[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
vediamo come finisce 'sta partitaccia...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Un bel pareggio...in casa, ma siate allegri!!! Manco si può dire che Motta non arriverà a mangiare il panettone....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Oggi Juve aiutata a più non posso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Scandalosa la mancata espulsione di Kalulu. Ma è la Marotta League.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Kalulu era da giallo, il giocatore avversario non sarebbe riuscito a raggiungere la palla. Il portiere era li.
Era Koopmeiners quello da espellere al minuto 85.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Primi impulsi
Ad essere sincero quando c'è stato l'intervento del Var per l'intervento di Kalulu pensavo venisse espulso!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il risultato non è importante, l'importante e che lider si diverta.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
l'unica cosa che ha importanza, è chiamarsi Ernesto.Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/12/2024, 1:57Il risultato non è importante, l'importante e che lider si diverta.![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ogni sconfitta di Conte la considero come fatto positivo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Comunque non si può giocare con un vento come quello che c'era oggi a Venezia. Appena alzavano il pallone sembrava avessero il Super Tele per come cambiava traiettoria.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Credo che sia la prima volta che la Dea sia in testa al campionato dopo quindici giornate, stai a vedere che....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
da appassionato di calcio francamente lo spero, ma è molto difficile che mantenga una simile continuità avendo anche la champions.
Temo che vincerà di nuovo l'Inter, nel frattempo è un bel campionato, anche se si fa veramente ardua sia per il Milan che per la Juve, se Lazio e Fiorentina non mollano.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Da moderatissimo tifoso interista non ne sarei così convinto. I fronti aperti sono tanti e non mi sembra che la rosa sia così solida per affrontarli tutti al meglio. Quando la vedo guidare c'è qualcosa sempre che mi convince meno, persino rispetto all'anno che lo scudetto fu regalato al Milan. Alla fine credo che solo Conte puoi perdere questo scudetto. Se ci riesce io credo che come allenatore una piazza importante se la può scordareGargarozzo ha scritto: ↑09/12/2024, 10:23da appassionato di calcio francamente lo spero, ma è molto difficile che mantenga una simile continuità avendo anche la champions.
Temo che vincerà di nuovo l'Inter, nel frattempo è un bel campionato, anche se si fa veramente ardua sia per il Milan che per la Juve, se Lazio e Fiorentina non mollano.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
alla fine siete i più pragmatici ed esperti, se (come pensavo) il Napoli o un'altra squadra fosse andata a mille ti davo ragione, ma - nonostante il vostro tallone d'achille, l'età media elevata - credo che per quest'anno, se i ranghi in alta classifica restano compatti, la sfangherete voi.cicciuzzo ha scritto: ↑09/12/2024, 10:27Da moderatissimo tifoso interista non ne sarei così convinto. I fronti aperti sono tanti e non mi sembra che la rosa sia così solida per affrontarli tutti al meglio. Quando la vedo guidare c'è qualcosa sempre che mi convince meno, persino rispetto all'anno che lo scudetto fu regalato al Milan. Alla fine credo che solo Conte puoi perdere questo scudetto. Se ci riesce io credo che come allenatore una piazza importante se la può scordareGargarozzo ha scritto: ↑09/12/2024, 10:23da appassionato di calcio francamente lo spero, ma è molto difficile che mantenga una simile continuità avendo anche la champions.
No, il Napoli di oggi non mi dà certezze, non solo per la partita di ieri ma per molte che ho visto in cui non mi ha convinto per niente, tante volte ha vinto per buona sorte di corto muso, ieri gli è andata di sfiga (non meritava di perdere) ma se resta così se la gioca ma non è in grado di imporre il proprio gioco nè di distanziare le avversarie.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.