Più che altro ce ne fossero di sensati, non solo tra questi 3 ma in generale.
Io veramente credo che la politica da 25 anni a questa parte attiri il peggio della società. Non sai che cazzo fare, ci provi con la politica
Peggio della politica c’è la società che premia questa classe dirigente, non c’è un cazzo da fare. Ma lo vedi anche qui: Berlusconi incontra Draghi? Colpa del PD!
Come fai a fare una politica seria se è questo il livello dei ragionamenti dei cittadini?
Si ma non dirmi che la società migliore è quella che vota azione perché ne conosco uno che credo sia tra i primi 20 evasori della Lombardia
Se proprio devo vedere un pezzo di società parzialmente virtuosa la individuo tra chi se ne sta a casa e prende le distanze da tutti, pazienza se serva o meno. Ma non vuole legittimirla in alcun modo questa classe politica decisamente mediocre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Più che altro ce ne fossero di sensati, non solo tra questi 3 ma in generale.
Io veramente credo che la politica da 25 anni a questa parte attiri il peggio della società. Non sai che cazzo fare, ci provi con la politica
Peggio della politica c’è la società che premia questa classe dirigente, non c’è un cazzo da fare. Ma lo vedi anche qui: Berlusconi incontra Draghi? Colpa del PD!
Come fai a fare una politica seria se è questo il livello dei ragionamenti dei cittadini?
Si ma non dirmi che la società migliore è quella che vota azione perché ne conosco uno che credo sia tra i primi 20 evasori della Lombardia
Se proprio devo vedere un pezzo di società parzialmente virtuosa la individuo tra chi se ne sta a casa e prende le distanze da tutti, pazienza se serva o meno. Ma non vuole legittimirla in alcun modo questa classe politica decisamente mediocre
Ma lascia perdere Azione, prendi anche il PD, potevi scegliere un segretario o un altro e il popolo ha scelto. A Monza si poteva votare Cappato o Galliani, ed abbiamo ottenuto Galliani. Sgarbi si candida in decine di elezioni comunali, e la gente lo vota. Poi ci lamentiamo che c’è Sgarbi, che i diritti civili riconosciuti sono gli stessi di 40 anni fa, che i politici sono ridicoli. E chi ce li mette? Sembra lo facciamo apposta per lamentarci
Sicuro che ci si lamenti di Sgarbi? Conosco tanta gente che lo stima. Cappato? Ok l'eutanasia, ma cosa pensa delle cose che interessano il 95% delle persone?
Sicuro che ci si lamenti di Sgarbi? Conosco tanta gente che lo stima. Cappato? Ok l'eutanasia, ma cosa pensa delle cose che interessano il 95% delle persone?
Cappato è uno di quei politici che non vince le elezioni perchè nessuno lo conosce ma se fosse conosciuto le perderebbe anche peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Il partito radicale è diventato una succursale del PD
Basta ascoltare la rassegna stampa è sfacciatamente a senso unico
E lo scandalo è che una radio di partito abbia il mandato per trasmettere le sedute del parlamento
A parti invertite avrebbero rotto i coglioni in maniera sesquipedale
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Cappato è uno di quei politici che non vince le elezioni perchè nessuno lo conosce ma se fosse conosciuto le perderebbe anche peggio.
Boh, forse frequento troppi giovani io. Comunque il senso era che puoi sistematicamente privilegiare i Galliani o gli idealisti come Cappato. Poi i risultati si vedono, e non ci dovremmo meravigliare
Boh, forse frequento troppi giovani io. Comunque il senso era che puoi sistematicamente privilegiare i Galliani o gli idealisti come Cappato. Poi i risultati si vedono, e non ci dovremmo meravigliare
Alle supplettive di Monza aveva votato credo neanche il 20% e nonostante questo Cappato aveva preso una bastonata solenne. Io avevo scritto a suo tempo che candidare Cappato a Monza significava non capire un cazzo di Monza e della Brianza. Un signor nessuno venuto da lontano e che parla di temi riguardanti una porzione infinitesimale della società per quanto importanti.
E pluralismo, si sono dimenticati il pluralismo che e’ il forte di la7.
Vedi una trasmissione chessoio di Gramellini e capisci che egli e’ quanto di più lontano dal giornalismo schierato
Gli inglesi nella persona del premier sono venuti a Roma per chiedere lumi su come si organizza una efficace lotta all’immigrazione clandestina ed in merito al modello di accordi con l’Albania eccetera eccetera.
La Repubblica e Domani non hanno dato la notizia.
E’ la Repubbkica un pessimo giornale che scrive solo quello che gli fa comodo ?
Si lo e’
Immagino che per certa gente qui dentro l'esempio dei media pluralisti e autorevoli sia rete4 e i giornalisti liberi siano Feltri Sallusti e Belpietro.
Quindi più Cappato e meno Galliani è la tua soluzione? Sulla base di cosa?
Il senso è che prendi due persone ne idealizzi una e ne squalifichi un altra secondo la tua visione delle cose per rispondere alla tesi di Cicciuzzo sulla decadenza della classe politica moderna.
Addossi la colpa dello sfascio generale agli elettori che non sanno scegliere dall'alto del tuo pulpito.
Ma sei sicuro di essere democratico visto che la democrazia la esalti o la affossi a seconda dell'argomento in questione?
Quando c'è da parlar male degli autocrati esalti la nostra democrazia, quando c'è da parlar male di una parte politica te la prendi con il suffragio universale. (cioè la democrazia stessa).
Mah.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Immagino che per certa gente qui dentro l'esempio dei media pluralisti e autorevoli sia rete4 e i giornalisti liberi siano Feltri Sallusti e Belpietro.
Rete4 è da molto tempo che è più pluralista di La7. Sei rimasto al meme di Fede leccaculo di Berlusconi. Sono passati anni.
Se vuoi guardare programmi di approfondimento politico, magari più caciaroni che non altro, ma con un minimo di contraddittorio è proprio Rete4 il canale più adatto.
Certo non in quella sfilza di programmi con quei conduttori postati sopra. (chi più, chi meno)