estdipendente ha scritto: ↑20/03/2025, 12:40
senza dubbio lo scopo e’ quello ma un’azienda da 150 dipendenti non ba molto senso di esistere nel 2025 (in quel campo). chiaro che un’impresa edile con 150 operai ha molto senso di esistere.
internet marketing e’ o supernucchia da 3 -10 persone o 5000+
come on. WPP credo abbia 250.000 dipendenti ad esempio. questa e’ la vera palla al piede dell’europa comparata a US o Asia. ste cazzo di small/mid size companies. se sono sane devono essere comprate dalle grosse se non lo sono devono chiudere. e succedera’. siamo solo 40 anni indietro. cosa vuoi che sia comparato all’eta’ dell’ universo (scherzo ovviamente, 40 anni indietro sono un problema enorme)
quella e' una azienda pubblicitaria, e' una cosa diversa. mi giocherei alla snai che proprio WPP si appoggi ad una azienda con 5-100 persone per comprare click anche per loro stessi.
l'errore che commetti (e non sei il solo) e' il non capire che intorno a una qualunque azienda gigantesca, c'e' tutto un indotto di aziende medio piccole da cui le aziende grosse dipendono
Anche l'idea che il numero dei dipendenti sia un fattore chiave per definire il valore dell'azienda, nel 2025 e' una cazzata. Una azienda che compra click, chiede al cliente (me) XX migliaia di euro al mese di "membership", poi setta un programma con algoritmo e ogni 2-3 mesi da una arrangiata manuale all'algoritmo (algoritmo che costa ZERO, e' fornito da google e meta), io poi pago il conto dei click a google o meta.
Una azienda don 5 dipendenti puo' avere tranquillamente 5000 clienti. 5000 clienti per 1500e/mese di membership = 7 milioni e mezzo al mese. L'unico costo sono i 5 dipendenti e l'affitto.
Moltiplica per per 150 dipendenti e hai 200 milioni al mese di fatturato, il cui costo sono solo i dipendenti.
Quello che l'eu vuole fare, con google e meta, per esempio, e' spezzettarle in aziende piu' piccola (cosa che invece non vuole fare con WPP). Perche' il punto non e' la posizione dominante di META o google, il punto e' che l'eu e' indietro in tutto e vuole riprendere terreno escludendo i colossi, nella speranza che possano emergere altri.
Sai una cosa? non si cambiano le abitudini delle persone. Ormai cio' che e' fatto e' fatto, su motori di ricerca e social l'eu ha perso il treno e non recuperera' mail il terreno perduto, semmai fare perdere altro terreno alle aziende in eu
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.