[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma è stato chiuso l'Inter club SZ? Ho suonato al campanello ma nessuno risponde.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sono andati a fare un giro assieme al club Giuntoli & Motta... ci staSoTTO di nove ha scritto: ↑07/01/2025, 14:11Ma è stato chiuso l'Inter club SZ? Ho suonato al campanello ma nessuno risponde.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non sono in Italia e la partita l'ho vista dallo smartphone. Non avrei scritto ma per dar soddisfazione a gente come te che di soddisfazioni dalla vita sportiva ne trae così poche lo faccio volentieri. È la prima buona azione del 2025. E allora per farti contento mi metto a piangere. Piango per avere perso una coppa che ho vinto per tre anni di fila. Ma piango soprattutto perché per i giornalai negli ultimi tre anni era un portaombrelli e invece da ieri sera alle 22 è diventata più importante della coppa di Marte. Piango perché me l'hanno sgraffignata nello stesso identico modo di Giroud su Sanchez ma cosa vuoi che sia? È la Marotta League. Piango perché il solito coglione qui dentro parla di squalifiche da dare a Barella e non a quel pezzo di merda nera di Leao che bullizza Bisseck sotto gli occhi dell'arbitro. Che cuor di leone il portoghese. Signore come la maglia che indossa. Ok ho pianto. Sei contento? Il prossimo pianto lo farò a maggio quando vincerete il campionato. Sperando non anche la Champions. Adesso scusa ma termino la visita della cittàSoTTO di nove ha scritto: ↑07/01/2025, 14:11Ma è stato chiuso l'Inter club SZ? Ho suonato al campanello ma nessuno risponde.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Un pizzico di sarcasmo e questo basta per farti andare in pappa il cervello.
Vedo che l'hai presa bene. Non volevo nemmeno scherzarci sopra perchè immaginavo questa deriva puntualmente arrivata.
Che tristezza di personaggio che sei.
Vedo che l'hai presa bene. Non volevo nemmeno scherzarci sopra perchè immaginavo questa deriva puntualmente arrivata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma no dai, è sarcasmo anche il suo per me
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sei sarcastico vero?

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io non ho mandato un messaggio a nessun amico interista..(e ne ho...)
anche perchè negli ultimi 40 anni sono ancora a credito...
anche perchè negli ultimi 40 anni sono ancora a credito...

Finisci la seghetta che ti stavi facendo davanti a Conceicao che balla col sigaro e vai a prenderti una boccata d'aria. Scorreggia di vacca.SoTTO di nove ha scritto: ↑07/01/2025, 14:47Un pizzico di sarcasmo e questo basta per farti andare in pappa il cervello.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Capacità di sdrammatizzazione sotto zero. Nemmeno in un periodo di vacche grasse (per l'Inter) riesci a sopportare una battuta alla prima delusione.
da interista assai moderato la sconfitta è bruttissima da digerire ed è di quelle che possono anche dare una svolta (in questo caso negativa) al resto della stagione. il bello è che sono tutti ancora a dire che l'Inter è fortissima quando ha una rosa non solo vecchia ma per niente forte, lo si è visto ieri sera con i vari Asllani, Bisseck o Zelinski. a questo punto più che alla coppa Italia non possiamo aspirare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Senti non è che scambieresti il mio coglion con il tuo scoreggia di vacca?SoTTO di nove ha scritto: ↑07/01/2025, 16:57Capacità di sdrammatizzazione sotto zero. Nemmeno in un periodo di vacche grasse (per l'Inter) riesci a sopportare una battuta alla prima delusione.
Posso metterci sopra un piatto di verze sofegae appena fatto se aiuta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Gli insulti su un forum a uno sconosciuto io non li capisco…
Per una partita di calcio poi ancora meno…
Mah..
Mah..
Coglione con la e finale. E scorreggia con due erre.Per il resto si può fare. Siete piuttosto intercambiabili
Ancora meno per la supercoppa italiana.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/01/2025, 20:28Gli insulti su un forum a uno sconosciuto io non li capisco…
Mah...

A maggior ragione con il poco fascino della nuova formula - come se non sarebbe già bastato il mero fatto che il lustro dei trofei peninsulari non sia al pari di 20-40 anni fa.
Capirei un minimo il rosicare per una semifinale di champions, ma io fossi nelle strisciate per questo torneo birra moretti / trofeo berlusconi non è che ci perderei esattamente il sonno, eh.
Sarebbe come se Pogacar 3 anni dopo si rovellasse per aver perso rocambolescamente non un Tour, non un Mondiale, non un Fiandre, ma un 'giro dei paesi baschi'.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io solo a Trez ma non e' incattivito come quello sopraDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/01/2025, 15:46io non ho mandato un messaggio a nessun amico interista..(e ne ho...)
anche perchè negli ultimi 40 anni sono ancora a credito...![]()
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )