Io vado controcorrente: mi piacevano di più le due precedenti subito "trombate" (quelle che vinsero la trasmissione-selezione), in particolare la bella pugliese Lucia Galeone.
nemmeno io so chi sono ma prima o poi lo sapró, perchè bene o male le sbattone sempre in visione da qualche parte..
pensate che è saputo chi fosse Totti vedendone l'umitazione su Bulldozer e quando vidi l'originale pensai fosse la copia...
PS: sono in buona compagnia..
partendo dal presupposto che sono tutte e due delle belle fighe, non è da sottovalutare il fatto che melissa sta con daniele interrante...ecco, questa circostanza mi determinerebbe a prendere Melissa e a buttarglielo nel cacapranzi fino all'indomani, a mó di spregio!
Per non parlare poi dello sguardo da troia doc che si ritrova....alchè mi sorge un dubbio....ma l'Interrante se la tromba? e se sì, se la tromba per bene? Mah....
a me ste due veline...mmmmmmhhhh.....
una sera che sono a casa da solo mi provo a tirare una sega guardando gli stacchetti, tanto mi arrapano tutti in ugual misura...quello su anastacia dove finiscono sotto la doccia, quello con la canzone di bon jovi...maledetta fica...
thais poi...è bona, è piccina, è manza, è tettona, è brasilera...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mannaggia a te che mi dai certe notizie..procatroia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.