

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fino a fine contratto !!!
SoTTO di nove ha scritto: ↑22/12/2024, 23:01A parte il fatto che ce lo avevo titolare al Fanta ma si può continuare così?
Non so se me lo ero sognato ma mi sembrava che i primi tempi si parlava di lasciare la decisione sul campo (quindi quella del guardalinee) se il fuorigioco era millimetrico. Insomma un po' sulla falsariga del chiaro e evidente errore per i penalty.
In situazioni come queste il VAR non dovrebbe considerarlo fuorigioco se il guardalinee non ha alzato la bandierina a fine azione. Lo da buono? Non è un tacchetto che deve cambiare la decisione. (dato che come sulla gol line c'è un margine di tolleranza nei fermo immagine della linea del fuorigioco)
![]()
Ma è chiaro. Io volevo capire come funziona la storia dei pochi centimetri.Ludwig ha scritto: ↑23/12/2024, 11:57Anche a me fanno incazzare i goal annullati per un millimetro. Lo trovo assurdo. Ma quello di accettare i millimetri è l'unico modo per avere una certezza nel metro di giudizio. È un millimetro e fa incazzare ma sappiamo che è giusto mentre tornare all'interpretazione dell "luce" fra attaccante e difensore ci fa tornare alla discrezionalità agli errori e potenzialmente agli imbrogli.
Tanto si sa che a te piace un altro tipo di "panettone"...