ha detto napolitano che spera che la situazione maturi "per il bene del paese".
certo che non c'è limite alla faccia di culo
hanno deciso di lottizzare il quirinale, e, non avendo le palle per farlo a viso aperto, si appellano al bene del paese e al senso di responsabilità dell'opposizione.
fa benissimo re silvio a tenere questi bastardi per le palle
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
mi ricordo a 9 anni i pomeriggi passati davanti alla televisione in bianco e nero a vedere tutti quei vecchietti che andavano avanti e indietro, ed uno su uno scranno che prendeva dei foglietti uno ad uno e li leggeva ad alta voce:
camminatore ha scritto:ha detto napolitano che spera che la situazione maturi "per il bene del paese".
certo che non c'è limite alla faccia di culo
hanno deciso di lottizzare il quirinale, e, non avendo le palle per farlo a viso aperto, si appellano al bene del paese e al senso di responsabilità dell'opposizione.
fa benissimo re silvio a tenere questi bastardi per le palle
se avesse vinto Berluskaz cosa sarebbe successo ?
creazione di una monarchia il cui re, Silvio I e unico, avrebbe stracomandato..
me che kaiser pretendi?
oltretutto la legge elettorale l'avete fatta voi;
mi spaice solo che i sinistrorsi siano dei kiakkieroni senzapalle incapaci di affossare nano e compari..
Lord Zork ha scritto:mi ricordo a 9 anni i pomeriggi passati davanti alla televisione in bianco e nero a vedere tutti quei vecchietti che andavano avanti e indietro, ed uno su uno scranno che prendeva dei foglietti uno ad uno e li leggeva ad alta voce:
Scorpio ha scritto:oltretutto la legge elettorale l'avete fatta voi
non ricordarglielo, camminatore sarà costretto a ricordare che re Silvio aveva pensato di vincere le elezioni proprio come le ha vinte il centrosinistra...
Lord, c'è qualcosa che non torna, mi sa che ti si accavallano i ricordi... Nel 1971 Presidente della Camera era Sandro Pertini, savonese... impossibile dicesse "bianga"... Nel 1978, invece, quando proprio Pertini fu eletto al Quirinale, la carica era ricoperta da Pietro Ingrao, che mi pare fosse di Latina o giù di lì... probabilmente a dire "bianga" era lui... In ogni caso, sia l'elezione di Leone che quella di Pertini sono state tra le più sofferte della storia repubblicana (circa 20 scrutinii il primo, mi pare 16 il secondo...)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
camminatore ha scritto:fa benissimo re silvio a tenere questi bastardi per le palle
Ah imbecilleee!!!!
Qui gli unici bastardi che tengono per le palle Re Silvio sono Lega e UDC. Un tuo commento su queste dichiarazioni di Casini di ieri:
"Giorgio Napolitano ha tutte le caratteristiche per essere arbitro e per essere considerato tale da tutti gli italiani. Riteniamo un errore politico del centrodestra non votare fin dalla 3a votazione Napolitano perchè questo consentirebbe quel presidente eletto ad amplissima maggioranza che credo sia nell' auspicio di tutti gli italiani."
Berlusconi aveva fatto filtrare una cauta apertura ma Maroni ha subito minacciato: "Se la Cdl vota Napolitano è morta". Con la campagna per le amministrative alle porte Berlusminchioni ha dovuto fare marcia indietro.
Il commento della Lega: "Quando uno si ravvede è sempre un fatto positivo".
Un bravo Re Silvio che si è ravveduto e non ha votato un comunista.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Non avevo ancora votato perchè non mi sentivo rappresentato... ho dato il mio voto a Giulianone Ferrara, in barba a chi (anche su questo forum...) mi taccia di comunismo... avrei messo tra i candidati anche Camminatore...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Lord, c'è qualcosa che non torna, mi sa che ti si accavallano i ricordi... Nel 1971 Presidente della Camera era Sandro Pertini, savonese... impossibile dicesse "bianga"... Nel 1978, invece, quando proprio Pertini fu eletto al Quirinale, la carica era ricoperta da Pietro Ingrao, che mi pare fosse di Latina o giù di lì... probabilmente a dire "bianga" era lui... In ogni caso, sia l'elezione di Leone che quella di Pertini sono state tra le più sofferte della storia repubblicana (circa 20 scrutinii il primo, mi pare 16 il secondo...)
Dell'elezione di Pertini non ho alcun ricordo, semplicemente perchè ero in Cecoslovacchia, dove mi raggiunse la notizia della sua elezione.
Sono assolutamente certo che si tratti di quella di Leone. Il ricordo è legato ad una certa casa, ad una certa atmosfera ed al fatto che, immigrato da poco dalla Svizzera mi faceva effetto sentire questo "bianga... Leone.. bianga"...
Forse era il presidente del Senato a leggere le schede...
camminatore ha scritto:fa benissimo re silvio a tenere questi bastardi per le palle
Ah imbecilleee!!!!
Qui gli unici bastardi che tengono per le palle Re Silvio sono Lega e UDC. Un tuo commento su queste dichiarazioni di Casini di ieri:
"Giorgio Napolitano ha tutte le caratteristiche per essere arbitro e per essere considerato tale da tutti gli italiani. Riteniamo un errore politico del centrodestra non votare fin dalla 3a votazione Napolitano perchè questo consentirebbe quel presidente eletto ad amplissima maggioranza che credo sia nell' auspicio di tutti gli italiani."
Berlusconi aveva fatto filtrare una cauta apertura ma Maroni ha subito minacciato: "Se la Cdl vota Napolitano è morta". Con la campagna per le amministrative alle porte Berlusminchioni ha dovuto fare marcia indietro.
Il commento della Lega: "Quando uno si ravvede è sempre un fatto positivo".
Un bravo Re Silvio che si è ravveduto e non ha votato un comunista.
Ergo la Lega (che predica unità di voto della Cdl e vota Bossi mentre gli altri votano scheda bianca...) tiene per le palle Berlusconi, Fini si fa tenere per le palle da Berlusconi, Casini si fa tenere per le palle da Berlusconi ma manda Follini e Tabacci a fare da ambasciatori.
La Casa delle Libertà , che spettacolo... pensate cosa puó succedere appena perdono il referendum sulla devolution...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"