituato...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Dopo ben 5 mesi e mezzo sono tornato a correre, 5 miseri km poi si vedrà
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io se fossi andato oggi in ufficio avrei avuto da lavorare e anche molto, ma mi sono preso il ponte meglio staccare un pòDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/05/2025, 10:56ieri, oggi, domani e domenica a casa..4 giorni, non ero più abituato...
oggi andrò al fiume a farmi un giro per vedere se qualche spiaggetta è già frequentabile, ho voglia di prendere il sole nudo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
I ponti...servono per attraversare fiumi, torrenti...da quando sono in pensione non guardo più il calendario..DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/05/2025, 10:56ieri, oggi, domani e domenica a casa..4 giorni, non ero più abituato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Un cazzo alla rovescia:
ho passato tre giorni a Città di Castello, Arezzo, Sansepolcro e Anghiari e sono rimasto impressionato dai prezzi (ristoranti, albergo, bar) che sono del 20% inferiori a quelli del mio paesello di 10.000 anime nell'entroterra della Terronia del Nord.
Come è possibile?
ho passato tre giorni a Città di Castello, Arezzo, Sansepolcro e Anghiari e sono rimasto impressionato dai prezzi (ristoranti, albergo, bar) che sono del 20% inferiori a quelli del mio paesello di 10.000 anime nell'entroterra della Terronia del Nord.
Come è possibile?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Puro misticismo.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Terronia del nord é un po’ vago…pan ha scritto: ↑03/05/2025, 6:36Un cazzo alla rovescia:
Come è possibile?
Metti anche un po’ di prezzi, così li confronto con la mia zona…
A mezzogiorno ci sono parecchi posti dove mangi con 12 o 13 euro, la maggior parte..ma in qualcuno spendi anche il doppio…
Alla sera una pizza minimo 15 euro ma in certe pizzerie e con certe pizze gourmet anche il doppio…
Ristoranti dai 35 in su…puoi arrivare anche a 100, dipende sempre da cosa mangi e da cosa bevi..
Alberghi e bar non ne ho idea…una volta sapevo i motel…

Pan sta in provincia di Pescara o ChietiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑03/05/2025, 7:48Terronia del nord é un po’ vago…pan ha scritto: ↑03/05/2025, 6:36Un cazzo alla rovescia:
Come è possibile?
Metti anche un po’ di prezzi, così li confronto con la mia zona…
A mezzogiorno ci sono parecchi posti dove mangi con 12 o 13 euro, la maggior parte..ma in qualcuno spendi anche il doppio…
Alla sera una pizza minimo 15 euro ma in certe pizzerie e con certe pizze gourmet anche il doppio…
Ristoranti dai 35 in su…puoi arrivare anche a 100, dipende sempre da cosa mangi e da cosa bevi..
Alberghi e bar non ne ho idea…una volta sapevo i motel…![]()
La dinamica dei prezzi prescinde da nord e sud o luoghi turistici. A Milano ci sono posti dove se non hai pretese sulla location mangi tanto e bene con 30 euro ma devi essere capace di cercarli. E magari (anzi tolto il magari) a qualche centinaia di metri spendi 80/100 euro con qualità di certo non migliore. Io avevo una ex amica che per scelta pretendeva di andare a mangiare dove si pagava tanto sennò non usciva da casa. Lo stesso vale per gli alberghi, mica sempre c'è sta gran differenza tra spendere 100 o 200 euro a notte.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chissà come ha trovato il percorrere la E45. Mi dicono che la zona umbro/toscana è peggio che da noi. Ma forse è risalito dall'autostrada tagliando poi da Fano verso l'interno.
Comunque era a meno di un'ora da casa mia.
Comunque era a meno di un'ora da casa mia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
La E45 l’ho fatta una volta a inizio anni 2000 tornando da s.angelo in vado, perché c’era l’autostrada bloccata…
20 anni fa pessima strada…adesso non so…
20 anni fa pessima strada…adesso non so…
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Può andare peggio, potrebbe piovere.
https://www.ttv.it/attualita/e45-tra-bu ... erghereto/
https://www.ttv.it/attualita/e45-tra-bu ... erghereto/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo !
Io da due mesi ogni giorni 14-15 K passi nei boschi ( spesso in salita) ho fiato e gambe toste !
Se piove rinuncio, troppo fango, ma credetemi si respira bene e sentire profumo dei fiori , vedere animali come caprioli ( in lontananza) e ' una sensazione fantastica
Poi del resto non ho un cazzo da fare se non tagliare l erba del prato al pomeriggio , comprare piante e fiori
Di tanto in tanto aperitivo in un paese vicino ove c' e una barista molto gradevole, purtroppo ha 23 anni, potrei essere suo padre..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto: ↑03/05/2025, 19:13
[Scopri]SpoilerBravo !
Io da due mesi ogni giorni 14-15 K passi nei boschi ( spesso in salita) ho fiato e gambe toste !
Se piove rinuncio, troppo fango, ma credetemi si respira bene e sentire profumo dei fiori , vedere animali come caprioli ( in lontananza) e ' una sensazione fantastica
Poi del resto non ho un cazzo da fare se non tagliare l erba del prato al pomeriggio , comprare piante e fiori
Di tanto in tanto aperitivo in un paese vicino ove c' e una barista molto gradevole, purtroppo ha 23 anni, potrei essere suo padre..
Sempre più immerso in un romanzo crepuscolare. In buona parte ti invidio, ma la percentuale è da stabilire.
la percentuale di invidia... giusto?markome ha scritto: ↑03/05/2025, 19:39federicoweb ha scritto: ↑03/05/2025, 19:13
[Scopri]SpoilerBravo !
Sempre più immerso in un romanzo crepuscolare. In buona parte ti invidio, ma la percentuale è da stabilire.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.