tranquillo nulla di grave, soliti deliri
FANTASANREMO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FANTASANREMO
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
1178 per me, abbastanza male direi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Moggi, la Juve, le cammellate, triccheballacche (citaz.)
E' una scena surreale che accadde in un format ameno di canale 5, "La Fattoria", almeno 20 anni fa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Intanto contesto l'utilizzo della classifica finale e non quella della 5a giornata, perchè è giusto fare un po' di sana polemica. E con quella sappi che (forse) avei vinto io!SoTTO di nove ha scritto: ↑19/02/2025, 9:59Guarda che sono convinti che abbia vinto io. Don di certo non ha vinto. Io ho fatto più di 1400 punti lui poco più di mille.
Ah, te stai sotto ai mille. Ok detta così ti fa un po' Valentina Nappi ma sotto ai mille rimani.
Ma forse vinco anche con questa ... evito di fare i conti solo perchè dopo so che ci rimarresti troppo male in caso ti superassi.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
la vittoria di Sotto è al vaglio del var.
E comunque non si può manco dire che vinca ogni morte di papa, sotto ogni punto di vista
E comunque non si può manco dire che vinca ogni morte di papa, sotto ogni punto di vista
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Salieri sta millantando.
Se si prendesse la classifica finale di serata della quinta giornata (nemmeno quella aggregata dunque) io farei un punteggio ancora più alto.
Con quella "finale" ho fatto 612 con quella di serata avrei fatto 618. Il millantatore invece di 591 avrebbe fatto 603.
Quindi io miglioro di soli 6 punti lui di ben 12.
Peccato che io ci aggiungo ben 1402 punti lui "solo" 1283.5...
Se si prendesse la classifica finale di serata della quinta giornata (nemmeno quella aggregata dunque) io farei un punteggio ancora più alto.
Con quella "finale" ho fatto 612 con quella di serata avrei fatto 618. Il millantatore invece di 591 avrebbe fatto 603.
Quindi io miglioro di soli 6 punti lui di ben 12.
Peccato che io ci aggiungo ben 1402 punti lui "solo" 1283.5...

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma quale millantatore! Sei tu che stai piegando la matematica ai tuoi interessi personali.
Comunque quasi 1300 punti non sembrano male ... potrei perfino essere sul podio. Anzi, mi dichiaro vincitore morale del contest. Un po' come Giorgia.
Comunque quasi 1300 punti non sembrano male ... potrei perfino essere sul podio. Anzi, mi dichiaro vincitore morale del contest. Un po' come Giorgia.
La via più breve tra due cuori è il pene

1296 impossibile che abbia fatto questo punteggio, troppo alto per i miei standard, chiedo annullamento!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
complimenti trezzino hai vinto sanremo 1972!
Tanta ma tanta roba rispetto a questo...... Beh insomma..vinse Nicola Di Bari, secondo Peppino Gagliardi, terza Nada.
Però ci fu Lucio Dalla con Piazza Grande che da sola valeva più di tutte le altre canzoni, ed i Delirium con Jeshael, inno hippy.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Abbiamo vinto io e sotto
I nostri team erano gemellati
I nostri team erano gemellati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si posso accettare questo deal prima che arrivi inchiostro a dire che ha vinto un millantatore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
sei proprio un cuore puro tu.
io dico che hai vinto tu!
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ciao a tutti
per i calcoli utilizziamo Wikipedia e dalla seconda serata in avanti utilizziamo la colonna media
Per le cover i cantanti che si sono fusi prendono il punteggio diviso due
Per l'ultima serata mi fermo come ho sempre fatto alla classifica finale, escludo la top 5 con nuovo televoto.
Io ho segnato queste squadre (11 cantanti e budget rispettato):
EL PURTAVA I SCARP DEL TENIS
TREZ
La Resistenza è inutile
Bugo di Culo
I SuDDici
Mai arrendersi
GABIBBO IS OUR ELVIS
I vincitori del fantasanremo 2025
Salierock Classic Pop Band
Super Zeta Record
I Conti si fanno all'Ariston
Oh che amara condizione, una sega senza convinzione
Claudio Team Pizzeria Gennarì
LACKY-BEND-AID
Lupo's dark side
Zackett Lavativo
Nei prossimi giorni faccio i calcoli e vi dico chi ha vinto.
per i calcoli utilizziamo Wikipedia e dalla seconda serata in avanti utilizziamo la colonna media
Per le cover i cantanti che si sono fusi prendono il punteggio diviso due
Per l'ultima serata mi fermo come ho sempre fatto alla classifica finale, escludo la top 5 con nuovo televoto.
Io ho segnato queste squadre (11 cantanti e budget rispettato):
EL PURTAVA I SCARP DEL TENIS
TREZ
La Resistenza è inutile
Bugo di Culo
I SuDDici
Mai arrendersi
GABIBBO IS OUR ELVIS
I vincitori del fantasanremo 2025
Salierock Classic Pop Band
Super Zeta Record
I Conti si fanno all'Ariston
Oh che amara condizione, una sega senza convinzione
Claudio Team Pizzeria Gennarì
LACKY-BEND-AID
Lupo's dark side
Zackett Lavativo
Nei prossimi giorni faccio i calcoli e vi dico chi ha vinto.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]