GeishaBalls ha scritto: ↑29/01/2025, 7:34
giorgiograndi ha scritto: ↑28/01/2025, 23:29
GeishaBalls ha scritto: ↑28/01/2025, 21:22
markome ha scritto: ↑28/01/2025, 19:02
Purtroppo ti devo dar ragione anche questa volta
per forza devi dare ragione, lo richiede il copione di scena
Peccato pare che non ci sia l’avviso di garanzia, e che non ci sia la sinistra (
chi ha fatto un esposto sia un avvocato ex missino, Alleanza Nazionale, Italia dei valori). Ed ora?
Pare un’altra mossetta della Meloni per apparire vittima dei cattivi mentre lei pensa agli italiani e ci ricorda che non è ricattabile. Ed intanto non ci dice qualcosa di Santache, del caso Al Masri…
Insomma, ha iniziato ha destra, poi ha difeso buscetta e brusca e ha fatto il sottosegretario nel governo Prodi nel 2006
Io due domande quando un esposto lo fa uno così comincerei a farmele, non perché abbia militato a dx e sx, ma perché uno che difende Bushetta è brusca, mannolo e mutolo, insomma il meglio che l’Italia possa offrire, per quanto anche loro abbiano diritto a essere difesi, forse a 77 anni è rincoglionito e parecchio
Perche sta donna non la lasciano lavorare e che siano gli elettori a decidere alle prossime elezioni?
Non è che stia facendo disastri particolari, chi cazzo se ne frega di Al Masri? Il Libano dopo gheddafi non è un posto migliore?
Brutta persona, pessima, oppure un eroe. Fai tu. Ripeto la domanda di cui sopra.
È una manovra della sinistra oppure di un avvocato che ha trovato pubblicità?
Meloni nel video fa pubblicità ad un avvocato. Lui ha fatto un’esposto, la magistratura ordinaria che non è competente lo gira al tribunale dei ministri avvisando gli interessati. E qui dentro le si da ragione sul fatto che abbia un avviso di garanzia e ci siano forze organizzate che non vogliono farla lavorare.
Meloni è questo avvocato erano insieme in alleanza nazionale e nel MSI, mandi un whatsapp a questo avvocato e torni a lavorare giorno e notte per il globo terracqueo, e non prenda per il culo i Cicciuzzo che ci crede ed i Markome a cui tocca dargli ragione
Cosa intendi per "manovra" della sinistra?
Intendi che si sono incontrati e hanno discusso una strategia?
Direi di no, non e' necessario. Sono andati nelle stesse scuole, hanno avuto gli stessi insegnanti, hanno letto gli stessi libri, hanno frequentato gli stessi intellettuali e ideologici. Parlo di politici piu' o meno di sinistra e magistrati piu' o meno di sinistra. Non gli serve incontrarsi e decidere una strategia, sanno benissimo cosa e' importante per la loro causa.
-
C'e' un principio che andrebbe difeso da destra a sinistra, quello della presunta innocenza. La destra lo fa spesso, la sinistra non lo fa quasi mai. I media crocifiggono chi da destra si trova a dover affrontare un processo e letteralmente dimenticano o prestano pochissima attenzione su chi invece da sinistra affronta un processo. I media, stampa e repubblica in particolare, lavorano in questo modo.
Cio', secondo me, supporto la mia idea primaria, quella che da sinistra si sorvoli o metta evidenza una causa o processo a seconda di chi e' indagato per tornaconto politico violando il principio fondamentale (presunta innocenza).
Nel caso specifico non ho idee precise ma direi che il problema non e' l'avvocato che fa l'esposto, il problema e' la rilevanza che gli viene data, rilevanza che ha obbiettivi evidentemente politici e contro l'interesse nazionale. Se la politica vuole delle risposte, nel caso di quel bravo signore libico, va convocata la meloni e chi per lei in parlamento e dovra' risponderne.
Ci sono canali ufficiali dove l'opposizione puo' e deve chiedere spiegazioni' E' pericolosissimo invece permettere ai media di agire come una leva... facendo pressioni, anche se i media agiscono senza ordine diretto di una parte politica o dell'altra ma agiscono perche' condividono lo stesso odio per la parte politica opposta e, in questo caso, per il bene di una nazione.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.