L'Ucraina è un regime al pari della Russia, cosa vuoi che succeda a questa gente?
Ma la colpa non è di Zelensky, la colpa è di chi ha favorito questo eccidio
E' peggio della Russia, Zelensky non è neanche più legittimato da un voto qualsiasi.
a parte il fatto che e’ tutto da discutere. sulla base di quali dati fai quest’affermazione. davvero. sono curioso. posta.
prendiamo come supposta (come direbbe Sucker) che sia proprio cosi’. fronte sfondato. 13enni ucraini al macello. nazisti ucraini violentano bambine russe a Kursk. morti che escono dalle tombe. cani e gatti che vanno al ballo di fine anno insieme (come dice anche GG). se anche fosse cosi’. diciamo che e’ cosi’. a te che cazzo te ne frega?
sei in grado di articolare una risposta? io penso di no. magari mi sbaglio.
È che tra le altre cose,non riesce a ragionare con lucidità…
Io ho provato ha dagli dei consigli…ma non mi vuole ascoltare…
ho visto che hai provato ha darmi dai consigli. ma cosa significa “ha dare dei consigli”? ha dato qualcuno dei consigli? a dare consigli si aiuta il prossimo? ha a a’ ‘a?
e’ si’ che sei piu’ inteliggente e piu’ capiente.
vattten’a’poschtt terun magnasavun? si dice cosi’?
L'Ucraina è un regime al pari della Russia, cosa vuoi che succeda a questa gente?
Ma la colpa non è di Zelensky, la colpa è di chi ha favorito questo eccidio
E' peggio della Russia, Zelensky non è neanche più legittimato da un voto qualsiasi.
Beh, nel 2019 aveva vinto il titolo di pagliaccio del quinquennio, manifestazione che in Ucraina si pratica ogni 5 anni, se non c’è una guerra. Aveva battuto il pagliaccio precedente che era quello che aveva capeggiato l’insurrezione del 2014.
A modo loro, era un’elezione
Come battuta non fa ridere per niente, il resto spero che tu faccia finta di non capire, altrimenti la situazione è seria.
Era per dirti scherzosamente che Zelensky ha vinto libere elezioni nel 2019 peraltro contro il precedente presidente in carica. La tua affermazione “non è neanche legittimato da un voto qualsiasi” è una cazzata.
Quindi te lo dico meno scherzosamente: dato che ha vinto elezioni la tua affermazione è una cazzata. Come la spieghi? Intendevi dire che le elezioni in Ucraina sono poco libere e non legittimano mentre in Russia sono meglio. Oppure semplicemente non lo sapevi, non ti informi e poi va a finire credi alle cose che hai ripetuto per anni come battuta?
“ Zelensky proroga per la 12esima volta dall'inizio della guerra la legge marziale e la mobilitazione generale
Il presidente ucraino Zelensky ha firmato la legge che estende per almeno altri 90 giorni, a partire dal 12 agosto, la legge marziale e la mobilitazione generale nel Paese. Lo riporta Rbc Ucraina. La nuova scadenza è stata fissata per il 9 novembre 2024. Sui due provvedimenti la Verkhovna Rada, il Parlamento ucraino, si era espressa favorevolmente il 23 luglio scorso. Dall'inizio dell'invasione russa, è la 12esima volta che la legge marziale e la mobilitazione generale vengono estese.”