Nell'ordine: Quel "ho paura a chiedertelo" era riferito al timore di scatenare l'ennesimo pippone a spirale, cosa poi puntualmente avvenuta.SoTTO di nove ha scritto: ↑03/01/2025, 10:46Il fatto è che la tua prima risposta riguardava me. (ho paura a chiedertelo...)Cowboy ha scritto: ↑03/01/2025, 0:17Hai fatto un vero capolavoro tragicomico: leggere un post, non capirci un cazzo e scriverne uno in cui dici a me di non aver capito un cazzo!SoTTO di nove ha scritto: ↑02/01/2025, 23:48Certo. Sei talmente prevenuto che mi dai del deficiente per una battuta su come sta cambiando il sentiment verso le politiche dell'UE.[Scopri]SpoilerCowboy ha scritto: ↑02/01/2025, 21:16
E' ovvio che non ci ho capito nulla, ho sempre avuto difficoltà ad immedesimarmi nelle percezioni (e nei ragionamenti a queste consequenziali) dei deficienti.
Perchè solo un deficiente potrebbe ragionare in quel modo e i deficienti non vanno assecondati.
A me che l'Unione Europea osteggi chi la osteggia pare una cosa logica e naturale, è bene poi ricordare che l'UE non è un carcere, si può tranquillamente uscirne come hanno fatto i britannici se non si ha la voglia o la forza politica di cambiare ciò che non piace.
Ancora adesso dai corda al mio ragionamento scrivendo che per te è logico e naturale che la Ue osteggi chi la osteggia.
A parte che non ho detto la mia opinione in proposito (quindi che cazzo c'entra il tuo discorso su chi se ne può andare dalla Ue) mi fa specie che se dico che il popolo ungherese se ne ricorderà (di quello che te ammetti essere una mossa logica, cioè osteggiarli) sia per te una percezione da deficiente.
Continui a non capirci un cazzo. Eppure la battuta era semplice. La Ue usa il bastone e gli si ritorcerà contro. Non sei d'accordo? Amen.
Ma no, arrivi a dare del deficiente agli altri. Piccolo uomo.
Fai parte della combriccola dei ridicoli. La prossima volta dai retta alla tua testa bacata e evita di rispondere ad un mio post.
P.s. Curioso che scrivi che se vogliono se ne possono andare ma poi scommetto che avvalli l'idea che se vince un filorusso (che se ne vuole andare) è colpa di Tik Tok e degli hacker russi.
Fai pace con il cervello.![]()
Deficiente non lo dicevo a te ma all'ipotetico elettore magiaro incazzato con l'Unione Europea, anche se dopo quanto hai scritto qualche dubbio mi è venuto...
è li che poi ho scritto che non ci avevi capito un cazzo. (sul senso del mio monorigo)
Perchè mi hai domandato una cosa che non c'entrava nulla con quello cioè che la mossa della Ue favorirà un candidato contro la Ue.
Il tuo post successivo poteva in effetti essere riferito all'elettore ungherese (ci ho anche pensato) ma se mi inizi la discussione con un "ho paura a chiedertelo" non è che sei tanto lontano dal darmi del deficiente. (e se poi nel post successivo insisti su quella linea il dubbio mi viene).
Comunque il punto era sempre quello.
Per me l'elettore ungherese se lo ricorderà. Ergo la mossa della Ue, che giustamente può usare il bastone ma NON dovrebbe farlo VEDERE così palesemente, sarà un boomerang in un momento dove l'importante sarebbe lisciare il pelo a quelli che sono in una posizione borderline.
Invece no, la pensano come te, chi non è perfettino è solo un deficienti e va punito.
Poi però non sorprendetevi se basterà una campagna su Tik Tok per smembrare la Ue.
e chiudere il discorso dicendo "che se ne vadano" non mi sembra l'obiettivo di Bruxelles visto che hanno una paura matta che lo facciano veramente. (loro e altri vicini).
Il post successivo ERA riferito all'elettore ungherese, non poteva. Ma avere la coda di paglia ha le sue controindicazioni.
Non si tratta di essere perfettini, si tratta di sentirsi parte dell'Unione (e lavorare per migliorarla) oppure no. Nel secondo caso certi Paesi è meglio perderli che sopportarli. Del resto è la stessa cosa che quelli della tua parte dicono degli immigrati che si lamentano: "se qui non vi piace, ve ne potete andare", dovrebbe piacervi anche se riferito agli Stati come l'Ungheria di Orban, la logica è la stessa.
Non capisco poi il tuo insistere con me con questa storia di TikTok, avendone io parlato forse una volta o due, sarà forse per il tuo vizio di scambiare un utente per un altro in base alle convinzione espresse...