concordo sullo sguardo (in quella foto..)
le gambe non mi sembrano molto grosse..
capelli..non me la sento di commentarli..
mani..normali...
Don, sono donne...non capiscono nulla di bellezza femminile...come dici?
Maurizio?!
Opss....appunto!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
per non parlare delle sue performance da artista..ho visto un filmato della cento per cento ?..a parte che sembrava girato dal mio vicino di casa scemo...ma lei era prorpio una frana...
Boni boni.... almeno aspettiamo il primo film. Quello della 100x100 non fa testo (la nostra cara amica era all'inizio).
Piuttosto speriamo che si decidano presto a farla girare, sennó neanche Rex Sinner potrà negare che la Missoni si rivelerà come un grande flop!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
per non parlare delle sue performance da artista..ho visto un filmato della cento per cento ?..a parte che sembrava girato dal mio vicino di casa scemo
Beh diciamo che la centoxcento non ha mai brillato per la qualità delle sue produzioni!
Magari nelle sapienti mani di un regista"vero" tipo un Salieri o un Bandinelli avrebbe fatto la sua "porca" figura!
concordo sullo sguardo per averla vista di persona in uno spettacolo recentemente. sul resto, per lo stesso motivo, non concordo...specialmente sulle tette, anche se nessuno le ha nominate.
rex scusa..quale video recente? io ho i due che ha girato con la cento x cento...ne abbiamo un terzo in giro? e se si me ne indichi il titolo?
grazie
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
toroloco1972 ha scritto:
rex scusa..quale video recente? io ho i due che ha girato con la cento x cento...ne abbiamo un terzo in giro?
Secondo me Rex sta bleffando di brutto...
Io credo che Rex si riferisca a video soft...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:
Don, sono donne...non capiscono nulla di bellezza femminile...come dici?
Spiacente di contraddirti ma i gay sono i primi intenditori di bellezza femminile.
Quasi quasi la metto in firma, tra i testi nonsense di Rino ci starebbe bene.