Bah, per meno di 50.000 io non mi alzo neanche dal divano...
[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Chissa' di chi e' parente per poter entrare in tutti sti reality.......Pimpipessa ha scritto:Rosario Rannisi non portera' a casa l'intero montepremi di 150mila euro, ma un importo direttamente proporzionale ai giorni effettivamente da lui trascorsi nella casbah marocchina, che sono 28 (il resto del cast e' stato rinchiuso invece per 89 giorni). Anche al Grande Fratello Rosario era un gregario: era entrato in gioco, infatti, a due settimane dall'avvio della trasmissioneSuper Zeta ha scritto:Grande Fratello Rulez!!!
Ma quanto ha vinto il siculo?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Questi reality sono troppo prevedibili per la scelta del vincitore.
Lo ammetto qualcosa ho seguito (anche perchè è quasi impossibile non farlo facendo zapping) e devo dire che rimane uno dei più ributtanti che ho visto (il top era il ristorante). Ogni anno hanno cambiato location partendo, giustamente, dalla toscana, per poi passare in brasile (eh?) e per finire in marocco (triplo eh?).
Come in ogni reality trash i concorrenti nessuno sapeva chi fossero, a parte le vecchie glorie anni '80 e '90.
Il personaggio che subito ti ricordi è un non-concorrente che si inventa il tormentone (triccheballacche) e ci campa per i prossimi 6 mesi.
Dicevo del vincitore, scontato che vincesse Rosario (parlata da gagà in stile teatro dei De Filippo) dopo che Augusto gli ha fatto la "sorpresa" in diretta dicendogli "Rosario fino alla fine!".
Quelli da fracassare di botte, a mio parere, sono:
- La Lucarelli: ti sposi il figlio di pappalardo, fai la finta intellettuale su tuo blog, ti atteggi da divetta con la puzza sotto il naso, simuli inciuci improponibili (Clemente) e le tette grosse devono essere un qualcosa in più non un passaporto per insultare la mia intelligenza;
- Arca: ragazzo carino, per carità , ma dare il culo a lele mora, scoparti l'americana più scema che ha due neuroni e ti guarda come un'alieno non mi sembra un grande intelligentone. Sei a letto con Alessia Fabiani la puoi disfare per una notte e ti fai corteggiare da Mastelloni? (Grazie Gialappa's per le solite perle)
Lo ammetto qualcosa ho seguito (anche perchè è quasi impossibile non farlo facendo zapping) e devo dire che rimane uno dei più ributtanti che ho visto (il top era il ristorante). Ogni anno hanno cambiato location partendo, giustamente, dalla toscana, per poi passare in brasile (eh?) e per finire in marocco (triplo eh?).
Come in ogni reality trash i concorrenti nessuno sapeva chi fossero, a parte le vecchie glorie anni '80 e '90.
Il personaggio che subito ti ricordi è un non-concorrente che si inventa il tormentone (triccheballacche) e ci campa per i prossimi 6 mesi.
Dicevo del vincitore, scontato che vincesse Rosario (parlata da gagà in stile teatro dei De Filippo) dopo che Augusto gli ha fatto la "sorpresa" in diretta dicendogli "Rosario fino alla fine!".
Quelli da fracassare di botte, a mio parere, sono:
- La Lucarelli: ti sposi il figlio di pappalardo, fai la finta intellettuale su tuo blog, ti atteggi da divetta con la puzza sotto il naso, simuli inciuci improponibili (Clemente) e le tette grosse devono essere un qualcosa in più non un passaporto per insultare la mia intelligenza;
- Arca: ragazzo carino, per carità , ma dare il culo a lele mora, scoparti l'americana più scema che ha due neuroni e ti guarda come un'alieno non mi sembra un grande intelligentone. Sei a letto con Alessia Fabiani la puoi disfare per una notte e ti fai corteggiare da Mastelloni? (Grazie Gialappa's per le solite perle)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Quelli da fracassare di botte, a mio parere, sono:
Inky... come non straquotarti? La cosa che mi mette più tristezza è il fatto che Arca sarebbe pure mio concittadino...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
In totale disaccordo sulla Lucarelli, non mi sembra che dal suo blog traspare una mente intellettuale, c'è solo molta ironia. Poi non s'è piegata a Costanzo, tanto di cappello...
Le tettone le ha, poteva mai girare con dolcevita o twin set in Marocco?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
infatti non traspare, ma è chiaro che si atteggia a tale.....breglia ha scritto:In totale disaccordo sulla Lucarelli, non mi sembra che dal suo blog traspare una mente intellettuale, c'è solo molta ironia. Poi non s'è piegata a Costanzo, tanto di cappello...
.... vi comunico che per la gioia di molti e soprattutto di Costanzo, venerdì sera saró ospite de "Le invasioni barbariche". (nel talk)
Giovedì in seconda serata saró ospite di Claudio Martelli all'interno del suo programma "L'incudine". Venerdì pomeriggio saró a "Verissimo" ospite di Paola Perego
mah si diamoci un tono finchè dura.....
- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
Selvaggia secondo me è una grandissima e non puó essere paragonata a nessun partecipante vip visto finora nei reality italiani per intelligenza, ironia, uso della lingua italiana, rispetto dell'interlocutore (date un'occhiata alle sue ospitate per vedere se ha mai alzato la voce o tolto la parola a qualcuno). Ovviamente una tipa del genere non poteva che venir "segata" dal televoto.
Segnalazione: se stasera non avete proprio niente di meglio da fare al "Galà della Fattoria" si potrà vedere un bel match con tanto di schiaffi e insulti tra Justine e Randi. Queste si che sono soddisfazioni!
Segnalazione: se stasera non avete proprio niente di meglio da fare al "Galà della Fattoria" si potrà vedere un bel match con tanto di schiaffi e insulti tra Justine e Randi. Queste si che sono soddisfazioni!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- maurizio liberti
- Impulsi superiori

- Contatta:
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Finalmente qualcuno che la pensa come me...maurizio liberti ha scritto:Selvaggia secondo me è una grandissima e non puó essere paragonata a nessun partecipante vip visto finora nei reality italiani per intelligenza, ironia, uso della lingua italiana, rispetto dell'interlocutore (date un'occhiata alle sue ospitate per vedere se ha mai alzato la voce o tolto la parola a qualcuno). Ovviamente una tipa del genere non poteva che venir "segata" dal televoto.
Odio la D'Urso...e voi?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
la D'Urso la odiamo in tanti!breglia ha scritto:Finalmente qualcuno che la pensa come me...maurizio liberti ha scritto:Selvaggia secondo me è una grandissima e non puó essere paragonata a nessun partecipante vip visto finora nei reality italiani per intelligenza, ironia, uso della lingua italiana, rispetto dell'interlocutore (date un'occhiata alle sue ospitate per vedere se ha mai alzato la voce o tolto la parola a qualcuno). Ovviamente una tipa del genere non poteva che venir "segata" dal televoto.![]()
Odio la D'Urso...e voi?
ma guardatela Selvaggia tutta unta.....