Shakira... quanto vi tira?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto:beh....husker, che dire....?direi che varrebbe la pena venire via per un weekend da londra e praga e andare alla sagra del lido di ostia.....non essendoci ne´ superzeta ne´ kronos che hanno cose piu´ importanti da fare forse anche noi abbiamo una chance :wink:

P.S. io lappo il sinistro e tu il destro, cosa dici?
Se si tratta di lappare io ci sono sicuramente.... :)

Magari subito dopo che la signorina ha fatto il concerto a piedi nudi come di solito usa fare.....il gusto ci guadagna...... :)

Immagine

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Indubbiamente ha il suo fascino ma di "soliste" ammiccanti, fighe con canzoncine pop sceme ne è pieno il mondo della musica (Cristina Aguilera, Britney Spears, Destiny Child, Gwen Stefani...etc etc).

Pensare che credevo che fosse israeliana ed invece è colombiana...una mia amica mi ha sfottuto per un pomeriggio.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#63 Messaggio da Axel Braun »

estdipendente ha scritto:Ad esempio con shakira (per fare un'ipotesi, so benissimo che e' fuori portata) mi immaginerei come massimo arrapamento una situazione in cui lei e' odorosa forte forte.
Caro Est,
ad un torneo misto di racquetball una decina di giorni fa ho giocato contro Zeomara, una colombiana di 19 anni, backup dancer di Shakira. Mi ha fatto il culo a racquetball in maniera imbarazzante, ma ho cavallerescamente contraccambiato qualche ora dopo a casa sua.
Pur non sfatando il mito della vita di scaffale delle figa (limitato a 3-4 giorni) ho rivisto Zeomara altre due volte, l'ultima delle quali alle prove per uno show. Li' mi ha presentato Shakira, e per tua grande gioia posso confermare che ha un fortissimo odore corporeo...
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Rex_Sinner »

Ecco la differenza tra Los Angeles e Poggibonsi... Lì giochi a racquetball con una ballerina di Shakira, qui fai un ramino con la zia di Ginetto detto Il Lurido.... :(

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da donegal »

Rex_Sinner ha scritto:Ecco la differenza tra Los Angeles e Poggibonsi... Lì giochi a racquetball con una ballerina di Shakira, qui fai un ramino con la zia di Ginetto detto Il Lurido.... :(
Non è questione geografica.

A Los Angeles , i comuni mortali dopo una partita di bowling si trombano la cassiera con il culo king size, altro che la backup dancer di Shakira e il raquetball :lol:
E a Poggibonsi c'è chi fa equitazione nei boschi e dopo va a trombare con la bellissima e popputa figlia del farmacista...

Una cosa è certa : qualunque cosa tu faccia, a Los Angeles probabilmente recupereresti le forze con una coca e un hamburger deluxe.
A Poggibonsi con una bottiglia di chianti e una bistecca di chianina :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Rex_Sinner »

Purtroppo invece Donegal è proprio una questione geografica.

La qualità  e la quantità  di persone che incontro a Roma (complice sicuramente il fatto di non fare - con rispetto parlando - il carrozziere) a Firenze me la sognavo la notte.

Detto questo, magari rimane meglio la zia del Lurido rispetto alla ballerina di Shakira, cmq...........

Una cosa positiva peró c'è: gioco meglio a ramino che a racquetball! :DDD

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#67 Messaggio da Axel Braun »

Rex_Sinner ha scritto:gioco meglio a ramino che a racquetball! :DDD
...anch'io :lol:
Axel Braun

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da donegal »

Axel Braun ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:gioco meglio a ramino che a racquetball! :DDD
...anch'io :lol:
Vabbeh, scarsone... vieni che ti insegno una volta per tutte sia a giocare a raquetball che a praticare lo squirting...

:lol:
(cazzo come è bello -una volta ogni tanto- lasciarsi andare a queste sboronaggini... è come se avessi appena detto ad Alonso che gli avrei insegnato a fare i sorpassi...)

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#69 Messaggio da Axel Braun »

Rex_Sinner ha scritto:Detto questo, magari rimane meglio la zia del Lurido rispetto alla ballerina di Shakira, cmq...........

Premesso che non conosco la zia del Lurido...
Ultima modifica di Axel Braun il 17/05/2006, 1:23, modificato 4 volte in totale.
Axel Braun

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Rex_Sinner »

Axel Braun ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Detto questo, magari rimane meglio la zia del Lurido rispetto alla ballerina di Shakira, cmq...........

[img]/Users/axelbraun/Desktop/Zeomara.JPG[/img]

Axel, la devi caricare su un hosting tipo questo: www.tinypic.com :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Aquariusbros »

anche io apprezzo un bel piedino...è arrapante..... baciarlo, leccarlo..succhiarlo...ma non credo di poter essere classificato come feticista, almeno in senso stretto:

- un piede in "astratto", non mi dice niente...deve essere il piede di una che mi piace...un cesso coi piedi bellissimi, per me rimane un cesso.

- deve essere pulito e possibilmente profumato

- curatissimo (zero cipollotti, talloni gialli, unghie non regolari :bleh: ), possibilmente smaltato (...e non un rosso "coatto"..), meglio se piccolino e affusolato (anche se di solito le tipe che piacciono a me, essendo sopra 1,70 ...hanno minimo un 39)

- il top se lei porta dei sandali sexy

I piedi di Shakira mi sembrano tozzi, da contadina.."chubby feet" per dirlo all'americana..non mi piacciono per nulla
Ultima modifica di Aquariusbros il 16/05/2006, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Aquariusbros »

Axel Braun ha scritto:
ftp://axelbraun:@axelbraun.net/httpsdocs/Zeomara.JPG
Axel...il tuo server è giù? :-?

FTP e Http...sembrano "andati"

"This is the placeholder for domain axelbraun.net. If you see this page after uploading site content you probably have not replaced the index.html file"

serverpronto.com --> Plesk ...

EDIT: Ma la tipa non è identica a Sophie Marceu da giovane? :o

Immagine
Ultima modifica di Aquariusbros il 17/05/2006, 1:03, modificato 3 volte in totale.

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#73 Messaggio da Axel Braun »

Si, il mio server e' stato hackato sabato pomeriggio...dovrebbe essere di nuovo up stasera
Axel Braun

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da Aquariusbros »

Axel Braun ha scritto:Si, il mio server e' stato hackato sabato pomeriggio...dovrebbe essere di nuovo up stasera
Ah mi spiace..spero sia stato un defacing del sito di qualche lamerone del cazzo ...piuttosto che dei "black heats" che ti hanno devastato dati e files.. :wink:

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#75 Messaggio da Axel Braun »

Defacing? Black Heats? Boh...non te lo so dire, la mia webmaster dice di non preoccuparmi...

La foto di Zeomara si vede adesso? Io non la vedo, ma sono sul cell, e a volte non vengono fuori...
Axel Braun

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”