Eroe!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo post è sufficientemente complicato da indurmi a pormi qualche domanda sulla tua conoscenza di te stesso.Gargarozzo ha scritto: ↑08/09/2024, 19:48Riflessione personale
Uno entra qui dentro, generalmente senza la conoscenza pregressa con altri utenti.
Poi, col tempo, ci si "conoscicchia" come account, che a mio modo vedere sono filtri, esce solo una piccola parte di quello che l'altro è, ma su finisce per crederci e a prenderli come dati di fatto a cui seguono dinamiche in perenne ripetuzione. In genere, poi, si genera una serie di reazioni a catena tra percezioni reciproche del prossimo (volutamente non dò giudizi di merito), che in qualche maniera supera i contenuti delle riflessioni.
Continuo a non voler dare giudizi di merito, nel senso che a qualcuno questo può piacere, a me no ma è semplicemente un gusto personale.
Personalmente mi manca l'essere totalmente sconosciuto in mezzo a totali sconosciuti, ed è il motivo per cui per un po' mi sono tolto dai piedi, per tornare disincantamente poco dopo. Sono rari casi in cui, a volte, ci si parla senza un'idea generale dell'altro che precede e influenza qualsiasi ascolto.
Mi annoiano, ed è un gusto personale, riguardante questa fase della vita, le pseudorelazioni. Di certo annoieranno a qualcuno queste riflessioni. Ma a volte mi pare che, più che condividere quel che non si ha voglia di condividere, altro non resta che parlare di quei muri o di quelle mancanze che impediscono di condividere di più, i miei sono questi
Ma con Geishaballs? Sinceramente vedervi così mi fa sanguinare il cuore.cicciuzzo ha scritto: ↑10/09/2024, 23:26Oggi una litigata furibonda iniziata alle 16.30 e finita alle 18.10. Ma come non succedeva credo da almeno 2 anni. Ovviamente necessaria e propedeutica a non farsi mettere i piedi in testa. Non credo ci sia possibilità di aggiustare il caso. Motivo: soldi e lavoro, sempre quelli si sa
ma si figuri
Vinz Clortho ha scritto: ↑11/09/2024, 11:32Ma con Geishaballs? Sinceramente vedervi così mi fa sanguinare il cuore.cicciuzzo ha scritto: ↑10/09/2024, 23:26Oggi una litigata furibonda iniziata alle 16.30 e finita alle 18.10. Ma come non succedeva credo da almeno 2 anni. Ovviamente necessaria e propedeutica a non farsi mettere i piedi in testa. Non credo ci sia possibilità di aggiustare il caso. Motivo: soldi e lavoro, sempre quelli si sa