FacciamoTardi ha scritto:A qualcuno risulta abbia un sito ?
Non credo proprio abbia un sito.
Trovi peró delle info su di lei sul sito della Pink'O, in giro per i forum della rete e su tanti sitarelli che raccolgono foto di figone....
si che ha un sito!! penso sia www.elenagrimaldi.it cmq poichè è una scoperta di oliver buzz collegamenti e foto le trovi sul sito www.videostar3000.it.
ma mi sembra di capire che la ragazza non ti piaccia!!!
pensa che pepperina è gelosa...
perbbaccolina questa poi??!!! di barcellona o altri posti?? magari ne hai qualcuna che non ho.
cmq per gongolo mi riferivo a questo misex
Vabbè, a parte il fatto che non sono Pierre Woodman per cui se uno vuole contattarmi mi scrive una e-maial oppure un messaggio, devo dire che le foto della ragazza in questione non sono al momento disponibili per desiderio della stessa.
In futuro si vedrà in funzione delle scelte che vorrà compiere.
Divagando sul tema devo dire che la tipa mi piace non poco, soprattutto il viso.
perbbaccolina questa poi??!!! di barcellona o altri posti?? magari ne hai qualcuna che non ho.
cmq per gongolo mi riferivo a questo misex
Vabbè, a parte il fatto che non sono Pierre Woodman per cui se uno vuole contattarmi mi scrive una e-maial oppure un messaggio, devo dire che le foto della ragazza in questione non sono al momento disponibili per desiderio della stessa.
In futuro si vedrà in funzione delle scelte che vorrà compiere.
Divagando sul tema devo dire che la tipa mi piace non poco, soprattutto il viso.
Gongolo, se pepperino vuole le foto della sua dolce metà , credo tu possa passargliele...
Angelico il viso della tipina azz questa farà faville....
Tienici informati sulle performance della starlette in ascesa...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Rex_Sinner ha scritto:
Gongolo, se pepperino vuole le foto della sua dolce metà , credo tu possa passargliele...
Vabbè, non avevo capito anche se avevo notato un avtar del quale mi chiedevo la fonte.
Se è così basta mi contatti per gli accordi.
Pensavo fosse un suo fan e quindi ho risposto in base alle promesse fatte alla protagonista (tra l'altro io la conoscevo con uno pseudonimo diverso).
The Real American ha scritto:L'ho vista al Misex e devo dire che la ragazza non è niente male, peccato per le bombe al silicone che si ritrova sul davanzale.
Rex_Sinner ha scritto:
Vabbè, non avevo capito anche se avevo notato un avtar del quale mi chiedevo la fonte.
Se è così basta mi contatti per gli accordi.
Pensavo fosse un suo fan e quindi ho risposto in base alle promesse fatte alla protagonista (tra l'altro io la conoscevo con uno pseudonimo diverso).
ma dai non avevi capito chi fossi??? tu la conosci in altro modo xkè pepperina è il nomignolo che maxxx a barcellona le ha dato con rocco!!
se cmq non fossi la sua metà non potrei avere di certo quella foto che ho come immagine!!
cmq grazie anche per aver mantenuto la promessa che le hai fatto!!