estdipendente ha scritto: ↑08/07/2024, 22:23
piu’ che altro il tappo del cremlino mega una sfiga allucinante: quella scema della Le Pen non e’ riuscita a tenere chiusa la sua bocca da pacifista populista che sbraita “vogliamo la pace, non la guerra” ma si dimentica di spiegare come, ed e’ stata inculata.
va a finire che il tappo riesce a fare perdere pure Trump…non si sa come visto che corre contro un tizio che sembra uscito dalla serie “The walking dead” ma ci riuscira’. Trump si sta gia’ toccando le palle.
x Floppy: la colpa e’ degli amerikani a prescindere ma non piu’ di Macron: non dimenticarti che si e’ dimesso come scriveva esaltato il nostro Azzoppas all’indomani delle europee.
torno nella mia cameretta sarda (con vista spettacolare anzicheno’).
i piccoli estipendenti dallla loro cameretta che ovviamente di geopolitica non ci capiscono un azz, come non capiscono di guerra e mazzi vari, è tutto minato cit-
reggere con lo sputo un governo di unità nazionale non è propriamente uno scherzo,
se il piccolo macron si poteva permettere di sparare minkiate come estipendiente sull'armiamoci e partiamo ora probabilmente la toccherà pian pianino prima di ripetere di nuovo le stesse fesserie, prima ancora vediamo se le cose che ha detto di mandare ora saranno mandate oppure la sua nuova unione porrà come giusto che sia dei veti su ogni cazzata.
vediamo quanto durerà quast'accozzaglia di gentaglia non propriamente con le stesse idee sulla guerretta in ucraina. Ma i piccoli estipendienti possono comunque continuare a masturbarsi. Perché stanno vincendo alla grande, nudi con una mano davanti e una dietro..
aspettiamo il default cit-