le unghie peró sono volgari....Husker_Du ha scritto:Bel sorriso......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Direi che questa volta non ne vale la pena.....solo alcune piante di piedi in primo piano e niente focus sulle struttura delle dita......che direi essere fondamentale.....estdipendente ha scritto:e ridai!di nuovo non vedo niente. se non e' troppodisturbo e ne vale la pena puoi rifarmi il piacere husker?grazie
scusa che cose' quel coso che si infila dentro ?Paperinik ha scritto:
UN CAZZO!! CLICCA SUI LINK, PESCIVENDOLO BLUCERCHIATO!!Husker_Du ha scritto:Direi che questa volta non ne vale la pena.....solo alcune piante di piedi in primo piano e niente focus sulle struttura delle dita......che direi essere fondamentale.....estdipendente ha scritto:e ridai!di nuovo non vedo niente. se non e' troppodisturbo e ne vale la pena puoi rifarmi il piacere husker?grazie![]()
Qui in inghilterra uguale......anche oggi sole assurdo.....e' un fiorire di infradito.....oramai cammino con lo sguardo rivolto sempre verso il basso...estdipendente ha scritto:se lo dici tu husker ti credo sulla parola. a propo oggi ci sono 24 gradi e il sole e il mio building si e' riempito di scarpe aperte e sandali![]()
inizia la stagione in cui a praga/bratislava non si puo' vivere![]()
boooh allucinante
Io parlavo solo delle immagini postate, sculaccia anguille fiorentino....Paperinik ha scritto:UN CAZZO!! CLICCA SUI LINK, PESCIVENDOLO BLUCERCHIATO!!Husker_Du ha scritto:Direi che questa volta non ne vale la pena.....solo alcune piante di piedi in primo piano e niente focus sulle struttura delle dita......che direi essere fondamentale.....estdipendente ha scritto:e ridai!di nuovo non vedo niente. se non e' troppodisturbo e ne vale la pena puoi rifarmi il piacere husker?grazie![]()
Papero check PM....Paperinik ha scritto:Cmq quelle 2 che ho postato son parecchio gnocche, specie la prima...mi riferisco a queste:
http://glamagic.com/galleries/atk-galleria/p0008/
http://www.freegonzo.org/ATK/Atk_Galler ... rah/001lv/
Chi sono? entrambe dallo stesso sito...
p.s. anche quà si incomincia con gli infradito...non che abbia il feticismo, ma cmq apprezzo...