[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Capisco che ormai ci siamo abituati e ci pare normale accettare che Locatelli sia un giocatore di serie A, ma vorrei farvi notare che anche questa volta ha regalato un rigore alla squadra avversaria,come fece con il Milan in Supercoppa.
Aldilà dell'episodio,continuoa vedere un'allenatore che non è da Juve ( del resto nella rosa direi quasi tutti), che gioca con cambi e turnover che solo nella sua mente trovano una spiegazione logica (forse).
Questa Juve non ha ne capo ne coda,ma sopratutto non ha le palle e la cattiveria cinica di chi vuole solo e sempre vincere. Ricordo lo sguardo di Del Piero nel tunnel prima di entrare in campo.. memorie corte,il tempo cancella tutto, ma c'è chi non dimentica.
P.s
Sapete chi marcava Politano sul suo cross nel primo gol del Napoli? Cambiasso...
Ho detto tutto.
Aldilà dell'episodio,continuoa vedere un'allenatore che non è da Juve ( del resto nella rosa direi quasi tutti), che gioca con cambi e turnover che solo nella sua mente trovano una spiegazione logica (forse).
Questa Juve non ha ne capo ne coda,ma sopratutto non ha le palle e la cattiveria cinica di chi vuole solo e sempre vincere. Ricordo lo sguardo di Del Piero nel tunnel prima di entrare in campo.. memorie corte,il tempo cancella tutto, ma c'è chi non dimentica.
P.s
Sapete chi marcava Politano sul suo cross nel primo gol del Napoli? Cambiasso...
Ho detto tutto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sembrava una personcina tutta casa e chiesa. Proprio vero che l'apparenza inganna.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E se ne va Danilo, l'ultimo grande juventino, capitano e rappresentante della famosa mentaltà vincente. Se na va con una bella lettera, da par suo. Speriamo che qualcosa della sua grinta, del suo essere squadra, del suo DNA vincente lo abbia lasciato negli spogliatoi e che qualcuno sia pronto ad afferrarlo e trasmetterlo agli altri.
Sto' cazzo di Giuntoli, dopo averci impedito di competere l'anno scorso ha eliminato tutti i (pochi) leader, rendendo la Juve una squadra asettica e con poca anima, poi c'è Motta che pensa di aver scoperto il calcio e vediamo la Juve che domina e passa in vantaggio e poi puntualmente si sgonfia, con il risultato che invece di essere a competere con le prime siamo già fuori dai giochi a gennaio ... ma anche a dicembre in verità.
PS: fantastico il comunicato Juve su Danilo, dove la priorità è mettere ben in chiaro che non ci sarà una sopravvenienza passiva ... ma andate a fare in culo! Il Signore non ha chiesto neppure la buonuscita come da prassi, nonostante il trattamento ricevuto non sia stato certo il massimo.
Sto' cazzo di Giuntoli, dopo averci impedito di competere l'anno scorso ha eliminato tutti i (pochi) leader, rendendo la Juve una squadra asettica e con poca anima, poi c'è Motta che pensa di aver scoperto il calcio e vediamo la Juve che domina e passa in vantaggio e poi puntualmente si sgonfia, con il risultato che invece di essere a competere con le prime siamo già fuori dai giochi a gennaio ... ma anche a dicembre in verità.
PS: fantastico il comunicato Juve su Danilo, dove la priorità è mettere ben in chiaro che non ci sarà una sopravvenienza passiva ... ma andate a fare in culo! Il Signore non ha chiesto neppure la buonuscita come da prassi, nonostante il trattamento ricevuto non sia stato certo il massimo.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Milan
"Molestata mentre andavo allo stadio": la denuncia social, "Tutto addosso..."
Il racconto shock di una influencer milanista: "Ero in metro, schifosi, mi sono dovuta pulire,
https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... to_addosso_
Drug, un commento?
Il racconto shock di una influencer milanista: "Ero in metro, schifosi, mi sono dovuta pulire,
Drug, un commento?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sa tanto di bufala
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono molto perplesso anche io. Che una ragazza possa purtroppo trovare sul metro un gruppo di bestie che le mettono le mano addosso è ahimè estremamente credibile. Che qualcuno addirittura in poco tempo e spazio si masturbi e le sborri addosso per me che la metropolitana milanese la conosco come le mie tasche beh è difficile da credere.
Un giovane Papero ce l'avrebbe fatta... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io non mi stupirei tanto, pur non conoscendo Milan. C'è anche chi viene con poco...
Poi magari il particolare lo ha aggiunto per dare maggiore risalto alla denuncia, o a se stessa.
Non so se mi viene da ironizzare o incazzarmi
Poi magari il particolare lo ha aggiunto per dare maggiore risalto alla denuncia, o a se stessa.
Non so se mi viene da ironizzare o incazzarmi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cos'è successo tra Conceiçao e Calabria?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bisogna chiedere a Federicoweb. Si è creato l’alibi della lontananza, ma in realtà sta nella pancia del Meazza. Lui sa tutto
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Alla topa piace stare sotto i riflettori, e che si parli di lei. Di certo è una che attizza, ma l’ipotesi di un gruppo di spagnoli (o marocchini) arrapati è plausibile…ziggy7 ha scritto: ↑27/01/2025, 20:05Milan
Drug, un commento?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per essere figa sembrerebbe una Gran Figa e penso che idealmente tutti schizzeremmo volentieri su quel culo. Ci potrebbe stare che qualcuno si è fatto prendere un po' la mano e abbia anticipato i tempi, senza chiedere il consenso alla proprietaria.
Groping selvaggio in metrò, forse sarebbe piaciuto a Concettina nostra.
Groping selvaggio in metrò, forse sarebbe piaciuto a Concettina nostra.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"