Ho dovuto cercare su google “Golf Biturbo”. Non sapevo esistesse veramente ahah
Comunque no, il motore è dietro… motore pagnottoso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si vede che , per tua fortuna, ti sei perso l'origine forumistica del termine
Non si è capita la battuta, è una citazione di altri argomenti trattati nel Forumfedericoweb ha scritto: ↑26/10/2024, 7:25no dai, da truzzo...
Una precisazione ed una sentenza arbitraria non devono mai mancare, sia mai.hermafroditos ha scritto: ↑26/10/2024, 9:23Il fedeweb non partecipa a quei thread però, ovvio che non avrebbe colto la battuta (che non è nemmeno una battuta).
Pensavo di essere l'unico ad avere una filosofia della strada (e meglio ancora dell'autostrada). Potrei scrivere romanzi e canzoni sull'argomento.Desmond ha scritto: ↑26/10/2024, 10:53[Scopri]SpoilerCapitolo guida: l’idea comune è che chi guida un’auto del genere abbia “qualcosa da compensare”. Questa correlazione si puó spiegare in modo abbastanza semplice: chi è l’acquirente più probabile della nuova 992 personalizzata? Un cardiochirurgo o un muratore? Un avvocato o un militare di professione? Quali categorie professionali hanno un livello maggiore di testosterone? E CR7 ha il cazzo piccolo? Deve compensare qualcosa o semplicemente se lo può permettere?
Ció che ho notato guidando sia in città che in autostrada è che la guida di chi mi precede o segue diventa immediatamente più aggressiva e pericolosa appena mi vedono. Cercano la sfida, il sorpasso al limite. Le altre auto della stessa gamma rallentano, ti fanno un cenno di saluto. Lo slavo al volante del BMW con 300’000 km ti si attacca alla targa, il ventenne con la Abarth sorpassa in modo cattivo, il padre di famiglia con il monovolume, anche lui, cerca di “mostrare qualcosa”, nei limiti del possibile. Io in questi casi rallento, mi metto nella corsia di destra, li lascio passare. La sociologia della strada è più complessa del trito e ritrito “supercar = cazzo piccolo”.
Ok 'scrittura creativa' ma, scusate se rompo, proprio 'Poesia' alle soglie del 2025 non è un po' tanta tanto obsoleta?
Io da qualche anno avrei mezza idea di fare un 'corso di saldatura' base (assolutamente: si parla ovviamente di uso base), ma tra complicazioni di incastarlo - non sarebbe nemmeno l'ammontare di tempo totale in se quanto il doverci essere ecc. - ed un po' di pigrizia, ho sempre lasciato perdere.