clara con l'età sei diventata mattiniera, ai bei tempi non ti alzavi prima delle 14
io non dormo mai
E spesso arrivava da un hangover..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
YclaraY vampira?
Sono sia ansioso che stressato.
Provato anche seghina prima di addormentare, le cose non cambiano, dalle 3 alle 4 di mattina mi sveglio e dopo mi rigiro nel letto fino a che alle 6, 6e 30 mi alzo, sempre più stanco.
Sono settimane che fra i tanti pensieri si è infilato pure quello di sparire, vendere tutto e scappare da questo posto di merda. Ma per andare dove?
Non ho niente da perdere e sarà sempre peggio anno dopo anno, per tanti motivi, fra alluvioni ricorrenti, caldo, aereoporti, posto di merda in sé che non sopporto più, peggioramenti vari...ma non ho al momento la forza mentale...vendere la casa che mi ha lasciato mio padre non è una cosa facile..lascerei sola mia sorella e mia madre, e poi dove vado? Poi dovrei cercare lavoro altrove e non so chi mi possa prendere...
Ogni tanto leggo di case vendute a 1€ in qualche borgo..chissà...a me basta avere qualche negozio vicino e stare lontano dai corsi d'acqua...lontano pure dalla folla...
Ma perché non son morto io invece che mio padre?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Se te ne andavi tu e lasciavi tuo padre non gli lasciavi una gran bella vita con un figlio morto a cui pensare.
Il tuo voler andare economicamente è un nonsenso. Hai casa di proprietà e è un buon punto di sicurezza.
Dovresti sapere cosa ti piace e dove vorresti andare. Nei paesini del Bellunese o Trentino, ma anche a nord di Treviso si trovano case da sistemare ma neanche pessime, perché ci sono sempre meno abitanti.
Ci si vive bene ma certo non c'è quello che hai in città.
Lavoro se ne trova facilmente se si parla di lavoro manuale. Ma anche in altri ambiti
Le stesse dinamiche di trovano anche in altre parti di Italia.
In questo senso potresti vendere la tua casa, prenderne una piccola lontano dai casini e ti resta qualche soldo in tasca.
Certo è un progetto e una scelta di vita, non una roba semplice.
Secondo me puoi trovare un equilibrio anche dove sei
Fanculo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
forza papero tra poco nel donbass (o dombass) ci sara’ lavoro e fica per tutti in un regime democratico e libero. puoi fare un po’ di stagioni li’ senza bisogno di vendere la casa di tuo padre
Dal nulla cosmico di questi mesi ora ci sono due opportunità in cui dovrei iniziare in entrambi casi questo Lunedì
O un mese presso un'azienda alimentare o una prova presso una pasticceria
Ho fatto il pasticcere circa dieci anni fa, per poco tempo ed il mio parrucchiere che conosce le proprietarie ferma pasticceria dice che dopo 3 mesi le mando affanculo
L'azienda alimentare assume un sacco di gente tramite agenzia per aumento di lavoro, per questo non mi da sensazione di stabilità
Non saprei cosa scegliere
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
YclaraY vampira?
Provato anche seghina prima di addormentare, le cose non cambiano, dalle 3 alle 4 di mattina mi sveglio e dopo mi rigiro nel letto fino a che alle 6, 6e 30 mi alzo, sempre più stanco.
Welcome nel club dello Xanax... quando lavoravo negli ultimi tempi lo prendevo altrimenti avevo lo stesso tuo problema.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
YclaraY vampira?
io avevo seri disturbi del sonno tanti anni fa quando lavoravo tantissimo e pippavo molto. facevo una notte intera insonne in mezzo a due giorni di lavoro intenso e 4 mignotte. la
notte dopo dormivo dalle 8 di sera alle 3 del mattino e ricominciavo. un incubo. poi diazepam e stilnox a
go go. ora ritmi regolari da vecchietto pure sobrio. boring ma salutare. tra due settimane faro’ uno strappo alla regola per due notti ma assolutamente lontano dagli eccessi di 20 anni fa.
hai provato a stancarti con attivita’ fisica? qualunque sport ti possa
piacere e astenerti completamente dall’alcohol. il pass out alle 21/22/23 con sveglia alle 3 o 4 am e’ tipica dell’alcolismo.
io avevo seri disturbi del sonno tanti anni fa quando lavoravo tantissimo e pippavo molto. facevo una notte intera insonne in mezzo a due giorni di lavoro intenso e 4 mignotte.
la notte dopo dormivo dalle 8 di sera alle 3 del mattino e ricominciavo. un incubo. poi diazepam e stilnox a
go go.
Eh vabbe'... grazie al cazzo!
Che diavolo di disturbi del sonno si possono mai definire?
Al massimo disturbi di pirlaggine, non fosse che nella fattispecie si potrebbe obiettare che ci si ritrovasse piuttosto obbligati.
Ma, insomma, se abbia difficoltà perché si beva un doppio caffé alle 22:50 nessuno li riterrebbe propriamente disturbi del sonno.
Figuriamoci con la bamba. Dottore, ultimamente, non so perché, ho difficoltà a dormire.
ma che pirlone:-)
a parte il fatto che ho amici che dormono come angioletti anche quando pippano (li ho sempre odiati per questo) mi riferivo a un insieme di cose che si sommavano. non solo alla bamba (che ovviamente camomilla non e’):-)
è verissimo, ne parlavano sabato sera a cena durante la finale del festival, tutti attorno ai 50 anni e siamo andati a finire su discorsi di bullismo, primi approcci sessuali e cazzate varie fatte da adolescenti, in effetti abbiamo constatato che rispetto a quanto si sente ora non è che facessimo cose tanto meno gravi e in effetti il fatto che non venivano filmate relegavano la cose a dicerie e leggende metropolitane/paesane
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Credo che fosse anche diversa la reazione a prescindere dalle prove tecniche: chi subiva atti di bullismo non troppo gravi non pensava certo a denunciarli, li riteneva quasi inevitabili riti di passaggio. Capitava di subirli da qualcuno e praticarli ad altri senza avere la percezione di commettere o subire un reato
YclaraY vampira?
grazie per avermi informato sulla seghina.... ora sto molto meglio