majestic ha scritto:Len801 ha scritto:Hai dato un'occhiata alla sua scheda filmografica nella sezione DataBaseXX di questo forum???
Nessuno legge le schede di Lanny o Caratri prima di fare domande?????
Len, credo che Loller volesse sapere della Carati fuori dal set, della sua vita di "donna maledetta" nella scheda redatta da Alec Empire non vi è cenno sul passato da tossicodipendente e del suo recupero in comunità .
Io le ultime notizie che avevo la davano al paesetto nella provincia varesina totalmente riabilitata, ma per notizie più fresche ed attendibili chiederei il supporto di Zeta e Pierpiero.

Majestic, la scheda originale di Alec Empire non conteneva un gran che.
L'ho rifatta io piu' tardi (agosto 2005), ma anche sapendo che aveva avuto problemi seri di droga e che ha fatto film hard proprio per quella ragione, ho deciso di non includere queste cose nella sua scheda modificata.
Avevo chiesto a Alec se voleva fare altre modifiche, e lui mi ha detto che voleva controllare, ma non ho piu' saputo niente di lui.
Per la questione "what are they doing now?" (dove sono ora, cosa fanno), ho sempre trovato tale domande un poco strane per non dire altro.
Credo che una donna che ha fatto film hard ha il diritto di sparire e di non far sapere piu' niente di lei, e di rifarsi una vita normale. Credo che hanno bisogno della loro privacy, e chi siamo noi di indagare sulla loro vita privata?
Certo ci sono degli attori e attrici che rimangono ancora di vista: per esempio, Harry Reems fa il realtore e usa ancora questo pseudonimo per affari. Non si nasconde affatto. Ha dato molte interviste quando il documentario INSIDE DEEP THROAT usci tempo fa. Traci Lords canta e fa film tradizionali ancora usando questo nome.