E cosa cambia?
Sono 73
Sono 184
Sono 762
Che differenza fa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E cosa cambia?
Parsi è il mio faro ideologico
io non ho mai sentito questo nome. davvero. perche’ dovrei mentirti?
Ti suggerisco la lettura di questo eccellente esperto militare che aveva per tempo messo in guardia Mosca sulla questione ukraina magari lo avessero ascoltato!Azophfaz ha scritto: ↑14/08/2024, 12:23bellissimo come l'articolo che hai postato qualche giorno fa pieno di cazzate, che attribuiva ad unita semi-corazzate il fatto che stavano preparando-facendo le trinceeestdipendente ha scritto: ↑14/08/2024, 12:18ma no. basta Azzoppas. ha capito tutto. ha anche detto una sacrosanta verita’: l’Ucraina e’ uno stato molto piu’ merdoso della Russia. su tutto: dal cibo agli affari, dal modo di lavorare alla figa.
su questo nessuno ha mai voluto discutere perche’ non ce ne e’ (nun ce nne’ direbbe sucker) bisogno.
in ogni caso la strategia russa sembra andare secondo i piani al momento:
https://www.reuters.com/world/europe/uk ... 024-08-14/![]()
anche questo te lo spiego io con il cucchiaino, le unità che sono entrare nell'oblast di Kursk non possono fare trincee perché non sono unità che possono trincerarsi.
inoltre a fine articolo Reuters non è stata in grado di verificare in modo indipendente la situazione del campo di battaglia.![]()
quando si dice abbeverarsi alla fonte degli ignoranti, continua che lo fai bene il trollone, come il è tutto minato ce lo dice la geolocalizzazione...
Tranquillo, i cittadini israeliani colpevoli di attentati terroristici e stragi verranno perseguiti, individuati e arrestati dalla polizia israeliana. Deve essere così, no? Terrorismo, quindi Israele andrà e raderà anche al suolo le case per vedere se hanno armi in cantina, no? Severi ma giusti, non è vero?Floppy Disk ha scritto: ↑16/08/2024, 14:35Hamas ai palestinesi in Cisgiordania: "Reagire con rabbia per scoraggiare i coloni"
"Chiediamo alla nostra gente in tutti i governatorati della Cisgiordania di reagire con rabbia per scoraggiare i coloni e respingere i loro attacchi terroristici". E' quanto afferma Hamas in una dichiarazione rilanciata dalla tv satellitare al-Jazeera con le condoglianze dopo che un giovane palestinese è rimasto ucciso nell'attacco dei coloni nella località di Jit, nei pressi di Qalqilya.
Per Hamas, l'assalto rientra nei "piani di sterminio fascisti" di Israele. "La politica di incursioni, omicidi e di scatenare le bande di coloni rafforzerà solo l'attaccamento del nostro popolo alla sua terra e ai suoi luoghi sacri", afferma ancora il gruppo.
Cicciuzzo voleva sapere quanti soldati ucraini sono al momento a Kursk. Credo sia un numero più basso del prezzo del gas, ma Cicciuzzo non arriverà nemmeno a quelloestdipendente ha scritto: ↑16/08/2024, 21:57eh?
che sono quei numeri?
Ucraini/Russi morti: pazienza
milioni che deve pagare l’Ucraina? peanuts.
razzi che deve mandare l’Italia? se li ha li mandi, altrimenti no.
il prezzo del gas? e’ basso. Ciccizzo non ci crede ma e’ basso (il gas e cicciuzzo). ci arrivera’ anche lui.
l’inflazione? non so, vedremo
i mercati? Cicciuzzo e’ impoveritissimo ma si stanno riprendendo. Cicciuzzo ha perso 120k in the meantime ma si rifara’
Parli della Striscia di Gaza, vero?GeishaBalls ha scritto: ↑17/08/2024, 7:33Oppure è uno Stato che ha un governo fascista che pratica apartheid, un altro Stato della regione dove la religione domina e gli altri sono nemici.
pure Parsi è diventato pro-palestina
https://www.risorgimentofirenze.it/i-ki ... o%20comune.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑17/08/2024, 12:43ma guarda un po'...adesso per il Foglio i coloni israeliani sono diventati "sabotatori dello stato ebraico"
i coloni hanno da sempre il pieno appoggio del governo che manda bulldozer e soldati a sostegno dei coloni
il Foglio è il peggior giornale per distacco, anche peggio di Repubblica
pure Parsi è diventato pro-palestina![]()