Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma tu non conti un cazzo, Oscar. Perché mai uno dovrebbe venire a chiedere qualcosa a te?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/03/2025, 21:47Si ma chi cazzo e’ questo Spinelli che non si può criticare ?
Manco stessimo parlando della madonna.
Io in verità me ne fotto di Spinelli.
La Sclein dice che Meloni ne ha oltraggiato la memoria, me lo venisse a dire a me che ho offeso Spinelli e gli faccio passare un brutto quarto d’ora
Metti il caso dovesse chiederglielo CicciuzzoCowboy ha scritto: ↑19/03/2025, 23:30Ma tu non conti un cazzo, Oscar. Perché mai uno dovrebbe venire a chiedere qualcosa a te?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/03/2025, 21:47Si ma chi cazzo e’ questo Spinelli che non si può criticare ?
Manco stessimo parlando della madonna.
Io in verità me ne fotto di Spinelli.
La Sclein dice che Meloni ne ha oltraggiato la memoria, me lo venisse a dire a me che ho offeso Spinelli e gli faccio passare un brutto quarto d’ora
in effetti mi sono confuso con uno spettacolo del 2012 e un altro omonimo del 2014...non trovo il compenso per quello di oggi...forse la RAI non lo ha reso noto dopo le polemiche del passatoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/03/2025, 1:53Ma in Rai non c’è il tetto di 200mila euro di compensi ?