[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113626 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
20/09/2024, 10:16
notte completamente insonne è vero che mi ero addormentato guardando la TV, ma appena mi sono svegliato sono andato a letto e niente occhi aperti, sono stato a rigirarmi per poi alzarmi alla solita ora, e dire che non ho pensieri o particolare stress, non mi era mai capitata una cosa simile
Completamente insonne capita raramente ma che mi sveglio e penso ai cazzi miei e addio sonno hai voglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113627 Messaggio da gaston »

ehh e che pensi di essere l'unico? :002 :002 siamo il club più grande del mondo, no credo che TD si riferisse a qualcosa d'altro, come se fosse sballato il suo fuso orario

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113628 Messaggio da TD »

boh non saprei gaston ma ero sveglio, comunque questa notte dormito benissimo magari oggi pomeriggio recupero qualche oretta con una pennichella pomeridiana, così questa sera sono in forma per andare a mangiare il cinghiale in una delle ultime sagre settembrine per festeggiare l'arrivo dell'autunno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113629 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ieri avevo una multipla…quota 45…
Tutto bene fino alla sera..mancano…
Lecce parma dove ho vittoria o pareggio Parma e vittoria del real…

Con il cash out la vincita si abbassa notevolmente…verso il settantesimo sul 2 a 0 per il Lecce sto vincendo poco più della puntata e decido di farlo…penso…stavolta almeno non ci rimetto…

Mezz’ora dopo mi giravano gli zebedei…

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113630 Messaggio da SoTTO di nove »

Quota 45 non è un po' esagerato? Quante partite conteneva per arrivare così in alto?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113631 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho sbagliato a scrivere (come capita spesso e non ricontrollo)..
quota 35..14 partite, 12 doppie e 2 fisse (liverpool e real)..quota massima 1.4 (pareggio o vittoria united)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113632 Messaggio da ziggy7 »

Ciao

Ricompaio dopo qualche mese di assenza. Salvo credo qualche post probabilmente poco sensato.
Ho passato tre mesi poco belli. Seguito 2-3 botte ricevute, una principalmente, mi sono ritrovato a terra e con molta poca lucidità.
Come e perché sia capitato un poco lo sto capendo adesso. Forse qualche segnale lo avevo avuto, ma non me ne sono accorto. Fortunatamente va meglio e sono in ripresa.
C'è chi sta oggettivamente peggio, non posso lamentarmi, ma bello non è stato, non ricapitassemi maippiu gradirei molto.
Tanto per condividerlo. Potrei raccontarvi qualche assurdità per la vostra gioia ma evito per amor proprio.
La fortuna è avere chi ti sta vicino certi periodi.

Il mr.viz mi aveva contattato ma non ero rispondente, mi ci scuso pubblicamente su piazza

Prima che passi Tenz a fare illazioni malefiche, bevo poco e gnente e non mi drogo da 20 anni se basta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113633 Messaggio da Trez »

Beh contento di riaverti fra di noi principalmente come persona, e poi come scassaballe gobbodimierda forumista...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113634 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bentornato ziggy! contento soprattutto che il periodaccio stia passando
La via più breve tra due cuori è il pene

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113635 Messaggio da El Diablo »

Grande Ziggy, bentornato tra noi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113636 Messaggio da Mr. Viz »

ziggy7 ha scritto:
22/09/2024, 20:53
Il mr.viz mi aveva contattato ma non ero rispondente, mi ci scuso pubblicamente su piazza
:amici:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113637 Messaggio da pan »

ziggy7 ha scritto:
Ciao

Ricompaio dopo qualche mese di assenza. Salvo credo qualche post probabilmente poco sensato.
Ho passato tre mesi poco belli. Seguito 2-3 botte ricevute, una principalmente, mi sono ritrovato a terra e con molta poca lucidità.
Come e perché sia capitato un poco lo sto capendo adesso. Forse qualche segnale lo avevo avuto, ma non me ne sono accorto. Fortunatamente va meglio e sono in ripresa.
C'è chi sta oggettivamente peggio, non posso lamentarmi, ma bello non è stato, non ricapitassemi maippiu gradirei molto.
Tanto per condividerlo. Potrei raccontarvi qualche assurdità per la vostra gioia ma evito per amor proprio.

Prima che passi Tenz a fare illazioni malefiche, bevo poco e gnente e non mi drogo da 20 anni se basta
Che questo possa ridiventare un luogo adatto alla convalescenza dipende molto dalla presenza di belle persone come te.
Ben riletto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113638 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:
Ciao

Ciao vecio.
Giustamente non hai dato dettagli , Infatti non e’ che abbia inquadrato perfettamente l’accaduto, intuisco a grandi linee, l’importante e’ che sia tutto sotto controllo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113639 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
Ciao

se si tratta di donne non ti preoccupare. tutti abbiamo fatto almeno una enorme cazzata con le donne nella vita, che ci ha fatto soffrire e non da poco. se si tratta di altro non so che dirti, quelle sono cose serie ma passano comunque
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113640 Messaggio da ziggy7 »

Grazie

Che roba.
Direi che il luogo rivelasi adatto quantomeno a condivisione per belle presenze a prescindere dalla mia. Un po' lo sapevo già, immagino, avendo esposto le mie magagne.

Cerco non venirvi a convalesciare qua comunque. Magari di tanto in tanto. Ma metto la in angolo, non sporco mi ci impegno, salvo nuove inconsapevolezze almeno :)

@Oscar, tutto sotto controllo ora grazie, gli strumenti di bordo hanno ripreso a funzionare

@cicciuz. Ho riso della tua risposta. No donne, quella per fortuna tiene ancora poi vediamo. Poi ho riso meno e vi è della saggezza nel tuo post che dovrei considerare. Quella delle donne sembrava un poco personale, ma spero ti vada tutto ben attualmente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”