(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#8056 Messaggio da cicciuzzo »

Ma tanto neanche una testimonianza diretta convince chi professa fede. Ognuno ha la sua religione monoteistica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8057 Messaggio da gurneyhalleck »

Ci sono eccezioni, per quello ho scritto che hanno esagerato. Strade a 30 dove è quasi impossibile andare a 30 anche nelle ore di punta. Lo avessero fatto dentro la cerchia dei viali avrebbe avuto più senso. Comunque sì, sono di Bologna e guido a Bologna. So di cosa parlo. Concordo che ci sia un generale rallentamento, ma naturalmente quelli che sgommavano a 80 e passa con limite a 50 lo fanno anche adesso

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8058 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
24/01/2025, 9:08
Boh, diminuiscono incidenti, morti e feriti da incidenti, inquinamento e questo con una riduzione della velocità media di 2 km/h

Quindi si andava già più piano dei 50 km/h prima dei nuovi limiti, se ne accorge anche Sottodinove nel 2025 e francamente non ero riuscito a capire che ancora si dubitasse di quello. Ma dai, le cose, i semafori, gli attraversamenti… e questo si accorge che il limite più basso non incide su quello. Incredibile

Resta da fare, per evitare di ammettere di aver detto cazzate:
1) I numeri sono farlocchi, ci sono più morti di prima
2) chi se ne frega dei risultati, la libertà di sfrecciare a 50 km/h in città non ha prezzo

La soluzione 1) ha una tradizione più antica, potete rifarvi ai vaccini che funzionicchiano
Ma ancora con sti deliri?
Se mi tiri in ballo prova almeno a capire cosa sostengo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8059 Messaggio da GeishaBalls »

gurneyhalleck ha scritto:
24/01/2025, 10:24
Ci sono eccezioni, per quello ho scritto che hanno esagerato. Strade a 30 dove è quasi impossibile andare a 30 anche nelle ore di punta. Lo avessero fatto dentro la cerchia dei viali avrebbe avuto più senso. Comunque sì, sono di Bologna e guido a Bologna. So di cosa parlo. Concordo che ci sia un generale rallentamento, ma naturalmente quelli che sgommavano a 80 e passa con limite a 50 lo fanno anche adesso
Cicciuzzo raccomanda le esperienze personali come caso di scuola, dalle quali prendere verità assolute.
Ci pensavo ieri alle velocità che teniamo dopo un anno e ci ho fatto caso. Ero andato a riprendere lo scooter e passavo da via Mazzini, di fronte al Fermi. Limite 30 km/ anche se via Mazzini è il nome che prende fuori le mura la SS 9 via Emilia che unisce Milano a Rimini. Non una strada minore.

Andando a meno di 40 km/h e mi sorpassavano in pochissimi, anche se ero da parte in scooter (e comunque li ribeccavo al semaforo dopo 15 secondi). Secondo mi si va un po’ più piano, si arriva nello stesso tempo di prima, effetto cantieri del tram a parte

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8060 Messaggio da gurneyhalleck »

GeishaBalls ha scritto:
24/01/2025, 17:41
Andando a meno di 40 km/h e mi sorpassavano in pochissimi, anche se ero da parte in scooter (e comunque li ribeccavo al semaforo dopo 15 secondi). Secondo mi si va un po’ più piano, si arriva nello stesso tempo di prima, effetto cantieri del tram a parte
Direi che nei fatti non abbiamo scritto cose poi tanto diverse. Io ho scritto che per effetto dei 30 all'ora c'è stato un rallentamento generale, evidenziando però che i 30 non sono rispettati. La mia esperienza aneddotica e personale è che nelle strade a 30 dove si cammina cerco di non superare i 50 e così facendo vedo che la maggior parte degli altri che mi seguono o mi precedono fanno altrettanto, tranne gli scatenati che sorpassano o quello che fa da tappo andando effettivamente a 30.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8061 Messaggio da Floppy Disk »

Mentre ci si gingilla con le discussioni sui limiti di velocità a Bologna, è possibile che Nordio e Giorgia abbiano esibito un grosso dito medio all'Aja e confermato decenni di rapporti opachi con Tripoli. O magari è stata "solo" perecottagine, mi viene da sperarlo.

https://pagellapolitica.it/articoli/sca ... sri-motivi
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8062 Messaggio da cicciuzzo »

È una versione evoluta del lodo Minniti

Sebbene il Minniti di oggi sconfessi il Minniti di ieri

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8063 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
24/01/2025, 21:25
Mentre ci si gingilla con le discussioni sui limiti di velocità a Bologna, è possibile che Nordio e Giorgia abbiano esibito un grosso dito medio all'Aja e confermato decenni di rapporti opachi con Tripoli. O magari è stata "solo" perecottagine, mi viene da sperarlo.

https://pagellapolitica.it/articoli/sca ... sri-motivi
Non voglio giocare a fare il cinco, e comunque posso capire che il generale libico sia un figlio di puttana, ma il nostro figlio di puttana
Anche nella “ragione di Stato” ci sarebbe stato un modo meno disastroso di gestire la situazione. Qualcuno ha sbagliato clamorosamente

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8064 Messaggio da SoTTO di nove »

C'era sicuramente modo di farlo con più discrezione. Perchè non l'hanno fatto può essere dabbenaggine o provocatorio.

Io spero nella seconda. Mi sono subito chiesto il motivo per cui, coincidenza, sia stato emesso il mandato di cattura appena lui è giunto in Italia (anzi, credo poco prima ma facendolo sapere agli italiani che sarebbe arrivato).
Adesso scopro che non era solo in Germania ma aveva girato tranquillo per mezza Europa da giorni.
https://www.ilfoglio.it/esteri/2025/01/ ... i-7356295/
https://www.liberoquotidiano.it/news/eu ... talia.html
Visto il caso Sala ancora fumante ben gli sta un dito medio a quelli dell'Aja che sicuramente stanno attenti a non urtare i voleri di altri governi.

P.s. Anche perchè la più ricattabile dai libici era comunque l'Italia. Quindi ancora più strana la pretesa che fosse proprio l'Italia ad arrestarlo. Se lo facevano arrestare dall'UK o dalla Germania i cari amici dell'Aja avrebbero raggiunto il loro scopo con meno implicazioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8065 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
25/01/2025, 11:41
Visto il caso Sala ancora fumante ben gli sta un dito medio a quelli dell'Aja che sicuramente stanno attenti a non urtare i voleri di altri governi.
Le dichiarazioni di Tajani e Piantedosi sono state comunque molto strane. Il primo se ne è uscito con "la Corte dell'Aja non è la bocca della verità", e considerando che qui la porcata l'abbiamo fatta noi poteva risparmiarselo e magari ricordarsi dello Statuto di Roma e degli obblighi derivanti dalla Legge 137/2012; il secondo ha invece detto che Almasri è stato espulso per la "pericolosità sociale", il che fa abbastanza ridere perché assicurarsi che l'arresto non avesse vizi procedurali avrebbe fatto sì che il capo della PG libica fosse portato all'Aja rimuovendo così il pericolo. Dichiarazioni del genere rafforzano il mio sospetto sulla malafede del tutto, e una volta tanto non è colpa dei magistrati che non hanno potuto che applicare la legge.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8066 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
24/01/2025, 21:50
È una versione evoluta del lodo Minniti

Sebbene il Minniti di oggi sconfessi il Minniti di ieri
Mi chiedo se riusciremo mai a distaccarci dal "moglie americana, amante araba".

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8067 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
25/01/2025, 11:53
Le dichiarazioni di Tajani e Piantedosi sono state comunque molto strane. Il primo se ne è uscito con "la Corte dell'Aja non è la bocca della verità", e considerando che qui la porcata l'abbiamo fatta noi poteva risparmiarselo e magari ricordarsi dello Statuto di Roma e degli obblighi derivanti dalla Legge 137/2012; il secondo ha invece detto che Almasri è stato espulso per la "pericolosità sociale", il che fa abbastanza ridere perché assicurarsi che l'arresto non avesse vizi procedurali avrebbe fatto sì che il capo della PG libica fosse portato all'Aja rimuovendo così il pericolo. Dichiarazioni del genere rafforzano il mio sospetto sulla malafede del tutto, e una volta tanto non è colpa dei magistrati che non hanno potuto che applicare la legge.
Il fatto che non abbiano ammesso che è stato rilasciato per un motivo di ragion di Stato è indubbio.
Come detto avrei preferito che li mandassero a fanculo ancora più direttamente a quelli che hanno provato a far fare di nuovo il lavoro sporco a noi.
e se chi viene da una parte politica che con quell'essere gli accordi ce li aveva fatti nemmeno tanto tempo la "voce" critica dell'Italia si sarebbe sentita meglio. Ma ovviamente in Italia, da ambo il lati, di fare quadrato quando serve mettere i puntini sulle i non lo si fa mai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8068 Messaggio da cicciuzzo »

Oscar direbbe che è l'ipocrisia di un paese a matrice cattocomunista, e qualcosa del genere la penso pure io. È un delinquente che assieme ad altri ci fa arrivare una quota di migranti a seconda di convenienze e circostanze. Una Meloni che avesse fatto il blocco navale uno così poteva arrestarlo o consegnarlo a chiunque. Ma questo è il paese del papa, che sostiene l'accoglienza ma per primo ha chiuso i cancelli del Vaticano qualche giorno fa. Questo problema, come 1000 altri problemi, non si vuole (volere, riuscire è altra cosa) risolverlo. Si vivacchia, si aggiusta, si confida nello stellone. Che pena

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8069 Messaggio da GeishaBalls »

25/01/2025, 14:45
Floppy Disk ha scritto:
25/01/2025, 11:53
Il fatto che non abbiano ammesso che è stato rilasciato per un motivo di ragion di Stato è indubbio.
Come detto avrei preferito che li mandassero a fanculo ancora più direttamente a quelli che hanno provato a far fare di nuovo il lavoro sporco a noi.
e se chi viene da una parte politica che con quell'essere gli accordi ce li aveva fatti nemmeno tanto tempo la "voce" critica dell'Italia si sarebbe sentita meglio. Ma ovviamente in Italia, da ambo il lati, di fare quadrato quando serve mettere i puntini sulle i non lo si fa mai.
Gli accordi con la Libia non li ha inventati certo Meloni, e quando al governo parlano della sinistra che vorrebbe far arrivare tutti gli africani se ne dimenticano ed hanno la credibilità di Lionel su X. Per lo stesso motivo non può la sinistra scandalizzarsi per la ragione di Stato che ha suggerito il rimpatrio.

Però non c’è dubbio che sia stata gestita non benissimo. Il fatto che il ministro della Giustizia parlasse di approfondimento in corso mentre era già partito il volo di rimpatrio organizzato dal ministro dell’interno da un po’ l’idea di dilettanti allo sbaraglio

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8070 Messaggio da SoTTO di nove »

Minniti ha fatto accordi con la Libia non perchè non volessero tutta l'Africa ma perchè l'accoglienza indiscriminata stava raggiungendo numeri ingestibili.
Ma tranquillo, se c'era modo di proseguire per foraggiare le cooperative e gli amici degli amici cazzo se proseguivano.
Quindi si, a sinistra starebbe bene che arrivi tutta l'Africa (che chiaramente non puoi prendere alla lettera ma tradurlo in un "chi arriva arriva e ce lo teniamo") ma anche loro si sono scontrati con la realtà.
E hanno tirato fuori lo sceriffo Minniti per salvare la poltrona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”