estdipendente ha scritto:Ad esempio con shakira (per fare un'ipotesi, so benissimo che e' fuori portata) mi immaginerei come massimo arrapamento una situazione in cui lei e' odorosa forte forte.
Caro Est,
ad un torneo misto di racquetball una decina di giorni fa ho giocato contro Zeomara, una colombiana di 19 anni, backup dancer di Shakira. Mi ha fatto il culo a racquetball in maniera imbarazzante, ma ho cavallerescamente contraccambiato qualche ora dopo a casa sua.
Pur non sfatando il mito della vita di scaffale delle figa (limitato a 3-4 giorni) ho rivisto Zeomara altre due volte, l'ultima delle quali alle prove per uno show. Li' mi ha presentato Shakira, e per tua grande gioia posso confermare che ha un fortissimo odore corporeo...
Ma non ti eri sposato???
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
20.000.000 di giocatori nel mondo
13.000.000 solo negli Stati Uniti
(contro 5.000.000 di giocatori, stimati di squash ed è probabile che il racquetball sia già gioco olimpico nel 2006 alle Olimpiadi di Pekino)
La racchetta da racquetball, lunga 45 cm, è più controllabile di quella da squash lunga 63 cm ha la forma della junior tennis e quindi è sport di facile attuazione ed immediato apprendimento sia per giocatori di tennis tavolo che per altri sportivi interessati. la pallina da squash è di 3 cm con poco rimbalzo, la pallina da racquetball è di 6 cm con rimbalzo tipo tennis, non ci sono righe di out sulle pareti ed è valido anche il soffitto.. perció il gioco è più facile, continuo e regolare
La federazione Italiana Racquetball è nata a Roma nel 1986 (Gavarno di Scanzo e Roma) molti tennisti bergamaschi sono stati campioni italiani di biathlon (squash e badminton) o triathlon (tennis, squash e badminton): Perolari Ermanno - Pezzoli Giuseppe -Rita Rota - Tina Roncalli - Betty Paratico e si ricorda la partecipazione nei campionati, di Beppe Merlo bronzo nel 78, Giorgio Rorhich argento nel 79, Carolina Piatti oro nell'81 La maestra Fit Rosanna Manzoni e la Torri, furono oro a Bologna nello squash jr. nell'82
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
estdipendente ha scritto:Ad esempio con shakira (per fare un'ipotesi, so benissimo che e' fuori portata) mi immaginerei come massimo arrapamento una situazione in cui lei e' odorosa forte forte.
Caro Est,
ad un torneo misto di racquetball una decina di giorni fa ho giocato contro Zeomara, una colombiana di 19 anni, backup dancer di Shakira. Mi ha fatto il culo a racquetball in maniera imbarazzante, ma ho cavallerescamente contraccambiato qualche ora dopo a casa sua.
Pur non sfatando il mito della vita di scaffale delle figa (limitato a 3-4 giorni) ho rivisto Zeomara altre due volte, l'ultima delle quali alle prove per uno show. Li' mi ha presentato Shakira, e per tua grande gioia posso confermare che ha un fortissimo odore corporeo...
"L'amnesia di rievocazione, o disturbo della memoria a lungo termine, puó riguardare tutto il passato (amnesia globale) o un periodo circoscritto (amnesia lacunare)."
D'accordo con Cignale... i piedi di Shakira non sono la sua parte migliore... dopo il racconto di Axel non mi dispiacerebbe dare un'occhiata (anche da vicino...) a questa Zeomara...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Beh, Cignale... direi che ti commuovi con poco... peraltro il tuo nick e il tuo avatar sono dedicati ad un nobilissimo mammifero, che tuttavia a me piace in umido...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
L'idea del raquetball è interessante, ma mi preoccupa un po' il pensiero che, forse, se invece vinci tu poi lei magari ti mette la racchetta in culo.....
ilCinghiale ha scritto:L'idea del raquetball è interessante, ma mi preoccupa un po' il pensiero che, forse, se invece vinci tu poi lei magari ti mette la racchetta in culo.....
...sempre meglio del baseball...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"