[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
quindi il milan sta per prendere Gimenez dai suoi prossimi avversari
Si speratheinvoker ha scritto: ↑31/01/2025, 13:16quindi il milan sta per prendere Gimenez dai suoi prossimi avversari
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si ,ma non potevano già inserire in quale parte di tabellone andavano le migliori 8? Che aspettano a fare. Un'altra serata di gala da organizzare?
Così dobbiamo giocare con il rischio di incrociare l'Inter. Io tifavo contro se era la prospettiva di un derby la gara successiva.
Così dobbiamo giocare con il rischio di incrociare l'Inter. Io tifavo contro se era la prospettiva di un derby la gara successiva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non credo proprio a questo punto, sarebbero dei coglioni, ma business is businesstheinvoker ha scritto: ↑31/01/2025, 13:16quindi il milan sta per prendere Gimenez dai suoi prossimi avversari

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Leggo pure che La Fiorentina starebbe per ingaggiare Arnautovic... anche qui sarebbero dei veri coglioni Ausilio & C con due partite proprio contro la viola in febbraio che potrebbero essere determinanti per la lotta allo scudetto, e lasciano partire Arna confidando nella ripresa di Correa!!! Ora Joacquin ha visto il campo solo na volta con una buona prestazione, ma poi è sparito dai radar. Arnautovic non è che ha fatto grandi cose in verità, anche contro il Monaco ha dimostrato scarsissima vena realizzativa, ma è un talismano: meno gioca più vinciamo..triplete docet e pure la seconda stella. Invece da avversario ci fece male nello scontro con il Bologna. Datelo via ma il prossimo anno cazzo!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intanto
Calabria al Bologna
e Maldini venduto definitivamente
Jimenez? Bho, non lo conosco, basta che sia un 9 vero, ma credo che i 60 richiesti siano molti
Calabria al Bologna
e Maldini venduto definitivamente
Jimenez? Bho, non lo conosco, basta che sia un 9 vero, ma credo che i 60 richiesti siano molti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
D'altronde, la perdita dell'imenez è un fatto inevitabile...Trez ha scritto: ↑31/01/2025, 14:50Non credo proprio a questo punto, sarebbero dei coglioni, ma business is businesstheinvoker ha scritto: ↑31/01/2025, 13:16quindi il milan sta per prendere Gimenez dai suoi prossimi avversari![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questo finale di calciomercato mi sta dando speranze tutte in una volta.
Calabria che saluta. Leao cercato dagli arabi, Tomori che te lo pigliano per una trentina di milioni. Anche InnaMorata ci lascia. Troppe buone notizie tutte insieme.
Ho paura che alla fine a rimanere sarà slonza Leao.
Calabria che saluta. Leao cercato dagli arabi, Tomori che te lo pigliano per una trentina di milioni. Anche InnaMorata ci lascia. Troppe buone notizie tutte insieme.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ti sei dimenticato di Theo al ComoSoTTO di nove ha scritto: ↑31/01/2025, 21:58Questo finale di calciomercato mi sta dando speranze tutte in una volta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me questi sono tutti giocatori che di per sè non sono scarsi, anzi, possono essere funzionali.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/01/2025, 21:58Questo finale di calciomercato mi sta dando speranze tutte in una volta.
Quello più scarso (Emerson Royal) si è infortunato quando stavate per darlo via...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Alla fine con questi ci hai pur sempre vinto uno scudettoGargarozzo ha scritto: ↑31/01/2025, 23:37Per me questi sono tutti giocatori che di per sè non sono scarsi, anzi, possono essere funzionali.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/01/2025, 21:58Questo finale di calciomercato mi sta dando speranze tutte in una volta.
Quello più scarso (Emerson Royal) si è infortunato quando stavate per darlo via...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Come scoprire che De Sciglio è ancora tuo?
Vedendolo segnare con la maglia dell'Empoli, a Torino, dopo 4 minuti.
In prestito, ovviamente stipendio pagato dalla Juve, non segnava da una vita ma in questo momento se entra un cane in campo segna anche lui, specialmente se giochiamo in casa.
Vedendolo segnare con la maglia dell'Empoli, a Torino, dopo 4 minuti.
In prestito, ovviamente stipendio pagato dalla Juve, non segnava da una vita ma in questo momento se entra un cane in campo segna anche lui, specialmente se giochiamo in casa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Disilllliiioooooo
Sacchi lo diceva sempre che era forte
Sacchi lo diceva sempre che era forte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sicuri che Motta è scritto con due t?
Edit: mouuanjiiiii
Edit2: moooooouuannjiiiiiiiiiiiiissssss
Into u culu a silllio
Edit: mouuanjiiiii
Edit2: moooooouuannjiiiiiiiiiiiiissssss
Into u culu a silllio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Meno male che in qualche modo l'avete portata a casa.
Doppia libidine. Bolla presa e il panettone salva la panchina.
Doppia libidine. Bolla presa e il panettone salva la panchina.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”