strepitoso.
mi spiace molto per lui e per la Duquenne e per Villari.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
strepitoso.
Lì era veramente al top, ricordo che mi arrapò molto il lesbo soft (seppur non sviluppato appieno) con la cubana, in preda ad una possessione di uno spirito. E quel culo avrebbe meritato la proboscide di un elefante.Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/03/2025, 12:45Voce inversamente propozionale al fisico, soprattutto al culo. Ovviamente io ne apprezzavo la voce, ho visto il pallosissimo Il Dio serpente solo per quella.
RIP
Ti ritenevo assai più giovane, ripramarro verde ha scritto: ↑19/03/2025, 12:47Mi unisco a coloro che dimostreranno dispiacere per la Cadsini, per me ultra cinquantenne, ha rappresentato veramente qualcosa.
RIP,
Non direi, non mi sembrava un culone ignorante, ma piccolo e perfettamente tornito ... al tempo pensavo che il mio pisellino sarebbe andato più che bene, un connubio perfetto.Gargarozzo ha scritto: ↑19/03/2025, 12:49.. E quel culo avrebbe meritato la proboscide di un elefante.
grande Trez! il playboy nascosto in bagno da adolescente e’ un classico. io fui beccato da mio padre. i miei figli maschi hanno ognuno il suo bagno attiguo alla camera da letto. poi ti stupisci che crescono senza voglia di fare un cazzo come dice gg. roba da matti.