Non provare a interpretare cosa vorrei fare intendere, cosa vorrei dire io segretamente ma non lo dico. Ho raccontato io che avevano individuato un reparto dell’esercito americano dedicato a diffondere notizie anti cinesi nel sud-est asiatico sui social, mi pare. Poi se tu vedi bianco e nero non applicare a me la tua visione, se vuoi definire il vero o non vero a tutto, non applicare a meSoTTO di nove ha scritto: ↑14/07/2024, 11:24Geisha il tuo problema è che vuoi far intendere che la disinformazione sia a senso unico. Trovi panzane a 360°.
Cosa vorresti dire facendoci (nuovamente) sapere che alcune storielle sono inventate?
Pensi che la narrazione filo occidentale sia la VERITA'? Pensi che se la IA sia utile per influenzare l'opinione pubblica la macchina propagandistica occidentale non se ne servi?
Il tuo dividere tutto in bianco e nero è sorprendente.
P.s. L'opinione/battuta su un Gretino postata su SZ veramente la consideri "disinformazione"? e se un altro pensa che dietro ci sia l'Ucraina a te cosa dovrebbe interessare?
Sei te a decidere quale sia la verità e quale semplice disinformazione?
Hai più confusione che altro su questo argomento.
Ed in generale, riecco l’ennesimo intervento inutile su uno che scrive invece che sul contenuto, e rieccomi a far peggio, cioè a rispondere inutilmente