Fantacalcio 24-25?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Fantacalcio 24-25?
Non lo fate?
Se volete vi apro la sezione
Se volete vi apro la sezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio 24-25?
Siamo rimasti i 4 dell'Ave Maria. Io, Diabolik, Jhonny e Salieri. Probabile che un draft dopo la sosta abbia inizio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io quest'anno salto un fantacalcio, fanno l'asta in un giorno in cui non ci sono.
quindi un pò di tempo in più l'avrei..intanto inziando dopo la sosta c'è tempo
mettete il regolamento intanto, così gli do un'occhiata
quindi un pò di tempo in più l'avrei..intanto inziando dopo la sosta c'è tempo
mettete il regolamento intanto, così gli do un'occhiata
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se si riesce a essere almeno 6 si può fare. Anche la formula dell'anno scorso non era male, anche se poi vinse quel rottinculo 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Milk
- Storico dell'impulso
Quando si farebbe? Potrei esserci anche io... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Che regole usereste? Potrei unirmi se mi sconfifferano
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è un draft.
Ogni partecipante, quando è il suo turno, dovrà scegliere un giocatore per la sua rosa.
Ovviamente potrà sceglierne uno che ancora non è stato scelto nella chiamate precedenti.
Per partecipare bisognerò quindi essere spesso online nel periodo del "draft" dei giocatori. (anche se essendo in pochi, e con un paio di settimane di tempo basterebbe collegarsi ogni tanto durante la giornata e vedere se è il proprio turno di chiamata.
Qui l'ultimo draft per capire il funzionamento. https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354757
Poi per il resto del campionato dovrà limitarsi a postare la formazione. (ed esserci durante le sessione di mercato/tagli)
Ogni partecipante, quando è il suo turno, dovrà scegliere un giocatore per la sua rosa.
Ovviamente potrà sceglierne uno che ancora non è stato scelto nella chiamate precedenti.
Per partecipare bisognerò quindi essere spesso online nel periodo del "draft" dei giocatori. (anche se essendo in pochi, e con un paio di settimane di tempo basterebbe collegarsi ogni tanto durante la giornata e vedere se è il proprio turno di chiamata.
Qui l'ultimo draft per capire il funzionamento. https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354757
Poi per il resto del campionato dovrà limitarsi a postare la formazione. (ed esserci durante le sessione di mercato/tagli)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Volentieri dai, spero di non farvi perdere tempo e riuscire a seguire tutto. Draft facile
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se vogliamo provare a farlo ufficializziamo i partecipanti.
Io, Diab, Jhonny e Sal per spirito di sopravvivenza ci dovremmo essere tutti.
SI sono proposti Don, Plombiers e Milk.
Confermate il prima possibile. Poi se siamo dispari ci sarà il modo di inserire la squadra XXX.
Il regolamento rimane il solito.
Qui in prima pagina il vecchio da aggiornare sui dettagli.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354757
Comunque il draft dei giocatori si può fare anche variando in corso d'opera qualcosa. (come il numero dei giocatori della rosa)
@Sal. Ricordami eventuali modifiche fatte che ora mi sfuggono.
Io ad esempio farei questa scelta per conteggiare i risultati usata nello scientifico. (nel draft di Diab, credo fosse diverso)
Io, Diab, Jhonny e Sal per spirito di sopravvivenza ci dovremmo essere tutti.
SI sono proposti Don, Plombiers e Milk.
Confermate il prima possibile. Poi se siamo dispari ci sarà il modo di inserire la squadra XXX.
Il regolamento rimane il solito.
Qui in prima pagina il vecchio da aggiornare sui dettagli.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=57&t=354757
Comunque il draft dei giocatori si può fare anche variando in corso d'opera qualcosa. (come il numero dei giocatori della rosa)
@Sal. Ricordami eventuali modifiche fatte che ora mi sfuggono.
Io ad esempio farei questa scelta per conteggiare i risultati usata nello scientifico. (nel draft di Diab, credo fosse diverso)
Vince lo scontro diretto chi fa almeno 4 punti più dello sfidante. Se ci saranno meno di 4 punti di scarto a cavallo di una fascia gol la posta in palio sarà divisa tra i due sfidanti (2 punti per chi ha fatto più punti, 1 punto per chi ne ha fatti meno). Se ci sono meno di 4 punti di scarto nella stessa fascia gol la partita termina in pareggio.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io ci sono..dovrei solo sapere le date dell'asta..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Posteremo l'rodine di chiamata. Serve essere on line a intervalli il più regolare possibile. (se c'è modo di essere on line per qualche tempo la mattina, il pomeriggio e la sera è sufficiente. Se non c'è un altro che sta stoppando le chiamate sarà quasi sempre il nostro turno).
Insomma, a parte quando si è su SZ bisognerebbe fare una capatina ogni tanto per vedere se il draft è "fermo" perchè sta a noi scegliere.
P.s. C'è sempre modo poi di dare uno/due nomi in mp a quello che chiama dopo di noi che ci farà la chiamata in nostra assenza se sappiamo di non poterci collegare nemmeno per un minuto per tutta la giornata.
In pratica se in quello slot voglio chiamare una punta e so che non mi connetterò per un po' di tempo mando un mp a quello che chiama dopo di me con i nomi di un paio di punte, in ordine di preferenza. Lui chiamerà quel nome per noi e farà la sua chiamata. Così si va avanti più velocemente.
Ma alla fine saremo massimo in 6-7. Si può anche procedere piano i primi giorni.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io mi connetto al mattino presto...pausa pranzo....e verso sera / sera....
sabato pomeriggio e domenica poco...
io sarei anche per scambairci i numeri telefonici x usare wup...li più o meno tutti siamo raggiungibili..nel mio caso di solito entro poco tempo leggo....
sabato pomeriggio e domenica poco...
io sarei anche per scambairci i numeri telefonici x usare wup...li più o meno tutti siamo raggiungibili..nel mio caso di solito entro poco tempo leggo....
Confermo ed appoggio whatsapp o meglio telegram per non far girare troppo il proprio numero di telefono, se non vogliamo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Essere on line in 3 punti della giornata basta e avanza. Poi chiunque può appoggiarsi ad un altro per fargli sapere quale giocatore chiamare.
Se poi si ha ben presente un ordine di chi si vuole acquistare (cioè senza doverci pensare al momento) basta un minuto di accesso a SZ, guardare se è il vostro turno e postare il nome scelto. e uscire da SZ.
Quasi mai saremo online tutti contemporaneamente per far procedere spedito il draft. Come detto l'importante è fare capolino ogni tanto. (e se si sa di non potersi collegare per una intera giornata dare due/tre nomi ad un altro utente in mp. Meglio quello che deve chiamare dopo di voi).
P.s. Per dare inizio alle chiamate ho bisogno della conferma della partecipazione.
Se poi si ha ben presente un ordine di chi si vuole acquistare (cioè senza doverci pensare al momento) basta un minuto di accesso a SZ, guardare se è il vostro turno e postare il nome scelto. e uscire da SZ.
Quasi mai saremo online tutti contemporaneamente per far procedere spedito il draft. Come detto l'importante è fare capolino ogni tanto. (e se si sa di non potersi collegare per una intera giornata dare due/tre nomi ad un altro utente in mp. Meglio quello che deve chiamare dopo di voi).
P.s. Per dare inizio alle chiamate ho bisogno della conferma della partecipazione.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Se Milk, Plombiers e Don confermano siamo in sette, l'ideale sarebbe di essere almeno in otto per fare numero pari. Magari qualche vecchia conoscenza del fanta (Lider, Angelus, Nip o Ronzinante) potrebbe tornare. Se ci siete battete un colpo, specie tu Lider che vedo sei spesso in linea e scrivi sul forum.