cangaceiro ha scritto:Mi sono venute in mente delle idee, per avvalorare la mia condizione di lavoratore a nero, posso avere due prove dalla mia parte anche se non fondamentali ma di aiuto,ovvero:
1. dato che per 20 giorni l'hotel rilasciava ricevute e fatture compilate da me e dato che so dove trovarle oltre che a fotocopiarle le firmo a nome mio dove ovviamente le ho scritte di mio pugno, così sarà una prova della mia presenza.
2. una notte di Febbraio chiamai i carabinieri perchè era presente un cliente ubriaco, mi chiesero le mie estremità registrandomi da qualche parte ricordo, l'avvocato dei sindacati in caso di processo credo proprio che abbia facoltà di richiedere il verbale dei carabinieri.
Insomma due prove che possono aiutare, citeró volente o nolente la cameriera ed il personale che mi ha visto li a lavoro tutti i giorno, voglio vedere sotto giuramento se negheranno di non avermi visto per 6 mesi.
Ottima strategia, caro canga...!!!
Un consiglio: non andare dai sindacati CGILCISLUIL, loro tendono sempre a mediare, anche se ti forniscono l'avvocato gratis e paghi solo il 10% di quanto ottieni a causa vinta.
Cercati un buon civilsta del lavoro privato e spacca il culo al datore di lavoro in nero...con quelle prove otterrai tutti gli stipendi arretrati, i contributi sociali, gli interessi legali e il risarcimento per danni morali...
...ROMPERE IL CULO AL PADRONATO DISONESTO...!!!