[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il mio barbiere preferito sta ad 750 km da casa.
Come me li interpreta lui i capelli non ci riesce nessun altro. Poi riesce a conferire un equilibrio assoluto fra i volumi frontale e parietale che nemmeno Le Corbusier ci sarebbe riuscito
Il problema è che vorrei fare due o tre viaggi durante l’anno e quindi magari andare in due tre così dividiamo le
spese autostrada e benzina. Prendere l’aereo e noleggiare una macchina per andarmi a tagliare i capelli mi sembra un eccesso di divismo.
Però non riesco ad aggregare nessuno. Forse Dostum che e’ romano, ci trarrebbe giovamento perché con quei tagli si diventa più’ seduttivi. Speriamo che non sia calvo
Come me li interpreta lui i capelli non ci riesce nessun altro. Poi riesce a conferire un equilibrio assoluto fra i volumi frontale e parietale che nemmeno Le Corbusier ci sarebbe riuscito
Il problema è che vorrei fare due o tre viaggi durante l’anno e quindi magari andare in due tre così dividiamo le
spese autostrada e benzina. Prendere l’aereo e noleggiare una macchina per andarmi a tagliare i capelli mi sembra un eccesso di divismo.
Però non riesco ad aggregare nessuno. Forse Dostum che e’ romano, ci trarrebbe giovamento perché con quei tagli si diventa più’ seduttivi. Speriamo che non sia calvo
Ed io k immaginavo
Herma con taglio biondo
alla Urtis e truccata da troiola…
Ora penso ad oscarone con taglio alla Montezemolo prendere il traghetto per la Costa smeralda
Eppure lo ricordo quel vecchio avvocato parlarmi delle barbarie di Roma … i profumi della capitale antica dopo un consiglio alla Cassa Forense o al CNF
Herma con taglio biondo
Ora penso ad oscarone con taglio alla Montezemolo prendere il traghetto per la Costa smeralda

Eppure lo ricordo quel vecchio avvocato parlarmi delle barbarie di Roma … i profumi della capitale antica dopo un consiglio alla Cassa Forense o al CNF
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io ho i capelli corti taglio semplicissimo sportivo senza alcuna stravaganza
Comunque e’ un lavoro che bisogna farlo bene e questo lo fa bene
Poi l’idea di farmi 7 ore in macchina in Dostum mi piace possono uscire fuori discorsi interessanti, magari lungo la strada troviamo una mignotta e c’è la inculiamo. chissà’ …
Comunque e’ un lavoro che bisogna farlo bene e questo lo fa bene
Poi l’idea di farmi 7 ore in macchina in Dostum mi piace possono uscire fuori discorsi interessanti, magari lungo la strada troviamo una mignotta e c’è la inculiamo. chissà’ …
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Con la lingua e con il dito / l’uomo non è mai finito

Trez troppa grazia, qualche giovane infermiera ucraina farebbe bene
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Stamattina ho iniziato su netflix lost…per la terza volta…
Arriverò stavolta alla fine?
Magari entrato fine anno…
Arriverò stavolta alla fine?
Magari entrato fine anno…
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ciao ragazzacci, come state?
passo veloce per un saluto
in campagna stamane 17 gradi, media sui 23-25 massimo con arietta
si mangia alla griglia in giardino costatone, salsicce e a volte pesce
e si scopa anche, pomeriggio e sera
( ho portato un' amichetta...)
ha fatto anal ed urlava come un' ossessa
( ma tra 2- 3 giorni la mandiamo a casa )
il Lupo sta da Dio
cos' altro volere di piu' ?
io non torno piu' a Milano....cazzo !
il Lupo sta da Dio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto: ↑20/08/2024, 12:14ciao ragazzacci, come state?
il Lupo sta da Dio
E meno male che a te l'anal non piaceva

(Se non ricordo male)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
L’urlo va analizzato per capire se è un urlo di dolore , di piacere o mistofedericoweb ha scritto: ↑20/08/2024, 12:14ciao ragazzacci, come state?
il Lupo sta da Dio
Quale che sia il risultato e’ un feedback che stai facendo bene. Sopra un tot di decibel pero’ e’ fastidioso.
Il cane l’hai chiuso fuori ?
Come reagisce se vede che scopi ? Interpreta bene o si allarma pensando che state litigando ?
Il problema c’è quando sei tu che ti scopi una che e’ padrona di un grosso cane, particolare attenzione in questi casi va prestata quando il cazzo opera all’aria aperta , rischi che te lo stacca
Visto che sono in pensione mi sono trovato un bel lavoro: caricare tutti i miei vinili e cd su Discgos, così da avere anche una valutazione low-medium-max della collezione ma anche dei singoli oggetti che possono avere un valore elevato tipo l'album che ho comprato oggi di Joni Mitchell Night Ride Home con una valutazione che va dai 40€ minimo, medio 67€, max 278€.In questo modo non rischio di essere beffato io o i miei eredi da un qualche lupo vestito da agnello come il buon Dean Corso nella Nona Porta di Roman Polansky

PS: ho circa 1800 vinili e un 2000 cd...

PS: ho circa 1800 vinili e un 2000 cd...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ti ricordi che nel cd con la copertina dei Rolling Stones in realtà c'è il film Moana e Cicciolina ai mondiali vero?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Azz hai ragione, coi vinili al massimo potrei trovare dentro un Supersex o altro giornalaccio sozzo d'epoca, ma con i CD dovrò starci attento....SoTTO di nove ha scritto: ↑22/08/2024, 15:06Ti ricordi che nel cd con la copertina dei Rolling Stones in realtà c'è il film Moana e Cicciolina ai mondiali vero?

-
- Storico dell'impulso
la scena della moglie troia del collezionista suicida che seduce Corso e’ da 1000 e una sega. l’attrice e’ danese mi sembra di ricordareTrez ha scritto: ↑21/08/2024, 17:03Visto che sono in pensione mi sono trovato un bel lavoro: caricare tutti i miei vinili e cd su Discgos, così da avere anche una valutazione low-medium-max della collezione ma anche dei singoli oggetti che possono avere un valore elevato tipo l'album che ho comprato oggi di Joni Mitchell Night Ride Home con una valutazione che va dai 40€ minimo, medio 67€, max 278€.In questo modo non rischio di essere beffato io o i miei eredi da un qualche lupo vestito da agnello come il buon Dean Corso nella Nona Porta di Roman Polansky
PS: ho circa 1800 vinili e un 2000 cd...![]()
Lena Olin, Svedese, hai perfettamente ragione grande scena il momento topico quando Dean Corso le offre da bere porgendole il bicchiere e lei si sofferma sul "pacco" con la mano...estdipendente ha scritto: ↑22/08/2024, 19:59la scena della moglie troia del collezionista suicida che seduce Corso e’ da 1000 e una sega. l’attrice e’ danese mi sembra di ricordareTrez ha scritto: ↑21/08/2024, 17:03Visto che sono in pensione mi sono trovato un bel lavoro: caricare tutti i miei vinili e cd su Discgos, così da avere anche una valutazione low-medium-max della collezione ma anche dei singoli oggetti che possono avere un valore elevato tipo l'album che ho comprato oggi di Joni Mitchell Night Ride Home con una valutazione che va dai 40€ minimo, medio 67€, max 278€.In questo modo non rischio di essere beffato io o i miei eredi da un qualche lupo vestito da agnello come il buon Dean Corso nella Nona Porta di Roman Polansky
PS: ho circa 1800 vinili e un 2000 cd...![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Poco fa una bella sorpresa, un nido sul muro esterno di casa a 6 metri di altezza, vista tale altezza non capisco se api o vespe..ora chi cazzo chiamo, i pompieri ho letto che per queste cose non si scomodano...bestia di quello lì
https://www.vigilfuoco.it/comando-vvf-p ... -calabroni
https://www.vigilfuoco.it/comando-vvf-p ... -calabroni
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Se sono api facilmente dovresti trovare un apicoltore che ti risolve il problema volentieri, se sono vespe sono cazzi, comunque non trovo giusto che i pompieri non assolvano più a questo compito, nel 2001 sul lavoro in estate, ebbi la sgradita visita di un nido di vespe sul comignolo e loro entravano nel tubo della stufa poi ronzando pericolosamente in giro per le stanze, chiamai i VF e risolsero il problema.