[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tre sconfitte consecutive
Tripleteee!!
Tripleteee!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma il mondiale per club è una competizione che serve solo a prendere i soldi. il risultato sportivo è secondarioTrez ha scritto: ↑27/04/2025, 18:41Niente da fare sono stracotti, assolutamente una balla che l'Inter abbia la rosa più forte e ne abbiamo avuto la dimostrazione, oggi hanno steso un tappeto rosso al Napoli che farà una passeggiata da qui alla fine. Sento parlare di all-in per la CL, eh ma il Barcellona visto ieri sera è "ingiocabile", come direbbe qualcuno, speriamo solo che oggi i giocatari blaugrana abbiano visto la partita, così da prenderci sottogamba ma ne dubito. Non so come faranno a giocare il mondiale per club se non ne hanno più...
- pan
- Storico dell'impulso

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
è una prassi trasversale, come ben sai. Le dichiarazioni servono solo a rafforzare la propria posizione contrattuale
Nella fattispecie, non solo gli alibi, ma anche quando ha insistito sul "bisogno di fare più complimenti all'Inter che non glieli fa mai nessuno", non ha molto giovato. Il confine tra dare motivazione e dare appagamento può essere labile.
Non è ancora finito niente ma i nodi al pettine che stanno venendo fuori è l'inadeguatezza dei ricambi, leggi pochi investimenti da parte della proprietà. Marotta negli anni ha fatto salti mortali trovando giocatori di valore a parametro zero o spendendo 2 spicci
Non concordo, il Barcellona ingiocabile era quello di qualche mese fa, ma la differenza la fa l'attuale situazione dell'Inter.Trez ha scritto: ↑27/04/2025, 18:41Niente da fare sono stracotti, assolutamente una balla che l'Inter abbia la rosa più forte e ne abbiamo avuto la dimostrazione, oggi hanno steso un tappeto rosso al Napoli che farà una passeggiata da qui alla fine. Sento parlare di all-in per la CL, eh ma il Barcellona visto ieri sera è "ingiocabile", come direbbe qualcuno, speriamo solo che oggi i giocatari blaugrana abbiano visto la partita, così da prenderci sottogamba ma ne dubito. Non so come faranno a giocare il mondiale per club se non ne hanno più...[Scopri]Spoiler
Per me non partite battuti perché qualche forza motivazionale, voi che avete molti giocatori di carattere (a differenza nostra), verrà fuori. Il Barcellona ha dei picchi altissimi ma è perforabile.
Ed ho visto l'Inter reagire nei momenti più impensabili (vedi i goal nelle due partite col Bayern)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
da quando non guardo più il milan sta andando meglio..
mi sa che dovrò farlo anche con la squadra del paesello....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ho visto, sconfitta in casa contro squadra di metà classifica. Siete già rassegnati a fare i play out?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/04/2025, 10:40da quando non guardo più il milan sta andando meglio..
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Secondo me la rosa non c'entra un cazzo, non è che sono solo i ricambi che hanno giocano male o che giocano sempre gli stessi! Un certo turn over c'è, anche se condizionato dai tanti infortuni, e vedo che questo è un problema diffuso, non solo tra le italiane ma anche tra tutte le big europee. Sembrerebbe che in questa fase sono arrivati un po' scarichi e la squadra non è nelle condizioni fisiche ottimali, probabilmente a causa della preparazione fatta (ma potrebbe anche essere una cosa voluta per essere al meglio nella semi di CL). Sfortuna poi ha voluto che incontrassero le 2 squadre forse più in forma del campionato (Bologna e Roma) e un Milan motivatissimo che si giocava la gara della stagione.
Ma poi vediamola 'sta rosa di completamento: per 2 attaccanti ci sono 3 riserve, di cui tutti ero entusiasti di Taremi, che sulla carta avrebbe fatto concorrenza ai 2 titolari; a centrocampo c'è Frattesi che come riserva sembrava un lusso, Zielinski titolare nel Napoli scudettato e Asslani, che non è ovviamente Calhanoglu, ma nessuno è Calhanoglu, ci sarebbe pure un discreto V. Carboni (che però Inzaghi non "vede"); gli esterni sono Darmian e Augusto che valgono quasi i titolari (e fungono anche da braccetti di difesa all'occorrenza) più uno Zalewski; in difesa abbiamo poi De Vrij e il talentino Bisseck. E all'occorrenza ve ne sono anche altri e si può pescare tra i giovani, come fanno un po' tutti al bisogno.
Ma poi vediamola 'sta rosa di completamento: per 2 attaccanti ci sono 3 riserve, di cui tutti ero entusiasti di Taremi, che sulla carta avrebbe fatto concorrenza ai 2 titolari; a centrocampo c'è Frattesi che come riserva sembrava un lusso, Zielinski titolare nel Napoli scudettato e Asslani, che non è ovviamente Calhanoglu, ma nessuno è Calhanoglu, ci sarebbe pure un discreto V. Carboni (che però Inzaghi non "vede"); gli esterni sono Darmian e Augusto che valgono quasi i titolari (e fungono anche da braccetti di difesa all'occorrenza) più uno Zalewski; in difesa abbiamo poi De Vrij e il talentino Bisseck. E all'occorrenza ve ne sono anche altri e si può pescare tra i giovani, come fanno un po' tutti al bisogno.
La via più breve tra due cuori è il pene
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
rassegnati no...ma quando non hai una prima punta per tenere su la palla diventa complicato giocare..Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2025, 10:49ho visto, sconfitta in casa contro squadra di metà classifica. Siete già rassegnati a fare i play out?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/04/2025, 10:40da quando non guardo più il milan sta andando meglio..
infatti in casa è la quinta di fila che perdiamo...
e poi è sempre il solito discorso...sullo 0 a 0 c'era un rigore clamoroso per noi (trattenuta in area che l'hanno vista anche nel comune vicino) e ci fischia fallo contro e ammonisce il nostro giocatore....
c'era anche il commissario degli arbitri, mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto alla fine...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
la prestazione arbitrale non si valuta da un singolo episodio, sarebbe come dire che un attaccante ha giocato male perché ha sbagliato un goal semplice. Bisogna vedere tutto l'insieme, ad esempio se c'è stata prevenzione sul gioco duro, se era nella posizione idonea per valutare i falli, eccDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/04/2025, 11:44c'era anche il commissario degli arbitri, mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto alla fine...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si ma sulla carta, in realtà abbiamo avuto uno Zielinsky, pagliaccio, poco incisivo e molto infortunato, un Frattesi l'ombra di quello della scorsa stagione, la stagione fallimentare di Taremi, mettiamoci poi gli altri due all'attacco Correa nullo, ma si sapeva, ed un Arnautovic discreto ma anche lui alle prese spesso con l'infermeria e Zalewsky, pagliaccio, che si sbatte ma non è che mi abbia impressionato, infine il cosiddetto vice chala Aslani che ormai ha buttato tutti i bonus...facendo quindi i conti alla fine sono solo 14/15 giocatori validi ed è bastato che uno o due stessero fuori e la squadra perde gli equilibri.Salieri D'Amato ha scritto: ↑28/04/2025, 10:59Secondo me la rosa non c'entra un cazzo, non è che sono solo i ricambi che hanno giocano male o che giocano sempre gli stessi! Un certo turn over c'è, anche se condizionato dai tanti infortuni, e vedo che questo è un problema diffuso, non solo tra le italiane ma anche tra tutte le big europee. Sembrerebbe che in questa fase sono arrivati un po' scarichi e la squadra non è nelle condizioni fisiche ottimali, probabilmente a causa della preparazione fatta (ma potrebbe anche essere una cosa voluta per essere al meglio nella semi di CL). Sfortuna poi ha voluto che incontrassero le 2 squadre forse più in forma del campionato (Bologna e Roma) e un Milan motivatissimo che si giocava la gara della stagione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se non hanno reso abbastanza però non puoi imputare alla dirigenza di non avere allestito una rosa all'altezza.
Comunque quando l'Inter era in piena forma fisica non ho visto perdite di equilibri, e vincevano uguale (vedi assenza di Calhanoglu); quando hanno avuto periodi di calo fisico, tutta la squadra ha mostrato più difficoltà, titolari e riserve. D'altronde il gioco di Inzaghi non è speculativo ma sempre propositivo e abbastanza dispendioso. Poi è vero che ci sono giocatori cardine, come Thuram, che se gira lui, gira e ne beneficia tutto l'attacco dell'Inter, ma sarebbe riduttivo imputare le sconfitte solo a qualche assenza. Parere mio ovviamente.
Comunque quando l'Inter era in piena forma fisica non ho visto perdite di equilibri, e vincevano uguale (vedi assenza di Calhanoglu); quando hanno avuto periodi di calo fisico, tutta la squadra ha mostrato più difficoltà, titolari e riserve. D'altronde il gioco di Inzaghi non è speculativo ma sempre propositivo e abbastanza dispendioso. Poi è vero che ci sono giocatori cardine, come Thuram, che se gira lui, gira e ne beneficia tutto l'attacco dell'Inter, ma sarebbe riduttivo imputare le sconfitte solo a qualche assenza. Parere mio ovviamente.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Della Juve non parlo perchè ho da tempo detto tutto quello che avevo da dire. E' da un pezzo che non vedo una partita ma sentire che Yildiz si fa espellere sul 2-0 è una roba che non si può sentire.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Intanto tutto cambia nello spazio di un scoreggia, non mi stupirei se coloro che incensavano Inzaghi 2 partite fa, tra un paio di partite non parlino di esonero.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho letto di inzaghi al milan..Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2025, 15:45Intanto tutto cambia nello spazio di un scoreggia, non mi stupirei se coloro che incensavano Inzaghi 2 partite fa, tra un paio di partite non parlino di esonero.

il gioco sulla fascia già lo conosce..

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
è tutto una grande burla, chi ha praticato o annusato lo sport vero sa che lo spazio tra la vittoria e la sconfitta è pochissimo, sparare cazzate è il tratto distintivo dell'umanità, il problema è crederci, non rendersi conto (neppure in tarda età) che tutto è flatus vocis.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/04/2025, 15:50ho letto di inzaghi al milan..Gargarozzo ha scritto: ↑28/04/2025, 15:45Intanto tutto cambia nello spazio di un scoreggia, non mi stupirei se coloro che incensavano Inzaghi 2 partite fa, tra un paio di partite non parlino di esonero.
il gioco sulla fascia già lo conosce..![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.