Sul blog "i Supersex di pontellino": https://pontellino.blogspot.com/2025/04 ... x-146.html
Su ForumFree: https://pontellino.forumfree.it/?t=80657329
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

... Per rimanere in tema con il "cadavere" del titolo, e fatta eccezione per le due protagoniste che condividono la scena finale con Pontello (Kleber-Miller) e per G. Fischer che viene spedito in carcere, gli altri 6 personaggi muoiono: 3 per mano di Pontello e 3 eliminati da altri

Ciao guy, ti ho mandato un messaggio privato

Sul sito V.E.F., al link che trovate sotto, riferito ad una raccolta di "Italian Mags", alla pagina 18 e precisamente al post 172 del Marzo 2011 di Dalnota (sic!), potete trovare una versione, in bassa risoluzione e monca di 19 pagine circa, del #4 ultima fatica di pontellino.pontellino ha scritto: ↑26/04/2025, 7:54E cosa c'è di meglio, sotto l'anniversario della liberazione, se non liberare un Golden Gay inedito? Si procede con il #4, "L'invincibile Golden Gay"!

Hai ragione, pan!

Ti ringrazio, Maestro, per i complimenti esagerati, ma soprattutto per la precisione perfetta della correzione.pontellino ha scritto: ↑06/05/2025, 1:13Hai ragione, pan!
Pensa che lo avevo notato anch'io, ma la settimana è stata a dir poco infernale, ho completato il post alle 5 di mattina e... mi sono dimenticato di questo blooper!
Non sono più il giovin pontellino di un tempo!
Lo aggiungiamo ovviamente nella rubrica dei bloopers

Grazie pontellino per il magnifico lavoro come sempre ben curato.pontellino ha scritto: ↑17/05/2025, 3:25Nelle grandi questioni che da mezzo secolo tormentano l'umanità ce ne sono due che tornano ciclicamente a galla: gli anal di Marilyn Jess e gli anal di Olinka!...

Ti spiego il perché, guy.guyduzaire ha scritto: ↑17/05/2025, 18:03chiudo anche con altra considerazione che mi ero segnato quando la redazione aveva cambiato l'ultima versione: in tutte le didascalie delle foto, i caratteri che presentano degli occhielli chiusi (es lettera e, o, ecc) hanno l'interno di questo stesso occhiello grigio e non boanco come lo sfondo della pagina! Boh...