Vado per un poco OT, ma neanche tanto.
Oggi 4 novembre, festa della vittoria nella prima guerra mondiale.
Fine OT, anche se non troppo.
Mi fornisci l'occasione per una osservazione:Ieri ero al circo massimo per la chiusura ,mi hanno fatto notare come l'attacco ucraino a Kursk per le forze impegnate e i guadagni territoriali ottenuti in sè irrazionale potrebbe essere spiegabile come prodromico dell'intervento diretto terrestre nato giustificato da false flag chimico o di altro genere sotto una bellicista ad oltranza come la Harris
sarebbe anche ora dico io.
detto questo le riflessioni sull’Ucraina di stamane sul treed del presidente usa mi hanno fatto venire in mente episodi accaduti in Ucraina dai 20 ai 30 anni fa a cui non pensavo da anni (era un’altra vita). ragazzi che shithole che era. che brutte fighe e che gente di merda.
Primo scontro militare tra ucraini e soldati nordcoreani schierati con i russi
Secondo il Dipartimento di Stato americano 10 mila soldati di Pyongyamg sarebbero dispiegati nel Kursk russo https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... dabf0.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Est è possibile conquistare la Russia da un punto di vista tecnico?
stai facendo una domanda tecnica ad un tizio che 2 anni fa diceva che la russia combatteva con le pale e usava rubare le lavatrici per avere i chip per i missili..che avrebbero finito i missili, il default, eccetera eccetera, sulle stronzate che ha scritto in questo topic, tutto il contrario di tutto, la famosa controffensiva, è tutto minato il fronte non si muove celo dice la geeeooolocalizzazione" eccetera eccetera ci sarebbe da scrivere un libro con le stronzate di estipendiente sulla guerra in ucraina.
vorrei vedere la faccia di Ursula vonderslayeeen e tutta la sua combriccola che per anni ha detto guerra alla russia ad oltranza fino alla vittoria dell'ucraina e mo si vede trump nega i fondi all'ucraina e che va a fare pace, vorrei capire come cambiamo la narrativa di sta gente in europa che ha scommesso sulla guerra ad oltranza fino alla così detta vittoria quando l'america si ritira, non manderà più un soldo per quel tizio di zellensky. Noi come europa cosa faremo? Manderemo i soldi sottobanco mentre tutti se ne vanno dall'ucraina? Li manderà direttamente ursula tramite la sua carta di credito? Ardua sentenza ai posteri