Fresca di giornata, me l'hanno passata direttamente i Poteri Forti:
Senate Bill 2319
AN ACT TO ENACT THE CONTRACEPTION BEGINS AT ERECTION ACT; TO DEFINE TERMS; TO PROVIDE THAT IT SHALL BE UNLAWFUL FOR A PERSON TO DISCHARGE GENETIC MATERIAL WITHOUT THE INTENT TO FERTILIZE AN EMBRYO; TO PROVIDE FOR CRIMINAL PENALTIES; TO PROVIDE CERTAIN EXCEPTIONS; AND FOR RELATED PURPOSES.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
la "minaccia" europea = strisciare ancor più come vermi
paro paro alla Cina...ah no, 'spè...
1) comparare la posizione di EU quella di Cina su questo tema come ha fatto ddp e’ una fesseria. sono due macroregioni che non hanno nulla in comune l’una con l’altra
2) la van der leyen e’ chiaramente inadeguata al ruolo ma quel titolo li’ e’ acchiappa cicciuzzi (risatina), ddp (strisciare come vermi. mai sentito usare la parola “negoziare”?) e gg (eu nazista,fascista, ti spacco la faccia) https://www.reuters.com/business/energy ... 024-11-08/
questo e’ piu’ sensato. comprare lng e armi da US per negoziare sui dazi e’ un win win. da fare assolutamente. auto non lo so. probabilmente no e sara’ tool of trade penso.
dimenticavo: negoziare da una posizione di debolezza. “negoziare con una tigre quando la tua testa e’ nella sua bocca” (cit).
p.s. sono stato di recente a una conferenza a Helsinki dove Sanna Marin ha parlato di settimana lavorariva di 4 giorni in Finlandia (e Europa). in un sondaggio il 68% dei finlandesi si e’ detto entusiasta. in germania a gennaio milioni di persone sono in krankenstand (sick leave).
cosi’ tu vuoi negoziare con gli US (e la Cina)??
sei fortunato se ti consentono di strisciare e non ti schiacciano come il vermiciattolo che sei.
solo un ddp puo’ scrivere una puttanata cosi’
ok, abbiamo capito che il nostro estdipendente ha modificato il suo approccio forumistico
ha deciso di andare addosso a tutti i forumisti (recuperando Markome, chissà se gli farà piacere) scrivendo più stronzate del solito.
e senza aver bevuto, è evidente.
ps: bello dalla Germania avere il tempo di andare a sentire una conferenza ad Heksinki. d'altronde quando non si ha un cazzo da fare il tempo bisogna impiegarlo no?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma quando mai dare addosso a tutti? DDP poi. lo trovo bravissimo e preparato.
ma quando posti 2000 titoli alla settimana ogni tanto qualche cagata ti esce. lui non e’ eccezione. gli capita di rado ma gli capita.
memorabile mesi fa il titolo sulle banche d’affari USA senza controllo da parte delle autorita’. chiunque abbia visto una banca d’affari USA anche solo da lontano sa che hanno la SEc e la FINRA regolarmente infilate su per il culo (oltre ad altri organi come la FED) oltre a rispettare il Dodd Frank Act.
quella di cui sopra in cui un continente vecchio, che ha perso in pieno il treno dell’high tech, governato da un gruppetto di orange con mentalita’ da mercante, banchieri lussemburghesi e deficienti belgi, possa negoziare alle pari con gli USA e’ ancora piu’ grossa (essendo dipendenti in tutto e per tutto dal punto di vista militare peraltro). tutto qui. ddp resta una persona molto intelligente, che c’entra.
p.s. un cicciuzzo senza risatina e’ come una pisciata senza scorengia
ha deciso di andare addosso a tutti i forumisti (recuperando Markome, chissà se gli farà piacere) scrivendo più stronzate del solito.
Mi sembra che i discorsi si siano un pò ingarbugliati per eccesso di interventi e che non si segua bene il discorso.
Io mi sono dichiarato d'accordo con alcune cose che ha detto, forse nemmeno lui l'ha capito proprio per questi motivi.