Se anche tornasse il caldo le giornate cominciano ad accorciarsi il peggio è passato.... Godiamoci ancora un po' di culetti in giro.
Si, anche se scommetto che sarà un caldo "nella norma", e non più asfissiante come quello schifo Africano che abbiamo avuto fino a qualche giorno fa.
Da Settembre, almeno per quanto riguarda il Nord, arriva già aria autunnale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Io non capirò mai quesì subumani che vanno in spiaggia fino al 31 Agosto e poi pensano che sia arrivato l’inverno.
Queste giornate di Settembre e anche la prima metà di Ottobre sono qualitativamente migliori.
Sulle spiagge c’ e’ poca gente ma buona"
Dopo un mesetto scarso di caldo importante al nord (ma niente di paragonabile agli altri anni) si torna con quello che è successo fino al 15/20 luglio ovvero piogge incessanti e temperature basse. In questo momento in centro a Milano piove a dirotto e non credo si superino i 20 gradi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dopo un mesetto scarso di caldo importante al nord (ma niente di paragonabile agli altri anni) si torna con quello che è successo fino al 15/20 luglio ovvero piogge incessanti e temperature basse. In questo momento in centro a Milano piove a dirotto e non credo si superino i 20 gradi
Praticamente come alle Antille, e no, non significa che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
"Io non capirò mai quesì subumani che vanno in spiaggia fino al 31 Agosto e poi pensano che sia arrivato l’inverno.
Queste giornate di Settembre e anche la prima metà di Ottobre sono qualitativamente migliori.
Sulle spiagge c’ e’ poca gente ma buona"
Mi sono contraddetto ? Non mi pare
Io sono tornato il 31 Agosto per motivi logistici
Ciò non significa che io non continui ad usufruire del mare , quando posso,anche in periodi diversi da quello che i conformisti ritengono vada ad esso dedicato.
Sei persuaso ?
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 05/09/2024, 14:45, modificato 2 volte in totale.
"Un mesetto scarso di caldo importante al nord (ma niente di paragonabile rispetto agli altri anni)", mi fa piacere per lui ma invece lui mica se ne fotte che qui siamo a 40 gradi dal 7 giugno.
Che poi manco è normale la frequenza col la quale si presentano queste tempeste, ma lui adesso andrà a scovare gli articoli di una qualche tempesta a vattelapesca nel luglio del '72.