stamattina la vecchia sveglia che mi aveva causato qualche problema non è suonata, si vede che la vicinanza della nuova la infastidiva...
comunque mi sono svegliato alle 6.25...3 bestemmioni..tutto di corsa..e prima di uscire l'ho buttata via..
da domani entra in attività la nuova..
I desideri sostengono i sogni. Ma la morte, Lei, è accanto alla sveglia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Sicuramente potrei essere OT, ma devo sfogarmi:
Ma quanto rompono il cazzo le telefonate Spamm sul cellulare, oramai a tutte le ore, concentrate in pausa pranzo e post lavoro, ma basta.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sicuramente potrei essere OT, ma devo sfogarmi:
Ma quanto rompono il cazzo le telefonate Spamm sul cellulare, oramai a tutte le ore, concentrate in pausa pranzo e post lavoro, ma basta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Finalmente mi è tutto chiaro. Avevo dubbi fin dall'inizio del tuo racconto.
Finalmente mi è tutto chiaro. Avevo dubbi fin dall'inizio del tuo racconto.
in effetti non sono come alcuni del forum che trombano ogni giorno
lascia parlare Azzoppas che alle Maldive e’ di casa. dalla jacuzzi della sua residenza di Velaa studia - sul campo - la situazione del Donbass (o Dombass).
ho cannato treed (da sobrio). chiedo vegna come direbbe sucker.
Non fa niente. La visione di Azzoppas che vive la high life in un overwater a Velaa è così adorabile che la si potrebbe tranquillamente spammare in ogni treed. Anche in quelli sulle travelle, così traumatizzi il markome pure nei suoi safe spaces.
Ma è di nuovo quella che urlava? Se non sei più in campagna devi fare piano
si lei
ma urlava con l' anale....