[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22186 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
08/09/2024, 10:03
estdipendente ha scritto:
08/09/2024, 5:11
cicciuzzo ha scritto:
08/09/2024, 1:11
Anche l'altra volta che era stato bannato estdipendente era un sabato sera. Beve, non regge ed insulta. Poi si riprende e chiede scusa. Adesso gli è uscita sta roba da bullo di quarto oggiaro che va bene 1 o 2 volte poi diventa antipatica. Est, ubriacati ma stai lontano dal tablet
a differenza dell’altra volta ho chiesto scusa subito e specificato non sono insulti specifici al Markome ma a un certo modo di pensare. che davvero mi irrita in modo incredibile. non credo meriti il ban ma se dovesse esserci ovviamente lo accetto. come dice anche gg ci si e’ anche un po’ rotti le balle di ripetere sempre le stesse cose.
Io ho una specie di correttore automatico. Ad un Cicciuzzo o Markome non dico che sono sciocchini, dico che fanno discorsi sciocchini. Quella roba dei corsi di formazione su people management o negoziazione o su gestione del conflitto (non ricordo più dove l’ho vista).

Che è una forma di censura di quel che sento nel momento ma è anche una forma di miglioramento del pensiero, dopotutto che ne sappiamo davvero della persona? Dopotutto per un ragionamento sballato ce ne sono altri buoni e non banali, anche di Cicciuzzo e Markome

Però questo correttore automatico non funziona bene ed è energivoro, ogni tanto ho usato la tecnica del “che rispondo a fare” ma anche quella non mi da soddisfazione immediata, dopamina facile come diceva il Balkan Wolf. Sì, sarebbe più facile dire chiaramente “imbecille” a quello che fa discorsi insoddisfacenti ma non è che la cosa d’impulso sia più vera

Non si capisce nulla. Almeno Est insulta chiaramente.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22187 Messaggio da Floppy Disk »

GeishaBalls ha scritto:
08/09/2024, 9:51
Floppy la situazione non è bella e non è facile immedesimarsi, bisognerebbe fare un mesetto la da palestinese prima di meravigliarsi. Hamas distribuisce il cibo e rivendica di attaccare quelli che ti hanno ammazzato fratelli o cugini e sicuramente ti hanno bruciato la casa. Non è strano che abbia consensi, purtroppo.
Infatti è strano che non abbia molti più consensi.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22188 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
08/09/2024, 10:56
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Anche l'altra volta che era stato bannato estdipendente era un sabato sera. Beve, non regge ed insulta. Poi si riprende e chiede scusa. Adesso gli è uscita sta roba da bullo di quarto oggiaro che va bene 1 o 2 volte poi diventa antipatica. Est, ubriacati ma stai lontano dal tablet
a differenza dell’altra volta ho chiesto scusa subito e specificato non sono insulti specifici al Markome ma a un certo modo di pensare. che davvero mi irrita in modo incredibile. non credo meriti il ban ma se dovesse esserci ovviamente lo accetto. come dice anche gg ci si e’ anche un po’ rotti le balle di ripetere sempre le stesse cose.
Io ho una specie di correttore automatico. Ad un Cicciuzzo o Markome non dico che sono sciocchini, dico che fanno discorsi sciocchini. Quella roba dei corsi di formazione su people management o negoziazione o su gestione del conflitto (non ricordo più dove l’ho vista).

Che è una forma di censura di quel che sento nel momento ma è anche una forma di miglioramento del pensiero, dopotutto che ne sappiamo davvero della persona? Dopotutto per un ragionamento sballato ce ne sono altri buoni e non banali, anche di Cicciuzzo e Markome

Però questo correttore automatico non funziona bene ed è energivoro, ogni tanto ho usato la tecnica del “che rispondo a fare” ma anche quella non mi da soddisfazione immediata, dopamina facile come diceva il Balkan Wolf. Sì, sarebbe più facile dire chiaramente “imbecille” a quello che fa discorsi insoddisfacenti ma non è che la cosa d’impulso sia più vera

Si è svegliato male, succede nelle giornate di pioggia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22189 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
08/09/2024, 10:56
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Dicevo “provo a non dire che Markome non è stupido ma che a volte fa discorsi da stupido”. Un minuto dopo scrivi che non si capisce nulla e in qualche modo mi dai ragione. Almeno non sei presuntuoso

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22190 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
08/09/2024, 14:52

Dicevo “provo a non dire che Markome non è stupido ma che a volte fa discorsi da stupido”. Un minuto dopo scrivi che non si capisce nulla e in qualche modo mi dai ragione. Almeno non sei presuntuoso

Tu credi di essere furbo e di incantarmi, già una volta ti ho detto chiaramente :"Game over"
Forse ti è sfuggito il post.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22191 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
08/09/2024, 14:57
GeishaBalls ha scritto:
08/09/2024, 14:52

Tu credi di essere furbo e di incantarmi, già una volta ti ho detto chiaramente :"Game over"
Forse ti è sfuggito il post.
Oh, avevi risposto ad un mio post dicendo che non capivi nulla, provo a spiegarmi meglio e ora diventa che voglio incantarti. Mah

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22192 Messaggio da cicciuzzo »

Si, a fare il bullo non gli riesce bene. Molto distante dal ticinese e persino da estdipendente. Il ruolo da pseudo pifferaio magico gli viene un pò meglio, ma solo se il discorso è più alto

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22193 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
08/09/2024, 16:06
Si, a fare il bullo non gli riesce bene. Molto distante dal ticinese e persino da estdipendente. Il ruolo da pseudo pifferaio magico gli viene un pò meglio, ma solo se il discorso è più alto
Grazie :-D

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22194 Messaggio da Cowboy »

Sembrate un branco di ciechi che si prendono a sassate... 8 :DDD

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22195 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
08/09/2024, 16:58
Sembrate un branco di ciechi che si prendono a sassate... 8 :DDD
+1

P.S. ci vuole un certo coraggio per definire Est un bullo :D E pure il Bellavista mi sapeva più di bonaccione che altro, anche perché dove lo trovi uno che nel terzo millennio si fa ancora portare i bagagli dai FACCHINI? Che peccato non aver interagito con lui, mi ci sarei divertito un mondo.

sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22196 Messaggio da sauzer 082 »

Ora però non è perché uno è spigatodelirantedipendente

Di nome è di fatto

Non può cercare almeno nel virtuale a fare il bullo anche per rivalsa ecc…

Ci sta…lui ci prova..

Poi che di fatto si renda ancora più patetico e sfigato sono dettagli…

Così come l’ulteriore minus data dai suoi compari (anche se sembra incredibile ancora più sfigati di lui) che nel tentativo di aiutarlo è farlo sembrare figo lo affossano ancor di più😂

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22197 Messaggio da hermafroditos »

sauzer 082 ha scritto:
08/09/2024, 18:37
Ora però non è perché uno è spigatodelirantedipendente

Di nome è di fatto

Non può cercare almeno nel virtuale a fare il bullo anche per rivalsa ecc…

Ci sta…lui ci prova..

Poi che di fatto si renda ancora più patetico e sfigato sono dettagli…

Così come l’ulteriore minus data dai suoi compari (anche se sembra incredibile ancora più sfigati di lui) che nel tentativo di aiutarlo è farlo sembrare figo lo affossano ancor di più😂
Spigato è bellissimo!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22198 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22199 Messaggio da alternativeone »

...step into this room and dance for me

Brava persona.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22200 Messaggio da Floppy Disk »

Oddio, Pappè mi sembra parecchio cerchiobottista nell'intervista che ha fatto per LifeGate.
Hamas fa parte di un ampio fenomeno, che ricade sotto l’etichetta ‘islam politico’, un gruppo politico che usa l’islam per proporre e raggiungere i propri obiettivi. Hanno ottenuto potere poiché i gruppi secolari hanno fallito nel sostenere le istanze della popolazione civile. Hamas ha le sue radici in un fenomeno nato negli anni venti del Novecento, quando i Fratelli musulmani in Egitto rivolsero la loro attenzione sulla Palestina. Hamas prese così parte alla liberazione della Palestina ma quella da loro perseguita è una liberazione su base religiosa. Usano le armi e sono anche un movimento sociale. Certo, usano il terrorismo ma anche Israele usa il terrorismo, solo che lo stato ebraico non viene considerato tale dai paesi occidentali. Nella legge britannica, si definisce ‘terrorismo’ l’uso della violenza per raggiungere obiettivi politici. Ma Hamas usa la violenza anche per difendere un territorio e le Nazioni Unite sostengono tale diritto. Insomma, è una fotografia complicata ma quando l’Europa usa l’etichetta “organizzazione terroristica” per descrivere Hamas non sta facendo un’analisi approfondita della situazione.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”