Holly Hendrix
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: Holly Hendrix
Niente di nuovo su la minuta Holly?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ma che "fine" ha fatto?
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Forse puoi trovare più informazioni sul suo profilo Twitter che mi pare venga ancora aggiornato: https://twitter.com/hollyhendrix_
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ma anche Holly, è scomparsa dalle scene?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ha girato alcune scene in questi giorni
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi sono sempre chiesto:
Chissà che odore ha Holly.
Sicuramente molto buono.
Chissà che odore ha Holly.
Sicuramente molto buono.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Buon pomeriggio, la mia "vecchia" passione Holly, si è gonfiata il seno, a mio avviso pessima scelta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri sera visto un bel video "storico" di Holly, che dire sempre e comunque una grande "incassatrice"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Holly , dopo essersi deturpata il seno e il viso, non ha più girato scene xxx?
Io non trovo più nulla, un vero peccato. Mi sarebbe piaciuto vederla in scena con la "carrozzeria" rifatta, ma solo per vedere se aveva perso in carica erotica.
Io non trovo più nulla, un vero peccato. Mi sarebbe piaciuto vederla in scena con la "carrozzeria" rifatta, ma solo per vedere se aveva perso in carica erotica.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri sera dopo tanto cercare ho trovato "un clone" della "mia" Holly, lei si chiama Ghaisha Kyd.
Si riconoscono tratti fisici che la rendono "simile" alla ragazza terribile Holly, a mio avviso un bel vedere.
Si riconoscono tratti fisici che la rendono "simile" alla ragazza terribile Holly, a mio avviso un bel vedere.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri sera mi sono messo d'impegno e ho trovato una scena dove compare Holly con il seno "gonfiato" che deturpa le sue ex proporzioni, che dire?
A parte il fatto che (in maniera odiosa) le non rimane completamente nuda ma resta comunque con reggiseno che alla fine della scena scende sulla pancia e fa intravvedere le nuove "zinne" , non mi ha entusiasmato, anzi sono rimasto discretamente deluso, sia per le riprese da simili gonzo, che dal trucco parrucco di lei e anche dalla parte "ginnica" della scena, dal punto di vista delle riprese "viva Tushy/Vixen " per la loro qualità.
Ossolutamente da rivedere Holly in azione con nuovo seno, ma spero in una migliore qualità delle riprese.
A parte il fatto che (in maniera odiosa) le non rimane completamente nuda ma resta comunque con reggiseno che alla fine della scena scende sulla pancia e fa intravvedere le nuove "zinne" , non mi ha entusiasmato, anzi sono rimasto discretamente deluso, sia per le riprese da simili gonzo, che dal trucco parrucco di lei e anche dalla parte "ginnica" della scena, dal punto di vista delle riprese "viva Tushy/Vixen " per la loro qualità.
Ossolutamente da rivedere Holly in azione con nuovo seno, ma spero in una migliore qualità delle riprese.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Gnocca
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Una delle più forti incassatrici anali di sempre
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso