Mentre guardavo M e le sue nefandezze, mi immaginavo sotto i colpi dei manganelli un bel gruppo di sti seconda generazione, e provavo piacere.
Ecco perché sto governo non lo toglierà nessuno di li. Non perché faccia effettivamente qualcosa di destra, ma nella speranza che faccia qualcosa di destra.
Ti esce in nazismo a vedere certa gente. Almeno, a me succede.
E' chiaro che finché a sinistra fanno parlare la Boldrini o Marta Collot, la Meloni prende voti.
Tra l'altro credo abbia fatto una sorta di record. Dopo due anni di governo, non ho mai visto nessuno reggere così bene il calo di preferenze. Non ha perso praticamente voti pur non facendo un cazzo. Un cazzo di destra. Che è quello per cui l'hanno votata.
- torna a ricordarsi che uno dei suoi valori fondanti è il rispetto delle istituzioni e che queste devono rimanere laiche;
- si sgancia una volta per tutte dai movimenti filopalestinesi che poi in pratica sono antisemiti, e magari fa la stessa cosa con quelli che guardano con nostalgia al Cremlino (raga', l'URSS si è disintegrata e Putin è un fascistone);
- la smette con le cazzate del PC e della cultura woke e torna a ricordarsi che la Meloni non deve essere contestata perché si fa chiamare "il Presidente", ma perché non dimostra di voler attuare politiche serie a favore dello stato sociale;
- la smette di insistere con una "transizione green" che sostanzialmente si articola nel dire principi belli e profumati, preoccuparsi dei "negazionisti" e subappaltare le soluzioni tecniche al libero mercato, il cui padrone occulto è la Finanza;
- la finisce una volta per tutte di parlare del "ritorno del fascismo!1!1!1", quando i disordini di cui ogni tanto qualche città fa le spese sono sintomo di un fascismo rosso ancora più pericoloso perché ammantato di un "giustificazionismo" che trovo repellente;
- si ricorda che nei processi occorre essere garantisti SEMPRE, e non solo quando fa comodo;
- decide di fare finalmente una legge elettorale come si deve, e non questa oscenità semi-maggioritaria che abbinata ad un Parlamento sforbiciato genera risultati paradossali di cui la stessa sinistra finisce per fare le spese (il PD che nel 2022 prende più voti della Lega eppure ha all'incirca il suo stesso numero di parlamentari)
allora forse assisteremo ad un'inversione di tendenza. Nel frattempo, ci teniamo Giorgia e il suo molto poco serio CdM.
- la smette di insistere con una "transizione green" che sostanzialmente si articola nel dire principi belli e profumati, preoccuparsi dei "negazionisti"
Qui è evidente che stanno parlando di Geisha.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dai Cicciuzzo, anche tu puoi far meglio di questo. E tranquillo che Floppy e Salieri non si fanno nemici se esprimono concetti e parlano nel merito delle cose. Dovresti provare
E dopo Salieri anche Floppy si è fatto un paio di nemici nel forum. Si, non più di 2 massimo 3 dai, aggiungiamo il salernitano......
Questa roba di pensare a “nemici” nel forum è inquietante, te lo dico consapevole che è un problema di mia percezione.
Pensare che Salieri e Floppy dicano cose sempre giuste o sempre sbagliate in base al ritenerli amici o nemici è una roba da asilo mariuccia
Bravo, "inquietante" è di sicuro l'aggettivo adatto per definire tutto ciò.
Cioè, questo dovrebbe essere un posto per farsi due risate e questi parlano di 'nemici'.
Dai frumfinooo
Lo sappiamo che sei cosmopolita
Di culo soprattutto (questa era perfida ma spero ne riderai )
Però ecco, a sto giro ..."infilato in un ginepraio" (cit.)
Sappi che comunque "hai un amico in me"
In mezzo a tanti nemici andava detto
Ben memore in ogni caso che ai tuoi esordi volevi uccidermi, con scarso esito
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Dai Cicciuzzo, anche tu puoi far meglio di questo. E tranquillo che Floppy e Salieri non si fanno nemici se esprimono concetti e parlano nel merito delle cose. Dovresti provare
che vuoi, io oltre al merito delle cose guardo alla coerenza dei comportamenti. poi sia chiaro, da un punto di vista forumistico. magari al di fuori qui sei una persona completamente diversa ma noi conosciamo solo il geishaballs del forum
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Veramente nel favoloso mondo reale markome io sono esattamente come nel forum , un panzone 50enne che non conta un cazzo . Visto che comunque è un momento di dichiarazioni, allora anch'io sono d' accordo con quanto scritto prima da floppy, e purtroppo non vedo un' evoluzione della situazione. E secondo me anche Salieri ha scritto un post molto sensato e condivisibile.alla fine ci si dovrebbe fare qualche domanda sul fatto che a livello mondiale la sinistra sta perdendo le elezioni dappertutto. Forse è ora di rivedere l'agenda politica che mi sembra ferma agli anni 90,?era un momento di pace che è terminato , mentre ora occorre prendere atto che è cominciata un' epoca di merda, come sovente è accaduto in passato e tentare di non venirne travolti
E dopo Salieri anche Floppy si è fatto un paio di nemici nel forum. Si, non più di 2 massimo 3 dai, aggiungiamo il salernitano......
Questa roba di pensare a “nemici” nel forum è inquietante, te lo dico consapevole che è un problema di mia percezione.
Pensare che Salieri e Floppy dicano cose sempre giuste o sempre sbagliate in base al ritenerli amici o nemici è una roba da asilo mariuccia
Bravo, "inquietante" è di sicuro l'aggettivo adatto per definire tutto ciò.
Cioè, questo dovrebbe essere un posto per farsi due risate e questi parlano di 'nemici'.
Dai frumfinooo
Lo sappiamo che sei cosmopolita
Di culo soprattutto (questa era perfida ma spero ne riderai )
Però ecco, a sto giro ..."infilato in un ginepraio" (cit.)
Sappi che comunque "hai un amico in me"
In mezzo a tanti nemici andava detto
Ben memore in ogni caso che ai tuoi esordi volevi uccidermi, con scarso esito
Elamadonna! Poi magari volevo ridurti a spezzatino e trasformarti in gulasch, per poi accompagnarti con la polenta.
Rigorosamente con un bel bicchiere (o anche due, ma facciamo tre) di questo: https://www.tannico.it/vino-rosso-rs22-radikon.html
Sopressa scaldata su piastra
Pan biscotto
Tomini scaldati
Radicchio variegato con lardo
Merlot cantina sociale colli euganei
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz