[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113776 Messaggio da ziggy7 »

Da cellulare

Stamattina un post si è uno no aveva lo sfondo colore rosa maiale giro d Italia

Adesso è a posto

Escludo problemi miei che il resto era a posto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113777 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
24/10/2024, 19:28
Da cellulare

Hacker invertiti che hanno tentato un assalto all’infosfera del tuo smartpone

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113778 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fuente ha scritto:
24/10/2024, 15:18
Uscita la nuova Ferrari F80

Mi chiedo se sia l'unico che di fronte alle supercar, invece che avere come primissimo pensiero
-'che bella, quanto mi piacerebbe averla... se potessi'
e nemmeno:
- 'chissà quanto costi comprarla e poi mantenerla'
subito vada a pensare a - pur ipotizzando di aver capitali così grandi che i costi siano quasi irrilevanti - a:
- quanto sarebbe una rottura il dover starci dietro per mantenerla (cura, manutenzione, riparazione ecc.)
Che poi, tanto, dove cazzo la guidi, realisticamente?
Io avessi qualche soldo da buttare forse andrei in pista ogni tanto ma dovrei proprio cominciare dai kart e da lì andare a salire, e forse arriverei un giorno anche a guidare, in pista, macchine performanti assai.
Ma altrimenti...

Toh... forse le noleggerei ogni tanto: anche uno youtuber USA che seguivo ricordo un lustro fa noleggio una Ferrari (non chiedetemi quale) per una settimana, mentre era nel Chianti / in Toscana ecc., per 1000€.
Per il resto, che cazzo te ne fai nel giorno, la settimana, tipo? E' solo una rottura di maroni.
Magari, non lo so, due sfitinzie in più che facilmente ti ammollino qualche bombolone grazie a tale macchina, le incroci. Però di tale aspetto se ne potrebbe dibattere.

E' quasi come gli yacht; a maggior ragione quelli da non so quanti metri che costino milioni l'anno da mantenere e uno staff apposito.
Tanto, parliamoci chiaro, quanti giorni l'anno ci potrai mai stare sopra? Non c'è verso di sfruttarlo.
Capisco, immagino, una grande parte dell'acquisto sia il mostrar "quanto uno ce l'abbia grosso" ma, eventualmente, se proprio, non ci sarebbe modo di espletare a quest'ultima funzione, in maniera un minimo minimo più efficiente?
Mah.

Ad ogni modo la Ferrari F80 è la derivata su strada della 499 che corra nel mondiale endurance e abbia vinto WEC.
Il suo prezzo parte da 3.6 milioni
Il mio discorso valeva già per sportive che costino 150k, se non pure meno, figuriamoci. Qua addirittura è un altro campionato e, non a caso, soli 799 esemplari.
A me della Ferrari piacciono i modelli che hanno una connotazione meno sportiva e piu’ berlinesca.
Essendo Ferrari le berline lo sono per modo di dire e quindi in questa ibridazione fra sportivo ed elegante mi esalto, trovo il mio orgasmo estetico

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113779 Messaggio da ziggy7 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/10/2024, 3:29
ziggy7 ha scritto:
24/10/2024, 19:28
Da cellulare

Hacker invertiti che hanno tentato un assalto all’infosfera del tuo smartpone
Anche secondo me. Schleininisti armocromici con tutta probabilità.
Sarà coinvolto quel gay napoletano che gira ultimamente da queste parti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113780 Messaggio da ramarro verde »

Lo stabilimento della Ferrara si trova a 2 km, dalla ditta dove lavoro attualmente.
Mai avuto un beneficio diretto di questo. Mai regalato una caramella perché lavoro a Fiorano/Marano.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Ferrari stradali - Borsa Birkin - Jay Leno - Dominatrix

#113781 Messaggio da Fuente »

ramarro verde ha scritto:
25/10/2024, 10:10
Lo stabilimento della Ferrari si trova a 2 km, dalla ditta dove lavoro attualmente.
Mai avuto un beneficio diretto di questo. Mai regalato una caramella perché lavoro a Fiorano/Marano.
Vabbe', "regalato", hehe... 2 km poi, manco fossero 100 metri.

Detto ciò, sì, gli stipendi ho sempre letto, sentito, che comunque siano spesso normalissimi e anzi alcuni rinuncino pure a lavorarci, nonostante il blasone, perché ricevano di più altrove.
I pezzi ecc. chissà da dove arriveranno; non so i dettagli.
Quindi, non faccio fatica a credere che non ci sia necessariamente "una sorta di indotto" particolarmente rilevante "nei paraggi".
OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/10/2024, 7:36
A me della Ferrari piacciono i modelli che hanno una connotazione meno sportiva e piu’ berlinesca.
Essendo Ferrari le berline lo sono per modo di dire e quindi in questa ibridazione fra sportivo ed elegante mi esalto, trovo il mio orgasmo estetico

Eh....
Ad ogni modo.... "fortunatamente" non me le posso permettere, in generale ne quelle 'berline sportive' ne le altre, perché, diciamocelo, la Ferrari come brand ha una macchia bella insopportabile.

Il reparto corse è un conto, che faccian belle macchine un altro ancora, ma la modalità di vendita di Ferrari è odiosa.
E' quel meccanismo simil le borse Birkin / Hermes, per le quali uno rivolga alle femmine le peggiori infamate, o anche, mi pare, certi orologi di lusso.
Io, pure avessi centinaia di milioni di euro, probabilmente non le comprerei per principio perché mi sta troppo sul cazzo.
Anzi, anche nelle corse un po' mi tocca spegnere una parte di cervello e non è che possa tifare McLaren, ma un po' mi pesa.
C'è poco da fare, sottoscrivo totalmente la posizione di Jay Leno.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113782 Messaggio da ramarro verde »

Le nomee da bar, ma non stento a crederlo, che Ferrari, a differenza di quanto faccia pagare le sue "macchine" abbia tra gli stipendi più bassi in assoluto. Se paragonato a altri enne metalmeccanici della zona. Non dimentichiamo (per chi non conosce la zona) la Ferrari è in mezzo al distretto ceramico, dove esistono ta tissime aziende che fatto pezzi meccanici o montano pezzi per gli impianti ceramici.
Qui di il vero distretto è quello ceramico non quello che è creato dalla azienda Ferrari.
Comunque se poniamo un operaio che lavora in Ferrari. Diciamo auto stradali, non reparto corse, prende meno, direi molto .ero di un operaio che lavora in officina "sono felice che monto bulloni e lamiere" , solo che ovviamente Ferrari cavalca il blasone e anche he molta "stupidità " di chi si sente un gigo perché va a lavoro vestito di rosso brendizzato "cavallino rampante".
Perché quando vai alla Coop, Esselunga. Eccetera, eccetera devi pagare con dei sei non con il blasone della tutta in cui sei assunto.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113783 Messaggio da Desmond »

Visto che si parla di macchine… io son sempre stato uno che “l’auto serve ad andare da A a B”… non conosco la differenza tra cavalli, muli, netwon metri, cilindrata, aspirato, turbo, boh. Non ci capisco niente e non mi interessa nemmeno.
Qualche tempo fa ho deciso di togliermi uno sfizio e ho preso una “supercar”… mi prenderei a schiaffi per non averla presa 10 anni fa.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113784 Messaggio da federicoweb »

va bhe', almeno dicci che auto e' ! :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113785 Messaggio da Fuente »

Desmond ha scritto:
25/10/2024, 14:53
Visto che si parla di macchine… io son sempre stato uno che “l’auto serve ad andare da A a B”… non conosco la differenza tra cavalli, muli, netwon metri, cilindrata, aspirato, turbo, boh. Non ci capisco niente e non mi interessa nemmeno.
Qualche tempo fa ho deciso di togliermi uno sfizio e ho preso una “supercar”… mi prenderei a schiaffi per non averla presa 10 anni fa.
Io più che quale sia il modello di auto, vorrei sapere a questo punto quali siano stati "i benefit" per i quali si rimpianga non averla presa un decennio prima.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113786 Messaggio da hermafroditos »

Fuente ha scritto:
25/10/2024, 15:06
Desmond ha scritto:
Io più che quale sia il modello di auto, vorrei sapere a questo punto quali siano stati "i benefit" per i quali si rimpianga non averla presa un decennio prima.
Scommetto che la risposta è: LA FICA.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113787 Messaggio da Paperinik »

Oggi a quest'ora di due anni fa ero tornato da poco a casa, alle 12.00 ero uscito da lavoro per la paura pranzo convinto di andare a mangiare come tutti i giorni per poi trovarmi invece mezz'ora dopo con tutti i parenti e con mia sorella in un parcheggio vicino casa dove avevano trovato il corpo di mio padre...da allora penso quasi tutti i giorni a quei giorni, la scelta della bara, la cerimonia...la vita che va avanti e l'oblìo del tempo che passa...poi anno scorso se ne sono andate pure le nonne...mi è rimasto mia sorella e mia madre..ma in un certo senso è come se fossi solo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113788 Messaggio da Desmond »

Fuente ha scritto:
25/10/2024, 15:06
Desmond ha scritto:
Il primo benefit è l’euforia, o chiamatelo pure effetto antidepressivo. Io sono da sempre tendenzialmente depresso, forse per via della genetica (famiglia con molti depressi…). Mi basta sedere al posto di guida, accendere quel motore roboante e subito mi sento BENE. È difficile da spiegare. Sicuramente c’è una spiegazione evoluzionistica, archetipica.
Sentire la voce del casello autostradale che ti dice “arrivederci”, schiacciare il gas e partire a razzo… è una goduria.
Un altro benefit è che sebbene abbia speso un sacco di soldi per prenderla e ne spenderó molti per mantenerla, non sento più il bisogno di spendere in altre cazzate. Tutti quegli acquisti “confortanti” o viaggetti del cacchio che prima facevo solo per “stare meglio” non li faccio più, perché non ne sento più la necessità.

Capitolo Figa: certo, attira un certo tipo di donne, ma ho notato che ne allontana anche molte altre… ci ritorneró su con un altro post.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113789 Messaggio da gaston »

Paperinik ha scritto:
25/10/2024, 18:00
Oggi a quest'ora di due anni fa ero tornato da poco a casa, alle 12.00 ero uscito da lavoro per la paura pranzo convinto di andare a mangiare come tutti i giorni per poi trovarmi invece mezz'ora dopo con tutti i parenti e con mia sorella in un parcheggio vicino casa dove avevano trovato il corpo di mio padre...da allora penso quasi tutti i giorni a quei giorni, la scelta della bara, la cerimonia...la vita che va avanti e l'oblìo del tempo che passa...poi anno scorso se ne sono andate pure le nonne...mi è rimasto mia sorella e mia madre..ma in un certo senso è come se fossi solo...
è assolutamente normale, sarebbe strano il contrario :amici: :amici:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113790 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:
25/10/2024, 14:55
va bhe', almeno dicci che auto e' ! :-)

Sarà una Golf biturbo..... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”