L'Atalanta è stata sfortunata. Pur avendo una rosa ampia ha avuto un sacco di infortuni che hanno anche spremuto chi poi doveva giocare sempre. Vedere Toloi che è in pensione da quasi due anni dover giocare le ultime partite è la fotografia del suo momento.Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2025, 17:06l'Atalanta va a periodi, nei suoi picchi può battere chiunque.SoTTO di nove ha scritto: ↑21/02/2025, 17:04L'Atalanta avrebbe avuto un ottavo alla sua portata anche se più duro di quello dell'Inter ma poi incrociava una tra Liverpool e PSG.
Ora spero che vinca lo scudetto, ma lo vedo quasi impossibile, sia per gli infortuni in ruoli chiave, sia per la sua nota mancanza di continuità, sia perché Gasperini non ha trovato niente di meglio che dare in conferenza dello scarso al suo giocatore migliore (che in quella partita aveva anche segnato)
Però ance quando è in forma con certe squadre fa sempre fatica. vedi Inter). Cioè quelle squadre che con la classe riescono ad aggirare l'asfissiante uno contro uno che mettono in campo.
Gasperini a volte è più bambino dei suoi giocatori. Aveva ragione su Lookman ma gli è uscita proprio male. è orgoglioso fino all'eccesso. e mai come quest'anno poteva ancora puntare al titolo.