[/quote]
Ma non e’ mai venuto in mente a nessuno di denunciare questo ribaldo per immigrazione clandestina e/o altri reati contro là sicurezza dello Stato ?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
oggi lho letto un articolo che parlava del "Kennedy della brianza"
aspetto con timore il momento in cui intervisteranno il martin luther king della Martesana.
Pippo Civati, che 15 anni fa con Serracchiani e Renzi rappresentava la "nouvelle vague" del PD destinata a sostituire la vecchia nomnklatura
Ma uno può andare in giro con una maglietta con scritto "Mattarella" ?
Nemmeno in corea del nord , dove forse è stato in viaggio di istruzione con Cuperlo
A prescindere dal fatto che Mattarella è un soggetto talmente schivo ed impalpabile che fare il tifo per lui con apposita maglietta mi sembra grottesco
A prescindere dal fatto che Mattarella è un soggetto talmente schivo ed impalpabile che fare il tifo per lui con apposita maglietta mi sembra grottesco
La prassi costituzionale ha così mostrato che lo spettro dell’azione del Presidente può essere molto ampio in funzione di un elemento che condiziona in fatto lo sviluppo del ruolo del Capo dello Stato nel regime parlamentare: le condizioni del sistema politico. Si è parlato di ruolo “a fisarmonica” del Presidente della Repubblica italiana e si è notato che tutti i Presidenti hanno forgiato i propri poteri e il proprio ruolo in relazione alle domande e alle esigenze che il sistema politico-istituzionale poneva loro nei particolari periodi storici in cui hanno operato
Al momento, il governo nel bene e nel male risulta stabile e non ci sono all'orizzonte crisi peggiori di quelle vissute durante la pandemia, quindi Mattarella si tiene defilato.
aspetto con timore il momento in cui intervisteranno il martin luther king della Martesana.
Pippo Civati, che 15 anni fa con Serracchiani e Renzi rappresentava la "nouvelle vague" del PD destinata a sostituire la vecchia nomnklatura
Visto che fino a 4 anni fa ci abitavo sulla Martesana per me una occasione persa
Battute a parte, Civati assieme a Cuperlo e Speranza sono il podio dell'inulita' a sinistra
Hai per caso un podio di inutilità a destra o sono tutti utili?
E visto che ci siamo approfitto per chiederti come regge il tuo cuore adesso che il tuo statista del secolo Matteuccio Bil Salman è tornato apparentemente a fliltrare con la sinistra?
Visto che fino a 4 anni fa ci abitavo sulla Martesana per me una occasione persa
Battute a parte, Civati assieme a Cuperlo e Speranza sono il podio dell'inulita' a sinistra
E visto che ci siamo approfitto per chiederti come regge il tuo cuore adesso che il tuo statista del secolo Matteuccio Bil Salman è tornato apparentemente a fliltrare con la sinistra?
Mo' ti risponde che ha semplicemente cambiato idea per una causa di greater good, e che solo gli stolti non cambiano idea.
In tutto ciò il livello di credibilità di Matteo a quest'ennesimo flirt con il PD è lo stesso di Brooke Logan che si sposa con Ridge Forrester per la centordicesima volta.
Non mi sposta una beata coppa, Renzi occasione persa ora e sempre ma politicamente impalpabile ovunque vada. Il suo obiettivo è sopravvivere e gli riesce bene. Questa sinistra è invotabile quanto la destra, anzi più della destra. Si votasse oggi continuerei a disertare le urne
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione