Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ascolta hai rotto il cazzo. Innanzitutto cosa vuol dire una Rom? È sarda e anche se fosse Rom che problemi hai con le rom? Sei un razzista di merda per caso? Non ti piace Martina? Legittimo ma segati su qualcun'altra e non rompere I coglioni
Nessuno può mettere Sellario in un angoloOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑07/03/2025, 21:37“ Una rom” se non e’ accompagnato da nessun aggettivo dispregiativo direttamente riferito ai rom si può dire eccome.
Alta un metro ed un cazzo e’ riferita a lei non ai rom.
Finché ci sono io nessuno si può azzardare a tappare la bocca a chicche e sia su queste basi
Ludwig ha scritto: ↑07/03/2025, 20:20Ascolta hai rotto il cazzo. Innanzitutto cosa vuol dire una Rom? È sarda e anche se fosse Rom che problemi hai con le rom? Sei un razzista di merda per caso? Non ti piace Martina? Legittimo ma segati su qualcun'altra e non rompere I coglioni
[/
Ma chi ti conosce? Io ho parlato di quanto e’ brutta questa . Che c’entra il razzismo ? Chi ha parlato male dei rom? O forse questa etnia è’ famosa nel mondo per le belle fighe che presenta? Mi sa che capisci poco…..
Per te..