[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113836 Messaggio da estdipendente »

mi piacerebbe aiutarti. le dipendenze le conosco tutte eccetto quelle proprio da sfiga al quadrato: se vogliamo parlare di sigarette,canne, fast food sei all’indirizzo sbagliato. gia’ la dipendenza da alcool come livello di sfiga non scherza. ma non aggiungo altro altrimenti Cicciuzzo e Dostum si preoccupano della mia salute. goditi Leeds, se solo avessi 15 anni in meno e un po’ meno figli sarei li’ con te a far cagnara e invece sono qui in un gazebo con le foglie che mi cadono sulla testa.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113837 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
02/11/2024, 0:09
[Scopri]Spoiler
mi piacerebbe aiutarti. le dipendenze le conosco tutte eccetto quelle proprio da sfiga al quadrato: se vogliamo parlare di sigarette,canne, fast food sei all’indirizzo sbagliato. gia’ la dipendenza da alcool come livello di sfiga non scherza. ma non aggiungo altro altrimenti Cicciuzzo e Dostum si preoccupano della mia salute. goditi Leeds, se solo avessi 15 anni in meno e un po’ meno figli sarei li’ con te a far cagnara e invece sono qui in un gazebo con le foglie che mi cadono sulla testa.
Ahah ma non sono alcolizzato

La mia unica dipendenza è quella dalla verga

Comunque bella visione quella del gazebo. Spero di diventare come te e maniglia e di poter sostituire la voglia di piaceri carnali e banali con dei soggiorni a Parrot Cay e Cocoa Island (mi domando se cicciuzzo sappia di che posti si tratta - secondo me se ci porta la compagna quest'ultima starà per un anno intero a parlarne ai colleghi).

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113838 Messaggio da estdipendente »

mah..l’alcolismo e’ una cosa da sfigati e io l’ho preso. nulla di cui vergognarsi pero’. si’ ho un bel gazebo in questo momento. mia moglie pure ha preso l’alcolismo. e’ secca. andro’ a raggiungerla.
p.s. sto sviluppando addiction a stilnox. che palle.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113839 Messaggio da hermafroditos »

02/11/2024, 0:27
mah..l’alcolismo e’ una cosa da sfigati e io l’ho preso. nulla di cui vergognarsi pero’. si’ ho un bel gazebo in questo momento. mia moglie pure ha preso l’alcolismo. e’ secca. andro’ a raggiungerla.
No Est, basta con lo stilnox

Comunque imo esistono dipendenze e basta, dividerle per categorie non aiuta. L'importante è ubriacarsi con la roba buona e non con il Tavernello. Su questo penso che possiamo essere d'accordo.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113840 Messaggio da legionofdoom »

hermafroditos ha scritto:
02/11/2024, 1:21
L'importante è ubriacarsi con la roba buona e non con il Tavernello. Su questo penso che possiamo essere d'accordo.
Un pò come con il caffè.....ci sono marche e "marche".

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113841 Messaggio da estdipendente »

02/11/2024, 0:27
No Est, basta con lo stilnox

Comunque imo esistono dipendenze e basta, dividerle per categorie non aiuta. L'importante è ubriacarsi con la roba buona e non con il Tavernello. Su questo penso che possiamo essere d'accordo.
ti sbagli di grosso. la dipendenza da adrenalina sportiva e quella da eroina non sono per un cazzo la stessa cosa. quella per il gioco e quella da lavoro nemmeno. anche la teoria del tavernello e’ una gran vaccata. meglio una sbronza al mese di tavernello che quattro alla settimana di vodka belvedere.

p.s. lo stilnox e’ ottimo. una buona alternativa alle benzo quando sei in detox

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113842 Messaggio da Trez »

La solitudine di essere insieme, ragazzini seduti insieme su una panchina e tutti che in silenzio guardano il loro smartphone.... probabilmente dei "social", che invece di fare socializzare fanno si che ci si dissoci sempre di più. Più in là ho visto una mia vecchia conoscente con il cane appresso, volevo scambiare due parole, ma anche lei aveva gli occhi sullo smartphone..... Niente, ho aperto Spotify e l'ho rimesso in tasca lasciando che la musica dei Cranberries di "Zombie" mi accompagnasse.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113843 Messaggio da ziggy7 »

E poi cicciuz dice che milan di qua e milan di la, e che sto posto non gli piace e l altro è un mortorio

Almeno se passavi di qua io ero in terrazzo a pitturare la ringhiera, te urlavo un "aeoooo bastardo nerobluuu"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113844 Messaggio da Fuente »

02/11/2024, 11:02
ti sbagli di grosso. la dipendenza da adrenalina sportiva e quella da eroina non sono per un cazzo la stessa cosa. ...
Mah... a dire il vero più passano gli anni più faccio fatica a distinguere, pure secondo il criterio sopracitato della 'sfigataggine', chi si buchi da chi diventi un ghiacciolo tentando di scalare lo Sperone Mummery oppure giochi a fare il Valentino Rossi in gare stradali o, peggio, semplicemente alla Domenica coi 'Bro' sulle strade statali, provinciali, e attività sportive analoghe.

Se poi parliamo giusto dell'adrenalina dovuta al giocare in un torneino di calcio a 7 oppure partecipare da amatore ad un triathlon 'olimpico' oppure 'sprint' 6 volte l'anno, ok ma vabbe'...
L'importante è ubriacarsi con la roba buona e non con il Tavernello.
La gente sarebbe stupita di sapere quante poche volte io abbia assaggiato il Tavernello in vita mia (tipo 2 + altre 2 usato per cucinare).
Ma non per chissà quale motivo snobistico, o altro, quanto per il fatto non è che sia uno che pasteggi abitualmente, magari pure a pranzo, col vino.
Però per il suo ruolo, uso, mi sembrava pure "adeguato".

Ad ogni modo, non sono sicuro su dove si volesse esattamente andare a parare col discorso di cui sopra ma io debbo confessare di aver virato negli ultimi anni fortemente sui 'Clear Spirits' (quindi vodka, grappa, rum ecc.).
Come aneddotica personale rilevo che i postumi, il giorno dopo, siano molto più bassi. Faccia una differenza incredibile.
Nel mio caso sono così bassi che ci si stupisca proprio.

Uno dei lati positivi è che una volta che uno si metta a bere 'clear spirits', in primis vodka che è la mia prima scelta, il prezzo... insomma la vodka cara è giusto una gimmick di marketing. Sono già sopravvalutatissimi i vini costosi ma, adesso, con 'la vodka costosa' vien proprio da ridere.
Io nell'ultimo lustro il più delle volte all'esselunga ho preso quella Roskowa che è la vodka meno cara e forse il super alcolico meno caro in assoluto.
Pure la Absolut, a sua volta non esattamente una vodka costosa ma già un filo meno conveniente è, una delle principali motivazioni per cui alle volte la possa prendere, invece che la roskowa, è che possa far comodo la bottiglia (ad es. mi porto due bottiglie di Absolut piene di acqua quando vada in palestra in cantina), immaginiamoci.

In più elimini tutto l'aspetto dell' infilarci la componente del "dolce", vedasi Martini Bianco/Rosso, Bacardi Breezer ecc., provare a bere 'perché è buono' ecc. ecc., oltre ovviamente all'evitare sostanze extra quali i tannini del vino e analoghi per la birra (malto? lievito?)

L'unica - per carità: unica ma fondamentale - menata è che, giocoforza, siano superalcolici e quindi concentrati. Cosa che non mi piace per niente.
Avrò pure pochissimi postumi da sbornia ma non c'è verso che pensi non facciano molto male. Da quel punto di vista sarebbero meglio i tradizionali Birra/Vino.
Ma non saprei come risolverla: mica mi posso mettere a bere vodka allungata 1 a 3 con l'acqua.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113845 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
02/11/2024, 18:08
Almeno se passavi di qua io ero in terrazzo a pitturare la ringhiera
Che visione ad alto tasso erotico

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113846 Messaggio da TD »

ieri pomeriggio mi sono fatto una bella scopata, non del tipo apprezzata dalla maggioranza del forum, però quando ti rilassati ti diverti e alla fine stai bene è sempre un piacere, l'unica pecca è che scopare con uno impegnato sono i tempi limitati, ci sarebbe stato bene fermarsi recuperare e più tardi rifarne un altra ma lui doveva andare e alla fine si rimanda a quando potrà la prossima volta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113847 Messaggio da estdipendente »

interessante lo spunto di Fuente. soprattutto sulla parte buco da ero vs. scalata Everest o simili. non ci avevo mai pensato.
in ogni caso ti consiglio skinny bitch con vodka di qualita rigorosamente Beluga o Belvedere. Russian Standard platinum anche ottima. Grey Goose piu’ mkg sono d’accordo. lo skinny bitch lo uso a pasto fuori o quando esco alla sera. a casa non tengo alcoloci. non penso di aver mai bevuto nulla di alcolico in casa. nemmeno una birra.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113848 Messaggio da TD »

interessante anche la riflessione di fuente sui giri in moto, non ci avevo mai pensato a vederla in quel modo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113849 Messaggio da ziggy7 »

02/11/2024, 21:24
ziggy7 ha scritto:
Che visione ad alto tasso erotico
Per come son ridotto ti prendi il tetano solo a passarmi vicino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113850 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
03/11/2024, 10:55
02/11/2024, 21:24
ziggy7 ha scritto: