chi ti dice che i sinistrorsi siano entusiasti del mortadella ?Helmut ha scritto:
E' vero, lo dite fino allo sfinimento...ma poi votate un cattolico alla guida dello stato...un cattolico dichiarato...
...non voterei mai uno dichiarante la sua fede religiosa nelle scelte di uno
stato laico...
come nemmeno entusiasti di CiccoBello Rutelli, MastellaVoltagabbana e via discorrendo...
Sono ateo ma se proprio devo giudicare Prodi, Dalema, Fassino non sono maritati mentre invece i nuovi alfieri e difensori della fede come Berluskaz, Casini e anche Fini sono separati.
Non ho nulla e ci mancherebbe pure... con chi è separato o divorziato ma che almeno non abbiano la faccia da culo di insistere a giocare il ruolo dei cattolici salvafamilie!
Il topo dell'ipocrisia è Pierferdi Casini che è la star opinion maker su Familia Cristiana.
Non sono riuscito a capacitare una cara signora bigotta e mamma di una mia amica che cita la frase di Pierferdi quando parla del suo divorzio come di un'esperienza terribile....
Ma non mi stupisco: non posso dar torto a Berluskaz! Sto paese è pieno di coglioni che votano pure degli ipocriti da messa domenicale e peccato il Lunedì...